Home English Italian

Join the Discord Server today!

Tutorialspoint

Da un estremo all’altro

ALECHI (IT1)ALECHI (IT1) IT1 Posts: 3

Bentrovati.

con riferimento all’ultimo aggiornamento attuato riguardante la diminuzione della disponibilità di code +5% gloria dal fabbro, non pensate sia stato un provvedimento estremamente drastico? Si è passati da acquisti infiniti alla misera possibilità di acquisarne appena 2k. Se proprio siete convinti dal fatto che un acquisto illimitato di code +5% gloria comporti uno sbilanciamento nel game (o forse una diminuzione di fatturato?) non pensate che possa essere più che sufficiente limitare l’acquisto di un solo slot da 100k di code a 17k di monete d’argento (esattamente come accade con molti altri strumenti)?

«1

Comments

• DARKSIDER (IT1)DARKSIDER (IT1) IT1 Posts: 17

Completamente d'accordo

• caio80 (IT1)caio80 (IT1) IT1 Posts: 85
    scandalosi e ti prendono in giro regalando equpaggiamento per avere 4 ondate in più....
  • A proposito di ondate prima spendevo qualche cosa tra rubini ed euro ma adesso non ha significato aver ondate in più altrimenti la spesa non vale meglio andare a farsi una buona cena proseguendo su questa strada non solo io ma questo gioco rimarrà un ricordo 
  • anno fatto come solito loro se vuoi 100 k code devi spendere 170k argento tanto i top spender prenndono 300 euro di offerta evento al giorno per avere 24 ore di bonus al giorno e una marea di truppe e strumenti dedicati ggs metta nella descrizione del gioco gratis se vuoi solo fare numero a pagamento se vuoi essere un minimo competitivo si confermano sempre piu affamati di soldi e intanto ad ogni aggiornamento escononnuovi bug a conferma che assumono degli incompetenti.

giorgio primo @ GG 1
  • e guarda caso le ondate le danno con nomadi mica con stranieri o corvi che potrebbero fare veramente comodo tanto loro puntano su chi spende più di 1000 euro al mese solo per eventi e altrettanto per ruote strumenti eventi globali decorazionied equipaggiamenti temporanei ggs medita e vergognati stai perdendo sempre piu player la maggiorparte degli account sono ghost

giorgio primo @ GG 1
  • In qualità di rappresentante della coalizione IMMORTALS nel server IT1, comunico che abbiamo deciso all’unanimità di protestare contro le ultime modifiche della GGS nel mastro fabbro, modifiche che hanno comportato enorme penalizzazione verso tutti i giocatori che non possono spendere a favore, come al solito, di chi può spendere. Ci auguriamo che tale protesta si estenda a tutto il server, o almeno alla grande maggioranza.

Tutta IMMORTALS sarà in colomba fino a data da destinatari e non parteciperà a nessun evento.

Ci auguriamo tutti di tornare ad una esperienza di gioco migliore e con meno disparità possibile.

Daniele

KAISERSOZE

• ALECHI (IT1)ALECHI (IT1) IT1 Posts: 3

Ottima iniziativa! Tutti i server dovrebbero appoggiarla. La vergognosa messa in scena della GGs riguardo all’aggiornamento del fabbro è un attacco frontale alla fascia medio-bassa del game, come per dire: “a noi di voi non ce ne frega nulla, Qui resta solo chi striscia la mastercard”.

Il fabbro di prima permetteva a chi non spendeva di studiare nuove tecniche per competere con top players, di studiare meglio il game, e quindi rendere più competitivo ogni evento.

• Prima di tutti devono essere le coalizioni italiane ad aiutarci e ad aiutarsi….se restiamo noi una mosca bianca servirà a poco….a chiacchiere sono bravi tutti, ma quando c’è da dimostrare qualcosa con i fatti in tanti abbassano la testa e si tappano le orecchie….dimostriamo che quando si subisce una ingiustizia non ci voltiamo dall’altra parte, anche a chi queste modifiche non hanno portato grosso danno, anzi, vantaggio……meglio un giorno da leoni che 100 da pecora!!

