Home Italian

Discriminazioni

Complimenti moderatore,
Mi chiudi il post in modo che non posso ribattere e mi metti quelle faccine odiose? 
Veramente diplomatico e nemmeno dittatoriale. 

Allora che perdite hanno subito gli altri?
Continuavano a giocare e a prendere tavolette mentre io ero al lavoro impossibilitata a giocare. Ah già non ho perso soldati e nemmeno strumenti perché non attaccavo.

Usate come al solito 2 pesi e 2 misure
Il danno lo ha subito chi non poteva giocare, mentre gli altri facevano punti il più possibile e prendevano più tavolette.

E oltre al danno la beffa...

Comments

• Se tu eri al lavoro e non potevi giocare e un tuo problema,  di sicuro non nostro... noi che abbiamo giocato si abbiamo preso le tavolette e vero . Ma ci siamo trovati in situazzione  di non poter proseguire con il torneo  e di vedere arrivare stranieri senza aver comprato le code... e cosi abbiamo perso tutti  die tornei..

• Te hai potuto prendere altre tavolette per scambiare con code, io no
    Te hai continuato a giocare, hai perso soldati perché giocavi ma se non finiva l'evento forzatamente  li avresti persi comunque perché attaccavi.  E non dire che fai zero perdite ad ogni attacco
    Solamente chi ha giocato si è trovato nella situazione di non poter proseguire il torneo. Il resto non ha avuto nessun problema 
    Ah io le code le ho comprate allo spaccio aziendale secondo te? 

• MKC (IT1)MKC (IT1) IT1 Posts: 24
    ...a parte il “dono” di 2 hr booster evento che non serve a nulla con stranieri, il dare truppe a chi stava attaccando, e prendendo tavolette, e non dare nulla a chi non ha sfruttato un VOSTRO, errore mi pare una scelta assolutamente incomprensibile, io a causa della sparizione improvvisa dei nomadi mi sono trovato nell’impossibilità di sfamare velocemente le truppe ed ho perso 3700 soldati tra orrori veterani berseker e valkyrie.....se permetti un attimino alterato lo sono...in più mi arriva la mail “formato copia incolla” che mi hanno dato i soldati come risarcimento....cosa non vera perché non mi è arrivato niente, mi fa capire che alle mail risponde il supporto senza leggere le motivazioni delle contestazioni, quindi trovo le rimostranze di Vale assolutamente ragionevoli.....per chi invece riesce a giocare senza preoccuparsi del lavoro....beh il tempo per fare altre contese/tornei non vi manca quindi che vi lamentate a fare......
    Mario

• Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    MKC (IT1) said:
    ...a parte il “dono” di 2 hr booster evento che non serve a nulla con stranieri, il dare truppe a chi stava attaccando, e prendendo tavolette, e non dare nulla a chi non ha sfruttato un VOSTRO, errore mi pare una scelta assolutamente incomprensibile, io a causa della sparizione improvvisa dei nomadi mi sono trovato nell’impossibilità di sfamare velocemente le truppe ed ho perso 3700 soldati tra orrori veterani berseker e valkyrie.....se permetti un attimino alterato lo sono...in più mi arriva la mail “formato copia incolla” che mi hanno dato i soldati come risarcimento....cosa non vera perché non mi è arrivato niente, mi fa capire che alle mail risponde il supporto senza leggere le motivazioni delle contestazioni, quindi trovo le rimostranze di Vale assolutamente ragionevoli.....per chi invece riesce a giocare senza preoccuparsi del lavoro....beh il tempo per fare altre contese/tornei non vi manca quindi che vi lamentate a fare......
    A certi livelli del gioco i player pianificazione con attenzione il gioco. In attesa di nomadi solitamente si truppano molti attaccanti e scudi trascurando altro. Si sa che si avrà a disposizione molto cibo per cui si guarda connpoca apprensione al numero negativo in rosso. Se si interrompe all improvviso e si mette un evento strategicamente diverso, ci si trova af affrontare avversari con uomini, strumenti e pianificazione sbagliata. 
    Questo aspetto ovviamente non interessa a ggs perché li avvantaggia notevolmente.
    Ogni coda non comprata con tavolette e potenzialmente una coda acquistata con moneta premium e quindi un possibile lucro.
    Per questo si sono affrettati a dire che le intenzioni nonmpossono essere compensate.
    Come dire "non me ne frega nulla.... a me conviene cosi"

