Home Italian

Alato baggato?

No money (IT1)No money (IT1) Posts: 94
edited 11.04.2018 in Italian

@KingOfDeath 

Buon pomeriggio visto che l’assistenza non risponde, posto qui un problema con il castellano alato, il problema sussiste sull’equipaggiare o meno l’artefatto aspetto, che da delle prove non sortisce nessun effetto tranne quello estetico, secondo la descrizione con il sesto pezzo dovrebbero aumentare del 10% i difensori sulle mura ma nulla.

Posto due di tante prove fatte il primo con aspetto attacco fake di 39 soldati il secondo senza aspetto attacco sempre fake da 34 uomini, come si può vedere il numero delle truppe rimane invariato, ho provato a vedere se con sistema Android o Apple cambiasse qualcosa ma nulla, la sala è girata in attacco se può servire come completezza di informazione.

Di seguito scan con difesa artefatto aspetto

Di seguito senza aspetto

No money @ GG 1
«1

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,477

@KingOfDeath 

Buon pomeriggio visto che l’assistenza non risponde, posto qui un problema con il castellano alato, il problema sussiste sull’equipaggiare o meno l’artefatto aspetto, che da delle prove non sortisce nessun effetto tranne quello estetico, secondo la descrizione con il sesto pezzo dovrebbero aumentare del 10% i difensori sulle mura ma nulla.

Posto due di tante prove fatte il primo con aspetto attacco fake di 39 soldati il secondo senza aspetto attacco sempre fake da 34 uomini, come si può vedere il numero delle truppe rimane invariato, ho provato a vedere se con sistema Android o Apple cambiasse qualcosa ma nulla, la sala è girata in attacco se può servire come completezza di informazione.

Di seguito scan con difesa artefatto aspetto
    Purtroppo non si vedono le screen riesci a ricaricarle?

Nel frattempo segnalo il caso al Team QA per ulteriori approfondimenti. Al momento (verifiche fatte in game) il bonus 6 di 6 del Set "Alato" si attiva regolarmente a livello globale.

Appena avrò notizie te le comunicherò, nel frattempo rimango comunque in attesa delle screen per meglio poter descrivere ai QA il tuo caso.  :)

KoD

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • No money (IT1)No money (IT1) Posts: 94
    edited 13.04.2018

Purtroppo non si vedono le screen riesci a ricaricarle
    @KingOfDeath

Riprovo
    di seguito prova fake Alato senza aspetto 34 soldati

Alato con aspetto attacco fake da 39 uomini

[Edit Mod: Immagini inserite sotto spoiler per snellire la pagina. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
    No money @ GG 1
    Grazie @No money (IT1)inoltrate al Team QA. Indagine in corso, ti aggiornerò appena possibile.

KoD

• Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455

Purtroppo non si vedono le screen riesci a ricaricarle
    @KingOfDeath

Riprovo
    di seguito prova fake Alato senza aspetto 34 soldati

Alato con aspetto attacco fake da 39 uomini

[Edit Mod: Immagini inserite sotto spoiler per snellire la pagina. KoD]
    Ciao , incuriosito ho provato contro khan che è l evento in corso e non ho riscontrato il problema . Tutto regolare i conti tornano con e senza il pezzo aspetto che da ulteriori 10% di uomini su mura . Non ho però provato contro player come tu invece mostri nello screen . Non do per scontato che la così funzioni a prescindere non mi meraviglio di nulla per questo ho fatto il test 
  • Ciao , incuriosito ho provato contro khan che è l evento in corso e non ho riscontrato il problema . Tutto regolare i conti tornano con e senza il pezzo aspetto che da ulteriori 10% di uomini su mura . Non ho però provato contro player come tu invece mostri nello screen . Non do per scontato che la così funzioni a prescindere non mi meraviglio di nulla per questo ho fatto il test 
    Ciao grazie anche per i tuoi test, spero che sia una fase momentanea o un bug perché essendo un set premium è abbastanza seccante non poter usufruire delle possibilità del suddetto. Vedremo 
    No money @ GG 1

• Grazie @No money (IT1)inoltrate al Team QA. Indagine in corso, ti aggiornerò appena possibile.

