Home Italian

Selva intricata del tucano

Mi spiegate perché in pochi secondi succede questo vedi screen c’è qualche furbata

Comments

• Ma nn vi sono masnadieri?

Le monete come si fanno, solo attaccando altri Players.

Obelischi del tesoro cosa sono e dive sono?

duca di torre p @ GG 1
  • Ma nn vi sono masnadieri?

Le monete come si fanno, solo attaccando altri Players.

Obelischi del tesoro cosa sono e dive sono?

duca di torre p @ GG 1
  • DODOXMI (IT1)DODOXMI (IT1) IT1 Posts: 12

Già, sarei propeio curioso anche io...Non vedo nemmeno gli avamposti...

• I soldi si fanno con solo con obelisco, poi ho aumentato il bonus velocità attacco da 9 minuti sono passati a 19 poi c’è bonus capitali, c’è missione Ping e non ci sono i masna, inutilizzabile il ruba statuette. Evento bello ma da correggere tutti i bug

• Zava74 (IT1)Zava74 (IT1) IT1 Posts: 3

Io continuo ad attaccare santuari per le statuette ma la maggior parte delle volte mi dice nessuna battaglia. Ti chiede conquista avamposto e non esistono. Sconfiggi masnadieri ma non esistono per salire di livello ci impieghi anni peccato che duri solo pochi giorni :((((( Se non risolvono un po’ di problemi o migliorano qualcosa è solo una gran perdita di tempo.

• Twister21 (IT1)Twister21 (IT1) IT1 Posts: 41

@KingOfDeath si può sapere perché uno che ha più potenza o uno che è un livello più alto può attaccarmi e io compro le offerte a vuoto perché quando rispondo agli attacchi finisce in nessuna battaglia? E quindi costretto ad eliminare le truppe o a farle disertare? Se io compro devo poter attaccare chi mi pare altrimenti è una truffa bella e buona perché il pagamento va a buon fine e io invece con i soldi spesi non posso giocare ma devo buttare le truppe. Gentilmente attendo una risposta se è un bug dovete risarcire tutti se non lo è allora è una truffa perché avreste dovuto avvisare gli utenti prima di farli spendere. Questa situazione avviene in selva e regni esterni.

Twister21 @ GG 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404
    edited 26.05.2020
    Forumers,

partiamo col dire che, unisco tutte le discussioni con tema Selva Intricata versione Guerra degli dei Tucano in questa sola ed unica discussione. 

Siamo a conoscenza dei molti exploit dell'evento che ci avete segnalato e, sono tutti sono analisi del Team.

Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.

@KingOfDeath si può sapere perché uno che ha più potenza o uno che è un livello più alto può attaccarmi e io compro le offerte a vuoto perché quando rispondo agli attacchi finisce in nessuna battaglia?

Non ho compreso bene fai riferimento al Castello Principale dell'evento?

Se si, il popup nessuna battaglia quando attacchi il castello di un player ad esempio compare nel momento in cui vi sono le condizioni che sanciscono tra due player la non "belligeranza" data da fattori come:

• il livello di gioco, non vi può essere battaglia perché il divario dei livelli di gioco è superiore a 20
    • che è già stato attaccato da un altro utente arrivato prima del tuo attacco
    I punti potenza NON incidono o determino la possibilità di attacco tra due utenti. :)

Un livello di gioco 11 può avere punti potenza maggiori di un livello di gioco 45 perché magari come tu dici ha acquistato offerte con truppe ad esempio eppure tra i due si attiva la modalità di protezione del sistema che vieta l'attacco data esclusivamente dal divario tra i livelli gioco.  :)

Funziona allo stesso modo dei server principali per intenderci.  :)

Saluti,
    KoD

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

@KingOfDeath si faccio riferimento al castello nei regni esterni e selva e non funziona come dici tu kod.. Intanto un liv 45 o superiore può attaccare benissimo un liv 11 e il liv 11 non può rispondere anche se ne ha la possibilità perché scatta il "nessuna battaglia" se questo ti sembra coretto dopo aver speso soldi..... E la stessa cosa vale x i 20 livelli di differenza quello più alto può attaccare e fare quello che gli pare e quello più basso deve solo subire perché non può rispondere in quanto non c'è battaglia se ti pare normale questo quando si spendono dei soldi a me pare ma truffa.....