• -ROSO- (IT1)-ROSO- (IT1) IT1 Posts: 14

Da player che spende è parecchio anche dico solo una cosa, prendere posizione e ancora più un dovere in questa circostanza, un gioco equilibrato è un gioco che da accesso al maggior numero possibile di player e budget, se no restiamo in 50 a scornarvi tra noi e rimpinguare le cassa ggs

• -ROSO- (IT1)-ROSO- (IT1) IT1 Posts: 14

Immortals da questo momento si ferma con colomba fino a data da destinarsi, siamo la seconda coa del server Italia, la maggior parte di noi ha baduget di spesa elevati ma se anche uno solo dei nostri player si trova in svantaggio con queste nuove impostazioni è nostro dovere in quanto famiglia protestare.

Consigliamo a tutti i players di seguire il nostro esempio l' oceano è fatto di gocce

• Salve a tutti cercate di aiutarci a far capire alla ggs che nn siamo delle pecore. Hanno stravolto il gioco solo con un aggiornamento. Cerchiamo una volta di essere compatti, questa nn è una guerra di solo noi immortals, è di tutte le ally

• Salve a tutti cercate di aiutarci a far capire alla ggs che nn siamo delle pecore. Hanno stravolto il gioco solo con un aggiornamento. Cerchiamo una volta di essere compatti, questa nn è una guerra di solo noi immortals, è di tutte le ally

• lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Sono anni che non spendo... metto tutto in crypto... così fra qlk anno mi compro tutta la ggs.... e daro code gratis per tutti.... anche a chi ce la
  • Come tante altre ally del server Italia anche the Highlanders partecipa alla protesta per le ultime modifiche del mastro fabbro decise dalla GGS, protesta  con le stesse modalità della ally IMMORTALS 
  • myriel (IT1)myriel (IT1) IT1 Posts: 1

Anche weas sta partecipando alla protesta . Troviamo penalizzante chi gioca usando principalmente il tempo come strumento di gioco e francamente poco lungimirante .

• Loredanina (IT1)Loredanina (IT1) IT1 Posts: 144

Anche unitas semper si unisce alla protesta.

Da giocatrice che non ha mai speso un soldo reale, vi ringrazio per la vostra solidarietà.

Gia' poter competere appunto senza spendere è un impresa ma con l aiuto nella fontana del fabbro, riuscivo certo non a livelli grandissimi ma riuscivo nel mio piccolo a fare una bella figura, ma senza il supporto del fabbro in effetti è e sarà molto difficile.

Grazie

• Caro King i cambiamenti del fabbro sono altamente sbilanciati a favore di pochissimi giocatori e non permette a chi si divertiva di spendere poco non competere ma almeno rendere piacevole il gioco oltretutto perché sono state ridotte le sceatta su isole adesso parecchi non trovano gusto al gioco per cui penso che tanti come già prima abbandoneranno il gioco è rimarranno chi spende tanto che alla fine si annoieranno anche loro, non capisco perché si fanno cambiamenti drastici, penso che sia uno degli ultimi miei interventi  c’è mezzo server in sciopero lo avete saputo oppure no 
  • Mi scuso se non sono stato chiaro ma quando mi innervosisco mi capita così 
  • ALECHI (IT1)ALECHI (IT1) IT1 Posts: 3
    edited 08.06.2021

Mentre il 90% del server protesta per i cambiamenti del fabbro, @KingOfDeath cosa fa? Ripubblica alle 12:04 di oggi l’avviso dell’aggiornamento del fabbro, che ormai conosciamo purtroppo a memoria. Come a sottolineare: a noi di quello che dite non ce ne frega niente 😂😂

• DARKSIDER (IT1)DARKSIDER (IT1) IT1 Posts: 17

Vergognoso.....

• Ragazzi, purtroppo kod non risponderà, tanto è vero che ogni post che mette lo chiude seduta stante, senza che il popolo possa discutere e magari obiettare quello scritto…..anche il diritto di parola ci tolgono….

