Home English Italian

Join the Discord Server today!

Tutorialspoint

50 milioni????????

No dico siamo impazziti? 50 miilioni di monete per poter entrare in esterni???

Si potranno vincere in qualche modo quei pass vero?

Oppure togliete uno zero o nessuno entrerà in esterni.

Sempre con amore.

Gioia

«1

Comments

• Come sempre Empire riesce a stupirmi ad ogni aggiornamento....questo evento poi è davvero esilarante ci sarà la coda per entrarci a giocarlo.... Attenzione al distanziamento 😂😂😂😂

• aumentassero il ricavo delle monete ottenute per Una torre a 1000000...forse così si potrebbe fare 😂😂😂😂

• @KingOfDeath

perdonami ma ci state a prendere per il culo?????????? 50.000.000 di monete accesso a regni esterni???????? Rimodulate alcuni eventi per permettere di avere più gettoni costruzione/potenziamento per favore, ormai è un bagno di Sangue per stare al passo con tutti sti aggiornamenti

• lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Quest anno esce la ps5...è un indizio:)
  • Ahahahaha

• Ma vi siete impazziti alla GGS?

Cosi fate passare la voglia di giocare

• Fornite almeno altre opzioni per poter accedere all evento.

Con castelli anche da sviluppare.

Ma la cifra di 50 MILIONI DI MONETE è una follia.

duca di torre p @ GG 1
  • Ma siete impazziti, tutti questi ingegneri. dove sono stati laureati?in Mongolia,senza offesa x i mongoli Pier

• birobiro (IT1)birobiro (IT1) IT1 Posts: 10

Mi dite che grappa aveva bevuto chi ha deciso di chiedere 50 milioni per entrare in esterni? No perché deve essere veramente buona se ti fa in questo modo!!!

• Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455

Ahahahah

io ho gradito il costo di partecipazione ... in pratica ci saranno 2k di player in tutto il modo

quelll che non ho gradito e che è tutto incentivato su attacco

11 ondate attaccanti a non finire ma difensori scarseggiano in pacchetto offerte . In pratica puoi fare una coa mostruosa. E sovrastare tutto il server .

fa schifo L evento così come è fatto . Non è normale come tutti gli eventi insomma . Devo anche potermi difendere . Prima i difensori si compravano tutti i giorni ora invece ... 50M per entrare , rubini a quantità industriale da comprare e scarse possibilità di difesa in proporzione alla spesa . C’è qualcosa che non va !!! Strumenti difensivi come difensori ... non c’è ne sono .

cerchiamo di fare un po’ le cose per logica e abbassiamo il costo di accesso alla metà . Si tagliano comunque fuori castelli fantasma ma almeno in tanti potranno scegliere di farlo

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,511
    edited 02.10.2020
    Forumers,

in realtà vi ricordo che, le tre opzioni di scelta del castello prima della modifica (due delle quali a rubini) non erano di certo economiche rispetto a quello che vi davano ora, invece vi si da' la possibilità di "avere il vostro castello" così come strutturato spendendo solo Monete.

Ora, per avere ciò occorre una richiesta di gioco e, 50 mln di monete è quella ideale scelta dal Team per avere il vostro Castello nei regni esterni. 

Vi ricordo che, il bilanciamento è dato da due fattori, chiamateli domanda offerta, fattore positivo fattore negativo, richiesta vs benefits, insomma un obiettivo richiederà sempre un determinato requisito come sempre abbiamo discusso del resto.

Preferite altre opzioni? Magari una a rubini? Un valore diverso a monete? Una richiesta in "combo"? Altro? Vi ascolto, ditelo e, lo farò presente al Team. Tutto può e deve essere sempre modificabile.  :)

Vi segnalo che, potrete vincere o ottenere questi nuovi token anche in determinati step premio man mano che la feature "andrà avanti" negli sviluppi.

Saluti,
    KoD

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Tombolina90 (IT1)Tombolina90 (IT1) IT1 Posts: 13
    edited 02.10.2020

Oh ma... No guardate io non so, sto cercando le parole giuste per esprimermi.... Maaaaaa cosa bevete alla mattina prima di avere ste brillanti idee dei 50 milioni, acido muriatico al posto del caffè???? Ma sti sviluppatori hanno fieno al posto della materia grigia? Scusate la maleducazione ma capite anche noi che di soldi né abbiamo spesi parecchi e fa arrabbiare... Ma vi rendete conto di come fatte gli eventi, ma vi rendete conto che tra un po' la gente molla, invece di stimolare e rendere il gioco appetibile lo state denigrando ancora di più??? Ma io non ho parole! Vergognoso e basta!!!! Sono molto arrabbiata.

