[Edit Mod: Problemi del 01.01.2019 ►Risolti◄] Non riesco a connettermi!

Dicono che i server vanno ancora ma io non posso entrare!!!! Le mie truppe stanno morendo e mi ero svegliato solo per controllarle! Fixate sti server per favore
Post edited by KingOfDeath on
0
Sign In to comment.
Comments
Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta
@KingOfDeath qualche info grazie e soprattutto rapidamente perché siamo veramente a rischio diserzione, e sicuramente qualcuna è già arrivata.
Per circa un ora nn e' stato possibile entrare in game,senza nessun vostro avviso....il game nn si caricava....
Samurai spariti tutti i gettoni...zero....ed inoltre,dopo 6 attacchi,nessun gettone vinto.....
Io continuo forse a ripetermi,ma perche' nn vi fermate a risolvere tutti i problemi del gioco prima di ripartire con nuovi progetti???
Siete un bug continuo...
quando riuscite a correggere l’evento samurai???? Mancano gli accampamenti ed il problema cibo resta sempre una minaccia
"Sfortunatamente l'evento samurai é iniziato come evento glorioso per sbaglio, causando problemi al server.
Comunque il forum italiano è sempre il numero 1
Buon anno
- Problemi Tecnici del 01.01.2019 ►Samurai◄ -
Cari Forumers,
mi scuso per il ritardo ma, purtroppo non ero online come tanti altri colleghi e, l'annuncio è stato fatto in lingua Inglese nella sezione Internazionale essendo un giorno di festa. Sono sicuro comprenderete. Vi auguro buon inizio d'anno!
►Ecco cosa successo:
►Attualmente il gioco risulta pienamente accessibile.
Facciamo un po' di ordine alle discussioni... Unisco tutte le discussioni inserendole in questa unica e sola dando un titolo adeguato così da agevolarne l'utilizzo per tutti così facendo da un lato non sovraccaricheremo le sezioni del Forum con lo stesso tema dall'altro per poter adeguatamente monitorare il server.
KoD
- Problemi Tecnici del 01.01.2019 ►Aggiornamento◄ -
Cari Forumers,
Vi informiamo che non forniremo una compensazione globale per la semplice ragione che analizzati i dati abbiamo rilevato che non vi era alcun impatto globale sui giocatori in quanto la maggior parte degli utenti era regolarmente connessa ai rispettivi server di gioco e, solo una minoranza non poteva fisicamente effettuare login al gioco durante il periodo di downtime.
KoD