• caio80 (IT1)caio80 (IT1) IT1 Posts: 85
    e intanto visto che sono in colomba ho iniziato a scaricare altri giochi... non so quanto questo silenzio faccia bene a loro....
  • ser. jack (IT1)ser. jack (IT1) IT1 Posts: 45

Sé non cambiano , vuol dire che chi spende poco non ci sarà nessuna possibilità di poter far contese, dopo 11 di game ser. Jack dei Freedom saluterà tutti , e alla ggs dico iat a fa'nautotren e chinott, non avete rispetto di nulla senza nemmeno aver avvisato, rimettete le cose come stavano prima sé no a maronn v 'accumpagn

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,511
    edited 08.06.2021
    Cari Forumers,

inizio col comunicarvi che unisco tutte le discussioni in questa unica e sola così da non intasare la sezione ...

Vi parlo in maniera netta e diretta e, vi prego di leggermi senza pregiudizio alcuno o pre-concetto. :)

Per quanto riguarda le scelte di sviluppo tecnico io come tutti i Mod abbiamo poca influenza su questa situazione.

Possiamo (e lo stiamo facendo) raccogliere i vostri pareri, raccontare cosa accade e, formulare raccomandazioni ai CM e ai Team  su cosa può o meno essere utile o su cosa potrebbe aiutare a sciogliere questo momento di obiettiva difficoltà.

Al momento i Dev stanno raccogliendo numeri e dati, hanno raccolto le vostre rimostranze e le vostre intenzioni.

Alla fine i fatti dati dai "game data" raccolti In Game come In Forum parleranno raccontando ai Dev la verità oggettiva.

Ho fornito un feedback anche sul vostro stato d'animo ed il Team è molto consapevole della situazione e di come risulta leggendovi sia qui che via discord.

Al momento sappiamo che, come avviene in ogni "post-update" si siederanno e monitoreranno le azioni effettuate in gioco nel turno di analisi intermedio (tra un update e l'altro) e, confidiamo che prenderanno in seguito ai risultati ulteriori decisioni in base a cosa sarà racchiuso nei log del sistema.

E' vero come molti di voi hanno detto questa analisi è necessaria in quanto queste modifiche hanno generato un problema di fondo sul vostro gameplay ed è per noi prioritario che venga risolto nella maniera migliore nell'interesse del miglior gioco per tutti noi utenti.

Al netto dell'aspetto tecnico e delle ragioni del necessario bilanciamento in ottica futura, in questa circostanza non mi soffermo sulle ragioni di sviluppo ma, voglio dedicarmi al fattore "player" per questa ragione vi dico chiaramente che non sono al momento in grado di indicarvi come e quando avremo informazioni sul tema ma posso assicurarvi che stiamo facendo quanto possibile.

Inoltre 
    vi ricordo come da annuncio della sessione question time con i QA di venerdì ore 14 dove parleremo anche del Fabbro.

Appena avrò novità le condividerò con tutti voi. 
    :) 
    KoD

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Caro @KingOfDeath siamo consapevoli del fatto che non sia tu il responsabile delle azioni e dei cambiamenti del game. La protesta non riguarda te ne il forum, riguarda il sistema GGS che è arrivato ad un punto INTOLLERABILE. È diventato impossibile giocare senza spendere e ti chiedo, gentilmente, di capire la frustrazione dei giocatori che si sono visti togliere TUTTO e senza un minimo di preavviso. Infine ci tengo a puntualizzare che ricevere questa risposta dal supporto

lo trovo altamente offensivo, intanto perché si tratta di un copia/incolla inoltrato a me (2 volte) e ad altri giocatori, molti. In più, parlare di una “esperienza di gioco più dinamica a tutti i giocatori” e che “questi aggiustamenti saranno utili alla salute a lungo termine del gioco”….davvero non lo comprendo….mi sa davvero di presa in giro. Spero che tutto questo porti davvero a qualcosa di concreto altrimenti, difficilmente tornerò a giocare.

Saluti

• È meglio che GGS rimetta le cose apposto perché adesso molti non stiamo facendo eventi, e tra un po la necessità di giocare scenderà fino ad abbandonare, quindi presto ci saranno server morti e coalizione morte. E la cosa principale oltre a rimettere le cose apposto, prossimamente di scrivere in anticipo i cambiamenti che hanno in mente di fare. Come hai notato già molte coalizioni del server italiano sono in protesta fino a quando nn sistemeranno le cose.

Sign In to comment.