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Pier983 (IT1)Pier983 (IT1) IT1 Posts: 36
    edited 14.03.2018
    Siamo stati invitati da kod a scrivere al supporto per eventuali perdite... bene io l ho fatto e come risposta ho ricevuto la stessa che hanno riportato sul forum facendo semplicemente un "copia e incolla". A me non me frega nulla dei soldati  (anche se non li ho presi) che vengono erogati a chi nei 15 minuti prima del blocco dell'evento attaccava (anche se é una discriminazione in quanto lo stesso kod in discussioni precedenti riportava che tutti i Player sono uguali e non ce nemmeno distinzione tra chi spende e chi no...ma come si vuol dire "ognuno porta acqua al proprio mulino"). Non sopporto il menefreghismo del supporto italiano  a non leggere nemmeno le mail e a trattare i Player in questo modo. E ci meravigliamo che ci sono mail inevase da novembre... Ma come è possibile?
    Post edited by Pier983 (IT1) on
    Pier983 @ GG 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,444
    Complimenti moderatore,
    Mi chiudi il post in modo che non posso ribattere e mi metti quelle faccine odiose? 

Andiamo step by step... Ho detto:

Non essendo presente alcun bug, essendo attivi altri topic con la stessa tematica chiudo.  :) 

Non ti ho chiuso nessun posto/topic per le ragioni che tu adduci :)  semplicemente vi ho spiegato cosa successo e, non essendo presente una anomalia tecnica (la ragione per cui un utente ha aperto il topic) ho chiuso quella discussione per non intasare la board in quanto esistono 2/3 topic attivi che vi ho invitato ad utilizzare cosìcché posso avere tutti i vostri commenti racchiusi in un luogo e, posso portare all'attenzione del Team il topic ben sapendo che è tutto "scritto li e che nessun commento è sparpagliato su più fronti". Ed è un concetto che ho applicato a tutti i topic chiusi riguardo l'argomento Nomadi: "usatene 1 topic soltanto così nulla va disperso".

Si tratta semplicemente di buon senso e gestione ottimale dei vostri commenti cosa preferite: che i vostri commenti siano sparpagliati su mille topic e dover saltare da una discussione all'altra rischiando di perderli o preferite che il Team li legga tutti avendoli sott'occhio in una sola discussione senza che ne vada perso 1?  :)

Continuavano a giocare e a prendere tavolette mentre io ero al lavoro impossibilitata a giocare

Come detto in precedenti occasioni non possiamo "conoscere le intenzioni dei player" nel gioco in quanto "cosa volete fare" lo sapete solo voi, sono "pensieri" soggettivi che cambiano utente per utente... 

Ci si basa sui dati del gioco, ovvero su cosa fate nel gioco, azioni che generano dati e che sono racchiusi nei log del sistema... Ora in nessun caso possiamo equiparare utenti che hanno preso parte attiva all'evento con utenti che non hanno partecipato all'evento...

Quindi Forumers, capirete bene che non è possibile erogare i premi ad un intero server sia considerando il valore dei premi che, l'attività di tutti gli utenti in un dato evento: c'è chi è attivo c'è chi no e non si possono mettere sullo stesso piano utenti che hanno attivamente partecipato nell'evento con utenti che, hanno fatto 100 punti ad esempio o chi semplicemente non era neppure connesso al gioco.  :)

Siamo stati invitati da kod a scrivere al supporto per eventuali perdite... bene io l ho fatto e come risposta ho ricevuto la stessa che hanno riportato sul forum facendo semplicemente un "copia e incolla". 
    @Pier983 (IT1)  io non ho giurisdizione sul Customer Support, esula dal mio raggio d'azione. Il mio compito è gestire la Board come Opers portarvi le informazioni  predisporre il via vai dei commenti dal Forum al Team e viceversa ma, materialmente parlando non posso "metter" mano all'assistenza tecnica. 

Ho riportato ai nostri membri del Team QA le vostre difficoltà con il Supporto.  :)

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Te hai potuto prendere altre tavolette per scambiare con code, io no
    Te hai continuato a giocare, hai perso soldati perché giocavi ma se non finiva l'evento forzatamente  li avresti persi comunque perché attaccavi.  E non dire che fai zero perdite ad ogni attacco
    Solamente chi ha giocato si è trovato nella situazione di non poter proseguire il torneo. Il resto non ha avuto nessun problema 
    Ah io le code le ho comprate allo spaccio aziendale secondo te? 