KoD
    Ok grazie speriamo di venirne a capo, come scrivevo a Deus Ex essendo un set premium è più seccante come anomalia.
    No money @ GG 1
  • @KingOfDeath
    Buon giorno ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta dal servizio clienti, trovo questa mancanza di professionalità irritante, soprattutto se si tratta di problemi legati a oggetti premium, sarei curioso di vedere i responsabili se si trovassero nella situazione di aver pagato un bene di consumo che non rispecchia le loro aspettative e ricevessero lo stesso trattamento. Comunque ho chiesto ad un avvocato di analizzare il caso è di verificare se ci sono i presupposti per un’azione legale ( visto che non è la prima volta che il suddetto supporto si è dimostrato inutile)
    buona giornata
    No money @ GG 1
    @KingOfDeath
    Buon giorno ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta dal servizio clienti, trovo questa mancanza di professionalità irritante, soprattutto se si tratta di problemi legati a oggetti premium, sarei curioso di vedere i responsabili se si trovassero nella situazione di aver pagato un bene di consumo che non rispecchia le loro aspettative e ricevessero lo stesso trattamento.
    Ancora nessuna novità, il Team QA sta analizzando il problema, appena avrò info le condividerò.

Non commento il resto del post perché lascia il tempo che trova T&c alla mano e, parlo con cognizione di causa. Già più volte mi sono espresso a riguardo e, a rigor di logica esiste un metodo più fattibile che è la Piattaforma ODR.  :)

Saluti,
    KoD

• No money (IT1)No money (IT1) Posts: 94
    edited 18.04.2018

Non commento il resto del post perché lascia il tempo che trova T&c alla mano e, parlo con cognizione di causa. Già più volte mi sono espresso a riguardo e, a rigor di logica esiste un metodo più fattibile che è la Piattaforma ODR.  :)

Interessante risposta.

Ti ringrazio, mi sono iscritto sul portale ODR, (consigliato pure dall’avvocato)  
    Post edited by No money (IT1) on
    No money @ GG 1
  • La cosa è semplice hai gia 60 limite sui muri con le gemme quindi montare sesto pezzo creatore di nuvole non funziona perche sei già al limite consentito dal bonus in questione
    Solo bonus eroe può superare il limite di 60% sui muri
  • Se hai già 60 bonus più truppe sui muri creatore di nuvole è inefficace 
    Nel caso lo hai gia creatore di nuvole ti consiglio contro Khan di cambiare la eroe alato ( che ha bonus sui muri contro feudatari) con un altro eroe che ha bonus piu truppe sui muri ma senza la scritta contro player ( o eroe normale che vinciamo in gioco o l eroe ranger da acquistare ) facendo così mantieni quinto bonus forza cortile dell' alato e allo stesso tempo puoi usufruire di bonus di eroe e quindi superare il limite di 60% sui muri.

• @KingOfDeath
    Scusa kod ma la questione era semplice non serviva fare ricerche da team o altro bastava vedere gli screen postati per dargli una risposta valida al problema da lui mostrato.
    In quanto 623 sui muri in difesa alato l ha contro player con castello Liv 70 con tutte torri nere + oggetto per truppe sui muri Liv 10 + l alato in questione che ha bonus 60 sui muri con in più eroe che ha 6% sui muri contro player.
    Se faceva screen contro Khan erano 600 sui muri perché eroe non veniva sfruttato.
    Di conseguenza mie risposte sopra era facile darle.
    Spero di esserti stato di aiuto no money buon game

• Spero di esserti stato di aiuto no money buon game
    Grazie. Sei stato molto cortese ed esaustivo. Dal supporto manco mi hanno considerato. Va be ... 
    No money @ GG 1
    edited 24.04.2018
    Purtroppo no, non è così semplice in quanto non vi è alcun "stats cap" per quanto riguarda le skill "soldati sulle mura, soldati al centro o sui fianchi", come già spiegato in tante altre occasioni.

Purtroppo no, non bastano solo delle screen per capire cosa non sta funzionando. Se, avessi avuto la risposta in tasca l'avrei già fornita, come detto in tante occasioni... ;)

Per ora il Team QA stà indagando il problema.   :) Non è questione di valori o caps, eroi o oggetti vari, semplicemente è un problema di attivazione del bonus in combo che ancora non ha trovato risposta e, appena avrò info ve le comunicherò.