Giulia485 @ GG 1
    Ci ascolti ? Veramente ?
    Allora abolite i regni esterni e oltre l orizzonte... sono eventi inutili e da strozzini...
    La mia coa non entra più... e se non si gioca qui, si gioca a clash of clan, fortnite, alla PS5 in uscita quest anno...
    Credete che il mondo gira intorno a voi ? Illusi...
    50mil di monete non le ho , quindi non entro più nei mondi "schifezza" esterni.. gioco ad altro..
    Amen
  • 50 milioni sono troppi...togliete due zero e si può fare... non è facile risparmiare 50 milioni di monete...così passa la voglia di giocare e speriamo 🤞

• @KingOfDeath ti stai rendendo conto che e4k sta diventando un pay to play?se ggs vuole solo pochi player ma che spendono molto sta seguendo la strada giusta e oltretutto oltre che spendere devono avere tempo di stare almeno 18 ore al giorno sul game he un gioco non un lavoro

giorgio primo @ GG 1
  • oltretutto il fatto di entrare con un castello liv 70 ti espone ad attacchi con 11 ondate da cui non puoi difenderti se non spendendo parecchio alla faccia del game free

giorgio primo @ GG 1
  • Zava74 (IT1)Zava74 (IT1) IT1 Posts: 4

KoD mi piace il ragionamento del fattore domanda/offerta o fattore positivo/negativo o richiesta vs benefit, peccato che qui tutto ciò non esiste, non avete dato una possibilità di scelta come era prima dove uno poteva scegliere di spendere oppure no, qui ora o possiedi 50 milioni di monete (quindi solo pochi eletti) o stai a casa e quindi non farai più potenziamenti nel castello, a questo punto la domanda che mi sembra lecita la faccio a te quale è il senso per continuare a giocare????

Attendo tua lieta risposta. 🤪

• Loredanina (IT1)Loredanina (IT1) IT1 Posts: 144

Sera,

Se posso esprimere la mia riflessione in merito ,

Penso che hanno sperimentato questa formula perché, io per prima ma credo un po' tutti, da un bel po di tempo grazie ai regni esterni non usavo più le caserme per reclutare.... quindi i famosi soldati reliquia prima e i nuovi soldati ,scusate non ricordo come si chiamano, adesso nessuno li recluta e rende inutile e superfluo il loro uso... ecco perché l esosa richiesta del prezioso obolo o balzello per entrare nei regni.

Più soldati vengono regalati più si gioca... reclutare è una perdita di tempo.. e visto che è un gioco e non un lavoro..la gente passa ad altri giochi di immediata disponibilità al divertimento..

Concordo....😊

• Direi che se togliete uno zero la possibilità di giocare esterni sarà decisamente più concreta. E come dice Deus i fantasmi non entreranno.

• Esattamente.

Quindi immagino toglieranno anche l'evento esterni in cui si deve costruire se mi porto direttamente il castello dal verde..

• Ma soprattutto uno deve poter decidere come entrare nel evento wsterno e cioè

Ho tempo e voglio avere un approccio aggressivo

Oppure ho poco tempo per cui sarei esposto ad attacchi continui e con un castellino piccolo posso comunque partecipare pagando un pass ragionevole

Cristal Palace

I castelli fantasmi aiutano a giocare.... tolti quelli il  gioco ha meno senso..
  • Prima con il vecchio sistema entravo e spendevo poco diciamo 10/20 euro ad evento adesso non entrerò più se ho capito bene ogni volta per entrare bisogna spendere 50 milioni di monete per sei giorni quindi al max posso entrare una volta all’anno così risparmio quei pochi euri della mia coa non è entrato nessuno chissà in quanti partecipano

Da noi pure... non è entrato nessuno......

Secondo me diventerà un club esclusivo solo per pochi... un privé....

😉

Meglio così..  Più tempo da dedicare alla vita reale.. 
  • Salve, propongo  entrata secondaria ai regni esterni per poveri tesserati Caritas, accettiamo anche 6 ondate. 

Siamo d’accordo su questa strategia anti Covid per mantenere il distanziamento nei regni. 

Avete sempre ottime idee ed una grande sensibilità per le strategie che sterminano i players senza carta di credito illimitata :-)

P.s.: con i rubini acquistati in regni esterni fornite anche farmaci per il colesterolo?

• Complimenti devo dire che avete partorito una bellissima novità con l'evento regni esterni con l'entrata in questo evento per la modica cifra di 50000000 di Monete, briciole un niente quantità che tutti gli attivi hanno peccato che con questa novità non solo chi non è attivo non può accedere ma anche chi è attivo ma non hanno tale cifra, come dire novità che vanno sempre a favore dei pochi e i più forti e che spendono, complimenti vivissimi

MAURO71343 @ GG 1
  • Complimenti devo dire che avete partorito una bellissima novità con l'evento regni esterni con l'entrata in questo evento per la modica cifra di 50000000 di Monete, briciole un niente quantità che tutti gli attivi hanno peccato che con questa novità non solo chi non è attivo non può accedere ma anche chi è attivo ma non hanno tale cifra, come dire novità che vanno sempre a favore dei pochi e i più forti e che spendono, complimenti vivissimi

MAURO71343 @ GG 1
Sign In to comment.