Allora , non so come farti capire, io si ho giocato , e ovvio che perdo truppa , ma preparandosi da prima per evento , truppa , atrezzi attacco . Cmq io tavolette le accumulo e le faccio spendere a fine nomadi , cmq sia chiudendo negozio prima del previsto non le ho preso le code. Non mi e morto nessun soldato perche attaccavo i masna , e facevo possibile per non perdere soldati , tra altro attivato anche capanno di caccia... e attaccato straniere per far disperdere la truppa. Te che non hai giocato e un tuo problema , non mio...
    Io di sabato non lavoro , ma mica devo darti spiegazione . Io code le compro dai cinesi .
  • @SerbiangamesLR (IT1) tutti giocano. Vale castle semplicemente non ha attaccato negli ultimi 15 minuti. Quindi a mio parere é giusto che tutti abbiano dell’energia compensazioni non solo chi ha fatto un ultimo attacco nei 15 minuti prima. Oltretutto la ricompensa é a dir poco ridicola.. quindi darla a tutti sarebbe stato di buon senso.

ps i cinesi vendono anche i pezzi di questo comandante.. costano anche meno.. comprali li
  • Grazie kod,
    Hai ragione perché non ho giocato in tutto il torneo secondo il vostro ragionamento 
    Solo chi ha attaccato gli ultimi 15 minuti gioca
    Meglio lasciar perdere 
    Come al solito disparità di gioco

Caro @SerbiangamesLR(it) Io non ho perso soldati, strumenti, tavolette. Non mi preparo prima per fare strumenti. E anche te ammetti che non ti è morto nessun soldato. Solo chi gioca gli ultimi 15 minuti prima di chiudere l'evento prende la "compensazione" per tenerci buoni. Io che ho giocato la mattina alle 7 per cibo non li ho persi. 
    bravo a dare contro gli altri player, invece di essere uniti. E se ti era successo a te?
    Volevo solo equità ma purtroppo non esiste
    Il bug sugli strumenti non lo abbiamo fatto noi, ma tutti noi abbiamo subito il loro errore 
    Ma come al solito hanno guardato solo da una parte

P.s. il mio capanno da caccia è acceso sempre da quando l'ho costruito. 
  • Cmq Vale castle non e per dare contro altri giocatori, le regole non le ho fatto io , io quell giorno per insonnia  ero dalle 04 di mattina in gioco , e cmq guarda un po i miei post , non e che do contro i altri ma e tutto ggs che sta contro noi che non spendiamo.... e ribadisco cmq  che non ce una pari opportunità  per paganti e non .
    Da ultimi tre nomadi in qua si consumano piu atrezzi che di solito senza buoni risultati, poi non so se avrete notato che i nomadi non spuntano piu a posto fisso ma sono spostati....
    Io capanno non tengo accesso  sempre , solo al occorrenza....
    edited 14.03.2018
     non possiamo "conoscere le intenzioni dei player" nel gioco in quanto "cosa volete fare" lo sapete solo voi, sono "pensieri" soggettivi che cambiano utente per utente...  
    @Cristian Roma (IT1)  in maniera semplice: quello che "tu vuoi fare" nel gioco lo sai solo tu, io posso riportare ai Team le tue intenzioni che mi "descrivi via post", i tuoi piani di gioco per l'evento ma, non posso dire con assoluta certezza che sarebbe quello che tu avresti fatto no? Non ho dati "nero su bianco" nel gioco che possono testimoniare le tue intenzioni o i tuoi "piani di gioco".

I Dev si basano su quello che "fate" nel gioco tramite i vostri click (effettuare un attacco è una azione di gioco che è rintracciabile nei dati del sistema mentre "dire che: avrei attaccato domani" è un qualcosa di empirico, tu lo dici io che posso saperne?? Spero di avervi fatto meglio capire con questo esempio pratico la differenza tra dati reali e, affermazioni via post) e, seppure io ho fatto chiaramente presente quelli che sarebbero potuti essere i vostri piani di gioco i Dev basano le loro scelte sui dati del gioco stesso che sono oggettivi e uguali per tutti, se tu hai fatto un attacco e io no è giusto che tu venga compensato rispetto a me che non ho fatto alcuna azione di gioco non trovi?

