Home English Italian

Join the Discord Server today!

Tutorialspoint

Modifica quantità premi

Loredanina (IT1)Loredanina (IT1) IT1 Posts: 144

@KingOfDeath

Ciao scusa se disturbo, ma ho notato che la variazione ricompense è notevole a nostro svantaggio però.

Invece di incrementare avete diminuito in particolare le monete scetta o come si chiamano... per poterle usare ne richiedete almeno 250 però al mese se ne vincono , quante? Ah si 18....

Mi congratulo continuate così otterrete solo che la gran massa di player lasci perdere il gioco. Peccato.

Comments

• Credo che ci sarà in aggiunta premi sceatta per giocatore singolo, quando ci sarà  classifica a premi singola è difficile immaginare visto che sia in berimond e isole non possono leggersi gli spio perché impalla il gioco
  • Hai ragione loredanina con la scusa di far vedere i premi che toccano hai singoli hanno ridotto gli sceatta come avevano fatto con i rubini a berimond contenti loro se poi uno si stufa e non gioca più 
  • Loredanina (IT1)Loredanina (IT1) IT1 Posts: 144

Già... contenti loro

Felici noi..... forse!

🙃

• ggs fottiti non avrai piu un euro da me

giorgio primo @ GG 1
  • In qualità di rappresentante della coalizione IMMORTALS nel server IT1, comunico che abbiamo deciso all’unanimità di protestare contro le ultime modifiche della GGS nel mastro fabbro, modifiche che hanno comportato enorme penalizzazione verso tutti i giocatori che non possono spendere a favore, come al solito, di chi può spendere. Ci auguriamo che tale protesta si estenda a tutto il server, o almeno alla grande maggioranza.

Tutta IMMORTALS sarà in colomba fino a data da destinatari e non parteciperà a nessun evento.

Ci auguriamo tutti di tornare ad una esperienza di gioco migliore e con meno disparità possibile.

Daniele

KAISERSOZE

• Salve a tutti cercate di aiutarci a far capire alla ggs che nn siamo delle pecore. Hanno stravolto il gioco solo con un aggiornamento. Cerchiamo una volta di essere compatti, questa nn è una guerra di solo noi immortals, è di tutte le ally

• zombie1 (IT1)zombie1 (IT1) IT1 Posts: 5
    edited 05.06.2021

sono tedeschi sono abituati a fare come gli pare dopotutto la loro mentalità eh cambiata poco dai tempi di adolf

• lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Fate come me... zero euro a loro più soldi sulle crypto...
    Intanto tempestano di offerte molte al ribasso rispetto a prima..
    Se prima con 200k ruby prendevo un oggetto cibo ora ne prendo 2 + mura + deposito cibo + deco +cibo + difensori...ecc.
    Ovvio non ho accettato...ancora costosi sono...
    Pensa che mi mandano pure gli SMS e mi dicono : perché non compri?
    L altro giorno ha suonato amazon al citofono e diceva che ggs voleva i miei soldi...
    Quante se ne inventano questi tedeschi del marco.. ( o del marchio)...
Sign In to comment.