Home Italian

[Edit Mod: Problemi del 01.01.2019 ►Risolti◄] Non riesco a connettermi!

Nelex (IT1)Nelex (IT1) IT1 Posts: 20
edited 02.01.2019 in Italian
Dicono che i server vanno ancora ma io non posso entrare!!!! Le mie truppe stanno morendo e mi ero svegliato solo per controllarle! Fixate sti server per favore
Post edited by KingOfDeath on

Comments

• Neanche il tempo di festeggiare il nuovo anno che eccoci con i soliti errori,propinati i vecchi samurai, per favore state più attenti grazie
  • non riusciamo ad accedere con i compagni, resta bloccata la connessione del server.
  • Diversi membri della mia coalizione non si entra piu nel gioco
    Fini @ GG 1
  • Pure nella mia coslizione
    Fini @ GG 1
  • Oltre il danno la beffa neanche io riesco a rientrare
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Gioco bloccato....cominciano bene il 2019.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Buon giorno e buon anno a tutti..— si prevedono stragi di soldati morti congelati e di fame..... un minuto di silenzio.....
    No money @ GG 1
  • Nelex (IT1)Nelex (IT1) IT1 Posts: 20
    Buon giorno e buon anno a tutti..— si prevedono stragi di soldati morti congelati e di fame..... un minuto di silenzio.....
    Dio che palle! Devono fixare i server il più veloce possibile!!!!!
  • Ma si sa se qualcuno dentro riesce ancora a giocare
  • Ho qualche dubbio che ci stiano lavorando
  • Nessuno che risponde.... mha.... 
    Fini @ GG 1
  • Anch’io, anche perché mi arrivano le notifiche segno che il server è ancora in funzione.
    @KingOfDeath qualche info grazie e soprattutto rapidamente perché siamo veramente a rischio diserzione, e sicuramente qualcuna è già arrivata.
    gfh (IT1) said:
    spero almeno abbiano bloccato consumo cibo se no stavolta he la volta buona che lascio il game
    Il consumo di cibo resta... purtroppo...
  • Sbloccato 
  • Grazie
  • Non ho parole a descrivere quanto sono infuriato per la perdita di tutte le miei truppe.. nessuno può entrare al gioco, che bel regalo di 1 anno che ci avete fatto... e cosi comincia tutto il anno storto.. non ho parole... 
  • E' arrivato il nuovo anno,avete sventolato a tutti i venti mega propositi....e come abbiamo cominciato????...Con i soliti bug o problemi...
    Per circa un ora nn e' stato possibile entrare in game,senza nessun vostro avviso....il game nn si caricava....
    Samurai spariti tutti i gettoni...zero....ed inoltre,dopo 6 attacchi,nessun gettone vinto.....
    Io continuo forse a ripetermi,ma perche' nn vi fermate a risolvere tutti i problemi del gioco prima di ripartire con nuovi progetti???
    Siete un bug continuo...
    Il bello è che non si scusano nemmeno... BAH!!!!
  • @KingOfDeath
    quando riuscite a correggere l’evento samurai????  Mancano gli accampamenti ed il problema cibo resta sempre una minaccia 
  • Pier983 (IT1)Pier983 (IT1) IT1 Posts: 36
    edited 01.01.2019
    Ciao visto che le notizie nel forum italiano arrivano sempre in ritardo, ho fatto prima a vedere in quello straniero e li viene  scritto che 

"Sfortunatamente l'evento samurai é iniziato come evento glorioso per sbaglio, causando problemi al server.
    Ora abbiamo disattivato l'evento e non ci sarà nessun altro evento fino a nuovo avviso (potremmo avviare un altro evento in seguito e ti faremo sapere)."

Comunque il forum italiano è sempre il numero 1
    Buon anno
    Pier983 @ GG 1
  • lalyV (IT1)lalyV (IT1) IT1 Posts: 21
    Morti militari e non ci sono gli accampamenti dei samurai........iniziamo bene l'anno nuovo ggs???????
  • lalyV (IT1)lalyV (IT1) IT1 Posts: 21
    Tanti mortiiiiiiii 
  • Almeno i nomadi se non riescono con samurai
    Morti militari e non ci sono gli accampamenti dei samurai........iniziamo bene l'anno nuovo ggs???????
    Li mettono appena possono
    Almeno i nomadi se non riescono con samurai
    Spero....
    Non rispondono e non si scusano... incredibile
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,444
    edited 01.01.2019

- Problemi Tecnici del 01.01.2019 ►Samurai◄ -

Cari Forumers, 
    mi scuso per il ritardo ma, purtroppo non ero online come tanti altri colleghi e, l'annuncio è stato fatto in lingua Inglese nella sezione Internazionale essendo un giorno di festa. Sono sicuro comprenderete. Vi auguro buon inizio d'anno! :)

►Ecco cosa successo:

Purtroppo l'evento Samurai ha avuto inizio come evento gloria (vecchia versione) per errore, che ha causato i problemi del server vissuti oggi 01 Gennaio.

Abbiamo disattivato l'evento e non verrà eseguito alcun altro evento fino a nuovo avviso. Ripristinata la funzionalità del sistema di login.

►Attualmente il gioco risulta pienamente accessibile.

Non vi saranno altre valutazioni prima di domani 2 Gennaio in quanto stiamo ancora lavorando e, solo da domani avremo una panoramica più ampia e completa riguardo l'impatto di questi problemi con il gameplay e decideremo su eventuali ulteriori passi necessari quali compensazioni o altro.

17

Facciamo un po' di ordine alle discussioni... Unisco tutte le discussioni inserendole in questa unica e sola dando un titolo adeguato così da agevolarne l'utilizzo per tutti così facendo da un lato non sovraccaricheremo le sezioni del Forum con lo stesso tema dall'altro per poter adeguatamente monitorare il server.

Ci scusiamo per i disagi,
    KoD

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,444
    edited 02.01.2019

- Problemi Tecnici del 01.01.2019 ►Aggiornamento◄ -

Cari Forumers, 

come saprete nella giornata di ieri l'evento  Samurai ha avuto una avvio errato ed ha causato l'interruzione al sistema di login.

Vi informiamo che non forniremo una compensazione globale per la semplice ragione che analizzati i dati abbiamo rilevato che non vi era alcun impatto globale sui giocatori in quanto la maggior parte degli utenti era regolarmente connessa ai rispettivi server di gioco e, solo una minoranza non poteva fisicamente effettuare login al gioco durante il periodo di downtime.

INFORMAZIONE IMPORTANTE: tuttavia se qualsiasi giocatori ha perso truppe a causa di attaccati subito durante il periodo di inaccessibilità o avuto diserzioni, vi invitiamo a contattare il nostro Customer Support per adeguate soluzioni ai vostri casi.

Ci scusiamo per i disagi,

KoD

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.