Ebbene, è complesso far coincidere la visione tecnica dei Team con quelle che sono le "visioni pratiche" degli utenti, io capisco e comprendo i vostri "piani di gioco" ma, non pensate sia sempre facile per noi mediare posizioni universalmente accettabili da tutti, vi sono dati di gioco che spesso vanno all'opposto dei feedback via Forum. Inoltre i Dev si basano anche sui dati raccolti dai Ticket provenienti dal Supporto e non solo dai Forum ad esempio e, anche dai Ticket emerge una realtà ben diversa da quella del Forum.

Costantemente lavoro affinché la la visione pratica dei giocatori combaci con la visione tecnica dei Team ma, al netto del mio impegno l'ultima parola spetta sempre e solo ai Dev ma comprenderete che, tutte queste visioni una diversa dall'altra (in forum si dice una cosa, in game se ne fa una diversa, via ticket tutt'altro scenario) non in linea e non omogenee non rendono agevole il nostro operato (i ticket, i post nel Forum, i click nel gioco, li fate tutti voi utenti non "entità astratte").

Da canto mio ho fatto ben presente le vostre necessità ma, ancora una volta mi ripeto: non è facile mediare una posizione che soddisfi tutti.  :)

• Mi associo agli altri player incazzati con GG , l annullamento dell' evento nomadi ha portato ad evasioni e all' impossibilita per molti di prendere code è quindi di poter competere nell' evento stranieri.
    I rimborsi sono stati letteralmente una presa per i fondelli , il booster 100 e inutile e le truppe date le truppe amo in manco mezza giornata da soli .
    Il fatto che GG come avete detto non conosce le intenzioni di gioco è una pura e semplice scusa visto che basta vedere lo storico a inizio evento nomadi ce in quasi tutti i player un grosso aumento di truppe LG di attacco e quando c'è anche il Khan un aumento di difese questo sarebbe logico per un bambino per fare evento Khan in maniera ottima servono piu truppe come quelle .
    E le facciamo tranquillamente visto che possiamo mantenerle grazie ai nomadi , ma se lo annullate per noi sono evasioni quasi sicure .
    Comunque per ora Gg di rimborsi evasioni non ha risposto,  aspetto con ansia risposta nel frattempo non spendo piu un euro anche perche se GG si fosse guardata mio storico avrebbe visto che a ogni evento nomadi io aspettavo offerta furia Khan e tavolette che ho sempre preso ad ogni evento , di conseguenza l annullamento nomadi mi ha danneggiato anche per stranieri visto che tavolette aspettando offerta come sempre ne avevo poche , ok intenzioni non puo saperle GG ma cavolo sono ripetitivo ogni evento nomadi lo faccio uguale , si sono un coglione che ogni volta compra l offerta per farli al massimo e arrivare nei primi 20 , manco quello vedono? Per loro non sono stato danneggiato? Cavolo fate passare la voglia di giocare 
    @kingofdeath
    hai detto "non è facile mediare una posizione che soddisfi tutti.  ".
    in realtà le posizioni sono solo 2
    1. quella dei player danneggiati dalla chiusura di un intero evento durante il torneo, peraltro evento tra i più importanti per fare punti
    2- quella di GGs che ha deciso da sola che non ha fatto nulla di male e nessun danno...e che con grande magnanimità regala 2 ore di un boost inutile in un evento inutile per fare punti inutili ( e spingere ancora di più sugli acquisti)
    Vi abbiamo suggerito innumerevoli modi per ristabilire la tranquillità. Abbiamo suggerito:
    -date boost durante i nomadii...risposta NO
    -Considerate i punti che si fanno in LPTE durante i nomadi e spendendo tavolette e regolate il LPTE di conseguenza....risposta NO
    Addirittura GGS ritira le compensazioni promesse con tanto di proclama nazionale.   
    E mi vieni a dire ci sono tante posizioni....NO SOLO 2...quella di chi chiede e quella di un ottusa negazione.