KoD

• @KingOfDeath
    Sopra dici che insomma non c'è limite al bonus truppe sui muri come per comandante.
    Allora perché il bonus truppe sui muri del castellano raggiunto il 60% dice limite raggiunto?
    Kod non so se è bug o mancanza di informazioni da parte di GG nei tuoi confronti ma da un bel po il castellano ha un limite al bonus più truppe sui muri nel gioco.
    Quindi ti chiedo limite al bonus più truppe sui muri c'è o no ?
    Non parliamo di sala in difesa o altri bonus tipo contro player ma solo del bonus più truppe sui muri di castellano.
    Aspetto risposta grazie
  • Ti allego foto del limite in questione
  • Non mi fa caricare screenshot sento se puo mio compagno di coa 
  • Perché non fa’ mettere le foto ?
    ma assistenza in questo game non esiste ?
    scompare tutto ci sono bug ,non risolvete anche alato ora che ho speso pure X le gemme .
  • Niente non fa piu allegare le foto o screenshot 
    Comunque limite 60% truppe sui muri e segnalato sempre nel castellano quindi se già a 60% montando le gemme prendere il creatore di nuvole non funziona perche limite già raggiunto 
    Quindi richiedo a kod limite bonus truppe sui muri di un castellano esiste o no?
    @KingOfDeath
  • Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455
    edited 01.05.2018
    Perché non fa’ mettere le foto ?
    ma assistenza in questo game non esiste ?
    scompare tutto ci sono bug ,non risolvete anche alato ora che ho speso pure X le gemme .
    Purtroppo e dico purtroppo , L assistenza e inutile 
    vi riporto le parole tradotte dallo stesso kod

https://community.goodgamestudios.com/fourkingdoms/en/discussion/45768/update-di-ottobre-halloween-full-patchnote/p1

Troverete i limiti imposti ad ottobre 2017
    edited 04.05.2018
    Forumers, ci sono nuove stats introdotte che vi consentono di superare tali limiti.

Ecco la lista completa aggiornata al 2.5.18:

Di seguito i limiti per la modalità di gioco PvP:

Limiti di Gemme ed Equipaggiamenti per Castellano

Gloria in difesa

+50%

Risorse perse dal saccheggio

-70%

Preavviso di Attacco

+90%

Danni dal fuoco subito dal saccheggio

-75%

Forze in Mischia

+90%

Forze di Lunga Gittata

+90%

Limite dei soldati sulle Mura

60%

Limiti di Gemme ed Equipaggiamenti per Comandante

Gloria in Attacco

+60%

Velocità di Viaggio

+80%

Risorse Saccheggiate

+70%

Ritardo nell'avvistamento delle truppe

+90%

Danni

+50%

Riduzione delle Mura

-120%

Riduzione della Porta

-120%

Riduzione del Fossato

-80%

Possibilità di trovare equipaggiamento migliore

+100%

Forze in Mischia

+90%

Forze in Lunga Gittata

+90%

Tempo di Attesa dopo un Attacco

-50%

Soldati sui Fianchi

100%

►Post Aggiornato.

Non avendo caps per questi due effetti questo non significa che è possibile raggiungere valori fuori controllo in quanto vi è comunque in limite reale dato dal fatto che ogni comandante e castellano ha una quantità massima di gemme che possono essere utilizzati oltre a valori preimpostati dati dagli effetti in "combo" di eventuali set di equipaggiamento. 

La PAC (la somma degli effetti di Gemme e dei bonus degli equipaggiamenti impostati per ogni specifico valore) è comunque sempre sotto controllo in quanto vi è un limite naturale "di gemme che possiamo montare e, i set hanno valori calibrati e preimpostati a priori in modo da non superare una precisa somma totale" di questi valori.

Gli eroi sono sempre stati trattati in modo diverso e non sono affetti da questi Caps (limiti massimi) e, pertanto i loro effetti si sommano e vi consentiranno di superare tali Limiti.

