Home Italian

politicamente correto

lionSSSS (IT1)lionSSSS (IT1) IT1 Posts: 11
BUON GIORNO DEAR GGS dopo atente analisi e riscontri obbiettivi riguardando il problema CLESSIDRE SONO riuscito a capire la motivazione del mancato accredito delle clessidre vinte nei vari eventi dopo una certa quantità di clessidre i premi nn sono più accreditabili DIFFERENZA CON QUELLE pagate in acquisto sempre accreditate al momento del pagamento ho esposto il problema a Licia pensando fosse bug SI È IMPEGANTA X CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA NON È UN BUG E STATO PROGRAMMATO COSI dopo una minima quantità di clessidre veramente minima nn si possono più scambiare con monete e quelle vinte nn accreditate QUESTO È UN FURTO SE HO TANTE CLESSIDRE PAGATE CON EURO VERI XCHE NN DEVO PERCEPIRE QUELLE VINTE UN TENTATIVO DI INGANNARE I PLAYERS LA MIA RICHIESTA VOGLIO ESSERE RIMBORSATO DI TUTTE LE CLESSIDRE NN ACREDITATE DA APRILE 2019 quando mi sono accorto DEL FURTO se nn l'avete capito EMPIRE FOUR KINDOOM E FINITO siamo rimasti in pochi i vostri guadagni sono calati drasticamente TRATTATE BENE I POCHI RIMASTI USANO MASTER CARD IO LA USO VOGLIO ESSERE RISARCITO DELLE CLESSIDRE VINTE NEGLI EVENTI Licia può confermare la data della prima segnalazione 3926035712 ADDIOS LIONSSSS buaioli LA MORTE NERA E TORNATA

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,396
    Ciao  @lionSSSS (IT1)

va compreso che, il gioco subisce modifiche e miglioramenti al suo aspetto/architetture costantemente e, abbiamo modificato tutti i premi ricompensa "tradizionali" con dei Token che potrai scambiare tranquillamente all'interno della tende del Maestro Fabbro con qualsiasi premio tu desideri dai Salta Tempo agli Equipaggiamenti, Strumenti e via di seguito.

Semplicemente i Salta Tempo che prima ottenevi nelle ricompense evento ora sono disponibili utilizzando i gettoni dal Maestro Fabbro, la loro quantità non è cambiata, è cambiato il luogo dove sono "stati messi".

Per quanto riguarda la quantità di tempo in saldo, abbiamo apportate delle modifiche oltre 1 anno fa come ben saprai. E, ti forniamo in merito anche una breve spiegazione generale sul perché in passato abbiamo modificato la quantità di Salta Tempo....

In passato la quantità di salta tempo disponibile nel gioco è stata variata per ridurre "lo sconto del tempo" e far si che non si possa giungere alla fase end game (ovvero terminare i progressi di sviluppo e miglioramento del proprio account gioco) velocemente così da allungare e rendere più piacevole la vita del gioco, un gioco graduale, costante ed equilibrato.

Inoltre riguardo quanto da te richiesto, riguardo un refound ahimé non è possibile per il semplice motivo che all'interno dei Termini di Utilizzo, quelli che ogni utente te compreso accetta alla creazione dell'account di gioco è chiaramente indicato alla voce 1 paragrafo 1.3: "Goodgame Studios aggiorna, modifica e sviluppa i giochi online, i giochi mobili e altre offerte di servizi a propria discrezione. L'utente ha quindi solo l'opportunità di partecipare al rispettivo gioco online, gioco mobile e altre offerte nella versione corrente."

Come vedi non vi è nulla di anomalo ma, semplicemente lo sviluppo del gioco lo trasforma e lo adatta ai tempi moderni.

Saluti.

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
This discussion has been closed.