Home Italian

Oh ma guarda ... un altro bug

Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455

Nel campionato del regno iniziato stamane, indipendentemente da come sei in classifica , il sistema ti sta assegnando una medaglia di argento. Forza così goodgame 💪🏻

Comments

• Da me è tutto regolare

• Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455

Stamane si . Credo sia la medaglia coa, novità non annunciata e nulla che ne parli . C’è solo una nuova classifica .

• avranno licenziato tutti

Però stanno sistemando ... almeno uno

Ritorno al futuro ... annunciato L 11 Luglio , attualmente in esecuzione ..ma per loro è 10.

figuriamoci cosa pensano mentre programmano

E mentre nel presente annunciano una cosa passata avvenuta nel futuro

nel presente il predone ha perso le rotelle.in questo caso va bene per noi

sara l avatar o l alter ego di qualche ingegnere tedesco?

fonte @Regolo1982 (IT1)

• Deus Ex,

Il gioco e di una noia tale che usano questi sotterfugi stile settimana enigmistica ( trova le differenze ) per smuovere un po’ le acque.

Gia sappiamo che il nostro KOD non rispondera, in evidente protesta con la dirigenza. Probabilmente non avrà ottenuto la quattordicesima.

siamo con te KOD!!!!!! #paykod

Regolo1982 @ GG 1
  • Pier983 (IT1)Pier983 (IT1) IT1 Posts: 36

Il forum italiano ormai è abbandonato.... meno male che ci sono i forum stranieri ancora in funzione...

Pier983 @ GG 1
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Il Kod è pagato da un soggetto diverso da Ggs.
    Dato che negli altri forum i mod continuano a lavorare devo pensare che sia proprio una decisione del nostro mod di lasciarci sbattere senza alcun rispetto.
    Mi chiedo se non sia venuto il momento di chiedere che ci venga assegnato un mod diverso dato che questo è latitante.

Quanto alle offerte, poiché molti non giocano più data la mancanza di premi e che il gioco è crollato in classifica, è un tentativo di fare soldi disperatamente.
    Leggete i commenti sugli store e guardate la classifica:per me sono ad un passo dalla chiusura .

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,444
    edited 12.07.2019
    Forumers,

aggiornamenti sui bug segnalati: sono tutti in fase di analisi e, molti già in fase di Fix.

Sto cercando di seguire tutte le problematiche nel backstage del gioco ma, non vedere miei post in risposta ad ogni singolo vostro commento non vuol dire che non vi stiamo seguendo.  :)

Ho in fase di preparazione un apposito commento che inserirò nella discussione ufficiale del mese così da chiarire cosa è stato fatto, cosa abbiamo richiesto al Team e, cosa dovrà essere fatto nell'interesse migliore di tutti noi utenti.

Saluti,
    KoD

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

I conti ... tornano ... ma i premi?

Con questa , non fa acquistare biglietti dando errore di mancanza di rubini . E stato Gia segnalarono da @CASTEL BRUNELL (IT1)

uno più uno meno....yuppi... che vergogna...una valanga di bug

• Biglietti ruota: se non hai 10 volte il valore dei rubini non fa acquistare. In parole semplici, per acquistare 6000 biglietti devi avere almeno 81000 rubini, ma te ne scala comunque 8100. Kod dammi un computer che te lo risolvo il problema, facciamo prima

Regolo1982 @ GG 1
  • lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 313

Biglietti ruota: se non hai 10 volte il valore dei rubini non fa acquistare. In parole semplici, per acquistare 6000 biglietti devi avere almeno 81000 rubini, ma te ne scala comunque 8100. Kod dammi un computer che te lo risolvo il problema, facciamo prima

Cioè? 
  • Cioe...se hai 81k rubi puoi comprare 6000 biglietti, altrimenti devi prendere le offerte inferiori

Regolo1982 @ GG 1
    edited 29.07.2019

I premi non sono stati accreditati. I 20 gettoni non li ho ricevuti . Neanche 1 in realtà . @KingOfDeath spiegazioni ?

• Il bello è che oggi dovrebbero iniziare, se non hanno sistemato è compensato soprattutto gli errori del precedente resta sempre il cane si morde la coda

• fabietto13 (IT1)fabietto13 (IT1) IT1 Posts: 104

Ragazzi qualcuno sa quanto è il costo complessivo per aprire le porte consecutivamente per una settimana, da lunedi a mezzanotte? Partendo da 450 rubini poi 700 e cosi via?

fabietto13 @ GG 1
  • VIC I (IT1)VIC I (IT1) IT1 Posts: 37

Boh Fabietto, secondo me costicchia. Ma non costa meno colombare?

Buon di. Nuovo appuntamento. Il riempimento automatico si è andato a far benedire quando si usa il set predefinito

new update —>>> new bug

edited 02.09.2019

Felice di poter prendere i nuovi attrezzi per i nuovi pezzi reliquia , bello bello

inizio con produzione oraria cibo reliquia...

Lv1 ..2 ... 3 ... 4 ...9 tutti in una manciata di secondi

da lv 9 a 10 2 ore ... o cavolo

Ho fotografato L iPad per mostrarlo alla coa . La foto fatta alle 10:46.ok compro i restanti materiali e vai con il crea. Va be aspettiamo

ore 13: nessun pezzo in deposito!!!!! Niente di niente , ne lv9 ne 10 ne attrezzi usati !!! Andiamo proprio beneeee

• Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Stesso problema.
    Creati ma non li trovo

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• THEKINGKONG (IT1)THEKINGKONG (IT1) IT1 Posts: 143

@KingOfDeath

Questi sono disagi a chi sta facendo il mazzo x avere ciò che di nuovo offrite ma i risultati sono scandalosi. Vi chiediamo di operare al più presto su queste problematiche create e il disagio creato va ripagato più del dovuto oltre alle immense scuse che sono doverose da parte vostra. Siamo solo spettatori di ciò che succede e ci rimettiamo in senso pratico e economico.

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,444

@KingOfDeath

Questi sono disagi a chi sta facendo il mazzo x avere ciò che di nuovo offrite ma i risultati sono scandalosi. Vi chiediamo di operare al più presto su queste problematiche create e il disagio creato va ripagato più del dovuto oltre alle immense scuse che sono doverose da parte vostra. Siamo solo spettatori di ciò che succede e ci rimettiamo in senso pratico e economico.

Sto' cercando personalmente di fare il possibile, tutte le segnalazioni come le avete pubblicate le ho inoltrate al Team anche se non ho inserito un  mio commento, vi tranquillizzo.

KoD

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.