Twister21 @ GG 1

@KingOfDeath ti faccio un esempio pratico cosi ci capiamo : ieri un castello liv 70 manda sul mio che sono liv 13 17 full, io per rispondere ai suoi attacchi COMPRO 4 mila orrori, mi ritrovo con 20 report "nessuna battaglia" perché io sono un liv basso e il sistema non mi da la possibilità di rispondere. A te questa sembra una situazione normale? È normale che un liv alto possa fare ciò che vuole e i livelli inferiori anche COMPRANDO NO? E oltretutto dopo il danno la beffa perché le truppe disertano per via del cibo

Twister21 @ GG 1
  • Altro esempio in un minuto e già un castello bruciato ed un santuario blu preso dopo riconversione castelli io con coma acquistato rubini e truppe leggere impiego 8 minuti e 10 secondi considerando che ho anche 30% in più come livello vip altri nella mia coa senza il 30% impiegano 2 minuti già scritto al supporto così e una ingiustizia per non dire altro

Ancora aspettiamo risposte @KingOfDeath su come msi un liv 70 possa fare quel che gli pare e liv bassi devono subire senza poter rispondere... O la verità non piace?

Twister21 @ GG 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404

Ancora aspettiamo risposte @KingOfDeath su come msi un liv 70 possa fare quel che gli pare e liv bassi devono subire senza poter rispondere... O la verità non piace?

Per amore del vero ho già precedentemente risposto sul come funziona, essere player paganti o non paganti come detto non consente di andare al di sopra delle regole o strutture del gioco.  :)

Semplicemente capisco che chi effettua un acquisto per poter raggiungere un obiettivo non vuole vincoli ma, come detto i Punti Potenza e, di conseguenza effettuare un acquisto per aumentarli e replicare ad un attacco non vi consentiranno di esulare delle programmazioni "stats cap" del gioco.

Vi è stato introdotto con apposito annuncio ufficiale questo vincolo per prevenire abusi del gioco ad esempio utilizzare più account utente illecitamente per vessare un X utente come tante volte ci avete raccontato per dirne una.

Così come tu ad esempio effetti un acquisto per un tuo obiettivo di gioco, altri player si affrettano a raggiungere un livello alto negli eventi temporanei per sfruttare al meglio questa meccanica.

Si tratta pur sempre di strategie di gioco.  :) Cosi come acquistare o meno rimarrà sempre una scelta personale, arbitraria, soggettiva.  :) 

Saluti,
    KoD

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Ma di che stai parlando scusa? Io mi pare che ho scritto altro forse non ci capiamo. Se i vincoli li metti ai livelli bassi li devi mettere anche ai livelli alti. Non è che se uno è un liv alto gli permetti di fare ciò che gli pare che discorso è? Appunto perché parliamo di strategia uno può decidere se salire di livello oppure no. Ma i soldi che uno carica sono uguali per tutti non c'è differenza e siccome non c'è differenza non ci deve essere neanche nelle dinamiche del gioco è molto semplice. Il supporto risponde che non ci sono regole o limitazioni che si può attaccare a prescindere dal livello. Mi chiedo quindi se a questo punto a questo gioco ci giocate oppure no. Date delle riaposte che scusami ma sono fuori dal mondo.

Twister21 @ GG 1
  • ARVEDUI (IT1)ARVEDUI (IT1) IT1 Posts: 53

@Twister21 (IT1) c'era gente che si lamentava che c'erano cp piccoli e potessero attaccare cp grandi per dare fastidio, ora hanno se non sbaglio introdotto questi vincoli per prevenire abusi come dice @KingOfDeath. Ora però si ritorce contro questa decisione voluta da altri player

Buon gioco

• Krystal (IT1)Krystal (IT1) IT1 Posts: 21

E no se un liv 61 puo attaccare un liv 12 deve essere anche il contrario

Non è giusto ed è proprio perché è un liv altro deve attaccare i grandi ....Non e giusto massacrare uno piccolo

Ma il potere dei soldi ....

Sign In to comment.