KoD

Post edited by KingOfDeath on

• Allora kod tu scrivi così ma nella realtà non è così perche se io su alato monto 4 gemme per un totale di 60% numero truppe sui muri insieme a suo eroe 6% truppe sui muri contro player e l oggetto per castello truppe sui muri Liv 10 ottengo 623 truppe sui muri in difesa.
    Se poi metto creatore di nuvole che da 10% truppe sui muri in più sempre 623 truppe in difesa ho.
    Se poi volessi esagerare potrei montare su alato 4 gemme occhio di aquila che danno 20% truppe sui muri ognuna quindi avrei 80% di bonus più truppe sui muri
    Ma sempre 623 truppe in difesa ho
    C'è scritto bello chiaro sulla scheda dell' alato 60% truppe sui muri limite raggiunto.
    Quindi non è come dici no caps , tra l' altro dici limite naturale di gemme da montare che è 4 gemme ma come ti ho scritto sopra 4 gemme occhio di aquila fa 80% truppe sui muri ma ti calcola in difesa sempre 60% limite truppe sui muri.
    Mi scoccia insistere ma limite c'è infatti creatore di nuvole se hai già 60% sui muri con gemme non funziona e non da ora ma dall' aggiornamento postato sopra da deux ex .
    Ho tutti questi pezzi vari gemme e altro e limite a 60% sui muri ( escluso eroe logico) l' ho in tutti i modi di montaggio che posso fare nonostante posso superarlo con gemme o creatore di nuvole il limite resta.
    Cercate di essere piu precisi sul fatto perche le cose sono due o è un bug e quindi dura da ottobre addirittura e allora dovremmo fare tiket per tutte le volte che abbiamo preso creatore di nuvole , o il limite cosi come dice la scheda dei valori castellano c'è e quindi insistere sul no caps puo forviare a prendere gemme o altro che poi non funzionano.
    Ti ripeto prima funzionava limite non c'era ma da ottobre c'è e non e stato ad oggi tolto ho ricontrollato.
    Spero puoi controllare meglio aspetto notizie grazie
    @KingOfDeath
  • Anche per i comandanti il limite di soldati ai fianchi è rimasto a +100% con 4 gemme fianchi liv10 arrivi a 100% se prendi gonnellino highlander che da altri +15% soldati ai fianchi rimangono comunque sempre quelli che così a memoria (eroe escluso) sono 148 soldati
    Re Alex 1 @ GG 1
  • Infatti limiti ci sono eccome e dire limite naturale gemme possibili da montare è una inesattezza visto che con 4 gemme ( limite naturale gemme) possiamo superare o eguagliare limiti reali che poi non fanno usufruire di ulteriori bonus combo aggiuntivi .
    In parole povere spendiamo per oggetti che dovrebbero dare bonus aggiuntivi in combo secondo le regole sopra citate dal kod che poi non funzionano .
    Ripeto aspettiamo chiarimenti migliori sulla questione perché la risposta data da te kod è forviante e può indurre a spendere in oggetti per avere bonus maggiori per niente.
    @KingOfDeath
  • vasian1 (IT1)vasian1 (IT1) IT1 Posts: 6
    Allora Kod concordo con Luca 76 abbiamo fatto tutte le prove possibili e praticamente il creatore di nuvole si prende per niente praticamente non serve se il  Castellano senza il creatore arriva già al limite 60 % in più truppe sulle murra quindi soldi spessi per non usufruire di niente alla fine vedete di fare delle verifiche e date risposte certe per favore almeno sappiamo se abbiamo aquistato fin'ora il creatore di nuvole per niente  grazie !!!
    vasian1 @ GG 1
  • Si veramente gradiremo delle risposte utili ,come dice Luca e Vasian ,si comprano gemme che costano soldini ,il minimo che potete fare darci delle risposte ,dato che assistenza non esiste.
    @KingOfDeath @King Tabbes I (DE2)
    edited 04.05.2018
    Allora Kod concordo con Luca 76 abbiamo fatto tutte le prove possibili e praticamente il creatore di nuvole si prende per niente praticamente non serve se il  Castellano senza il creatore arriva già al limite 60 % in più truppe sulle murra quindi soldi spessi per non usufruire di niente alla fine vedete di fare delle verifiche e date risposte certe per favore almeno sappiamo se abbiamo aquistato fin'ora il creatore di nuvole per niente  grazie !!!
    Ragazzi capiamoci, il "limite naturale" è dallo semplicemente dal livello delle gemme e dalla loro somma...

