Home English Italian

Nomadi 27/03/2018 non mi fa scaricare tavolette ed ho booster acceso non e’ giusto !!

FCI7 (IT1)FCI7 (IT1) Posts: 93
edited 27.03.2018 in Italian
oggi 27/03/2018
Sto facendo nomadi mi da una serie di messaggi sbagliati evento chiuso ,ho attivato il bonus dei 18 ore non mi fa scaricare le tavolette,io
Voglio prendere code non li fa prendere ,non è giusto se mi scade il bonus che poi valgono di più .
@KingOfDeath

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,482
    edited 27.03.2018
    oggi 27/03/2018
    Sto facendo nomadi mi da una serie di messaggi sbagliati evento chiuso ,ho attivato il bonus dei 18 ore non mi fa scaricare le tavolette,io
    Voglio prendere code non li fa prendere ,non è giusto se mi scade il bonus che poi valgono di più .
    @KingOfDeath
    @FCI7 (IT1)  riesci ad inviarmi le screen per capire meglio il tuo problema riguardo "a ciò che non ti fa comprare"? Grazie.

Per quanto riguarda il messaggio di errore è noto e stiamo indagando la causa. 

Rimango in Attesa.
    KoD

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

- Aggiornamento -

@FCI7 (IT1) 
    abbiamo effettuato dei Test con i membri del Team QA relativi all'acquisto di code e, in generale con tutti i "banner" ovvero i vessilli del gioco e, in nessun caso è emersa alcuna anomalia tecnica e, sia le code di cavallo che tutti gli altri vessilli risultano acquistabili regolarmente.

Pertanto ti chiedo ancora una volta di inviarmi delle screen via questo topic riguardo al tuo problema.

Rimango in attesa.
    KoD

• Adesso ho eliminato il game ed ho ristallato ,mi esce nella tenda dei nomadi le code ,lo faceva anche altri della coa .
    ora ci sono ,ma un errore lo da sempre ,dice questo evento sarà terminato ad ogni impatto con khan .
  • Con iPhone non mi fa mettere qui screen
    edited 27.03.2018
    Con iPhone non mi fa mettere qui screen
    Ok abbiamo individuato dove risiede l'errore dopo diversi test, in realtà è nel LPTE non nei nomadi.  :)

Non appena si effettua un acquisto dal Negozio dei Nomadi ad esempio acquisto 600 Code produco 3 Punti valevoli nel Campionato attivo che poi si riflette di conseguenza sulla classifica del Campionato. E' questo passaggio nel LPTE in corso a generare il popup di errore. 

Adesso ho eliminato il game ed ho ristallato ,mi esce nella tenda dei nomadi le code ,lo faceva anche altri della coa .
    ora ci sono ,ma un errore lo da sempre ,dice questo evento sarà terminato ad ogni impatto con khan .

Anche questo è noto ma, vi basta ignorare e chiudere il popup per assediare tranquillamente il Khan. L'errore è generato dallo spionaggio, vi basta rieffettuare o non effettuare lo spionaggio per "aggirare" il problema.

Siamo sul "pezzo" vi aggiorno a breve.  :)

Nota: in ambedue i casi vi basta chiudere il popup e ignorare il messaggio di errore, i punti verranno ugualmente conteggiati e, gli attacchi andranno ugualmente a buon fine.

KoD

edited 27.03.2018

- Edit: Fix Work in Progress -

Forumers,

il problema persiste e, sarà risolto definitivamente domani tramite bugfix e, non dovrebbero più essere visibili questi messaggi di errore.

Saluti,
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on

• Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Dopo ogni upgrade e preferibilmente una volts al giorno cancellate la cahe della app. Risolve alcuni bug di visualizzazione relativi allo shop nomadi.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Comunque i nuovi nomadi sono belli X regali diversi ,ma solo se si spende non accessibile a tutti ,poi ci vogliono più scudi ,lg sui muri aumentata 
  • Belli nuovi nomadi , e posso  assicurare che ho fato 50k punti senza spendere un soldo e attrzzi  rubinati ....
    E vero che forza lg e stata aumentata .... anche in modo esagerato...
Sign In to comment.