• Stanno passando offerte ,che in altri tempi avrei acquistato subito ,ma visto il comportamento non compro .
    Stanno passando offerte ,che in altri tempi avrei acquistato subito ,ma visto il comportamento non compro .
    E' l'unica via che comprendono per ristabilire un minimo di equilibrio

• Ragazzi sperando che leggete  questo post , che dite se ci organizziamo a scrivere anche su altri forum ?
    Io so russo  e romeno come lingue ...
    Cosi almeno anche altri avrano possibilità  di sapere con chi hanno a che fare...
    io sono già sul forum inglese

edited 16.03.2018

@Milizio (IT1)  in tutta onestà non potremo mai "accontentare tutti", al di là dei premi erogati vi sarà sempre qualcuno "scontento".  :) 

Indubbiamente le modalità e, le azioni dei Team non hanno soddisfatto le vostre aspettative ed è un elemento che i Team stessi in queste ultimi giorni hanno ben potuto vedere e, ho accuratamente riportato loro come si richiede (da parte di tutti i Forumers) la necessità di una migliore gestione in questi frangenti delle compensazioni come delle modalità di comunicazione migliori...

Ora...

Vi abbiamo suggerito innumerevoli modi per ristabilire la tranquillità. Abbiamo suggerito:
    -Considerate i punti che si fanno in LPTE durante i nomadi e spendendo tavolette e regolate il LPTE di conseguenza....risposta NO
    Addirittura GGS ritira le compensazioni promesse con tanto di proclama nazionale.   
    E mi vieni a dire ci sono tante posizioni....NO SOLO 2...quella di chi chiede e quella di un ottusa negazione.
    Per meglio essere di aiuto in maniera globale ho "tradotto così come sono" questo genere di feedback direttamente ai Team per meglio dare la "temperatura" della situazione e, far comprendere meglio il come questa triste vicenda viene vissuta da tutti voi. 

Al momento ritengo che, "inoltrate tutto così com'è" senza inserire post di analisi o quant'altro è la soluzione migliore nell'interesse oggettivo di tutti gli utenti.  :)

Pertanto, Forumers, se non notate miei post nella board, non temete... We Work on iT!!!!! 

Post edited by KingOfDeath on

@kingofdeath
    in realtà le posizioni sono solo 2
    1. quella dei player danneggiati dalla chiusura di un intero evento durante il torneo, peraltro evento tra i più importanti per fare punti
    2- quella di GGs che ha deciso da sola che non ha fatto nulla di male e nessun danno...e che con grande magnanimità regala 2 ore di un boost inutile in un evento inutile per fare punti inutili ( e spingere ancora di più sugli acquisti)
    a questo aggiungerei la totale mancanza di risposte dal supporto, che come me ed altri ha subito perdite di truppe per la repentina chiusura di un evento ch ti consente di stare tranquillamente in rosso col cibo, il mancato sfruttamento dei booster lpte, strategie di gioco andate a farsi benedire.....chi utilizza quasto game come passatempo perche normalmente lavora ha veramente subito un grave tortoma la cosa maggiore che mi da fastidio è la totale mancanza di rispetto da parte di ggs per i suoi utenti.....e non mi stancherò mai di farlonotare su tutti i forum....
    Mario

Vi RICORDO  che un modo efficace per manifestare il vodtro giudizio è quello di valutare il gioco direttamente sullo dtore dia con le stelle  che con la recensione .
    Questo metodo oltre a essere perfettamente legittimo è anche doveroso per chi devide di provare il gioco ( tutti dovrebbero sapere quali sono i comportamenti di GGS).
     VEDIAMO SE SCENDENDO NEL RATING COMINCIANO A DARE PESO AI GIUDIZI DEI PLAYERS.

edited 18.03.2018
    certamente, anche quello va fatto, per chi non ha rispetto dei suoi clienti.....in modo che prima o poi il supporto si dia una svegliata......personlmento mi sono molto stancato di come vengono gestite le richieste di assistenza, mai una risposta....e se arriva mai soddisfacente
    Mario

• Io ho scritto recensione su Apple store
    edited 19.03.2018
    MKC (IT1) said:
    a questo aggiungerei la totale mancanza di risposte dal supporto,
    @MKC (IT1)  ho evidenziato (e continuerò a farlo) le vostre difficoltà al Team QA nell'interagire con il Supporto dedicato in Italiano.

Purtroppo esula dal mio raggio d'azione poter materialmente intervenire per esservi di aiuto, come sempre detto in forma privata potrete fornirmi informazioni o altro per meglio poter trasmettere le vostre difficoltà e migliorare la vostra esperienza con il nostro Supporto Tecnico inoltrandole al Team QA.  :)

....oggi il supporto si è degnato di rispondermi, neanche mi soffermo sul fatto che per loro tutto a posto con quanto fatto, io sinceramente non ho più intenzione di spendere un euro su questo game, per poi sentirmi sempre le solite scuse.....
    Mario

Sign In to comment.