Facciamo differenza tra stats caps (parliamo di skill degli equipaggiamenti) e valori delle gemme... fin qui chiaro? Se no, ditemelo perché è importante spiegare bene a tutti questo tema.  :)

Ora, chiariamo, abbiamo parlato di equipaggiamenti quando parliamo di stats caps attuali su E4K che per unità sulle mura è pari al 60% abbiamo verificato con i QA e, per i soldati sui fianchi è pari al 100% . Ora, lo abbiamo indicato come NC (no caps) perchè i valori delle gemme per "andare oltre" si possono aggiungere ma non sono visibili. Ho aggiornato anche il precedente post e, vi informo che i valori non presenti in quell'elenco non hanno stats caps. 

L'elenco che abbiamo fornito contiene il valore attuale dei  CAP. Inoltre, i tappi/effetti sono mostrati correttamente nel gioco. Nonostante questo, siamo alla ricerca di una migliore visibilità che rende più facile per voi capire come funzionano questi effetti, ma che è ancora in corso di lavorazione.

Ora a questi "CAP" si sommano i valori delle gemme (quello che a tutti voi non torna nei conti) poiché gli  effetti delle gemme non  sono tecnicamente uguali all'equipaggiamento, non sono raggruppati insieme agli effetti dell'equipaggiamento, quindi  potresti andare oltre il limite , ma non lo vedrete.

Per quanto riguarda l'Alato, la natura del problema potrebbe risiedere nello stats caps ma, ancora non ho particolari informazioni.

Saluti,
    KoD

• lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    edited 04.05.2018
    Come l euipaggiamento della driade... 90 % mischia e 90% lunga...con gemme +10% ,quindi totale é 100% mischia e 100% lunga...
    Ma é  un vero 100% mischia e 100% lunga o mi fermo al 90% ,dovuto ai limiti dell equi?

• vasian1 (IT1)vasian1 (IT1) IT1 Posts: 6
    Scusami di nuovo kod ma puoi essere più chiaro non servono tante spiegazoni basta rispondere si o no 
    Allora io o Castellano allato che con gemme montate arriva a 60% più truppe sulle murra se mi ataca un Player o provato sia con creatore di nuvole che senza o sempre stesse truppe sulle murra quindi vuol dire che il creatore di nuvole non da alcun bonus per il fatto che o già raggunto il limite è quello che chiedo e voglio che se riesci e sei in grado mi rispondi 

Ripeto la domanda 
    Se o raggiunto il limite 60%sulle murra senza creatore di nuvole se io compro il creatore di nuvole mi aumentano oltre il 60% il numero di truppe o no (in situazione che vengo atacato da un Player intendo non da png ) rispondi semplicemente con si o no senza tante spiegazoni  

Grazie 
    vasian1 @ GG 1
  • @KingOfDeath
    Allora cerchiamo di riepilogare , questa discussione si chiama alato baggato e nata perché un player no money chiedeva come mai quando compra oggetto creatore di nuvole per il suo alato non funziona l aumento truppe del bonus combo dell' oggetto in questione.
    A questa domanda ho risposto io subito esattamente e secondo il supporto tecnico GG è giusta la mia analisi.
    Se un castellano alato viene gemmato in modo che il bonus truppe sui muri in difesa raggiunge 60% che è il limite a quel bonus per il castellano prendere poi oggetto creatore di nuvole che da un bonus combo del 10% truppe in più sui muri in difesa non può funzionare , perche il bonus combo e lo stesso che ha il castellano al 60% e già al max consentito per quel tipo di bonus.
    In parole spicce se il tuo alato ha gia bonus 60% truppe in più sui muri in difesa comprare l oggetto creatore di nuvole sono rubini buttati .
    Ok mo ci siamo spiegati meglio se ci sono dubbi basta chiedere al supporto tecnico che vi dira la stessa cosa che ho detto io.
    Grazie e buon game a tutti 
Sign In to comment.