Home Italian

Livello 800 leggendario

Salve ma che senso ha aver messo liv 800 leggendari se la sala rimane a liv 500? @KingOfDeath

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,444
    Salve ma che senso ha aver messo liv 800 leggendari se la sala rimane a liv 500? @KingOfDeath
    La Sala verrà ampliata al livello 550 e, in futuro potrebbe avere altre espansioni ad esempio.  :)

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Semmai chiediti che senso ha mettere tuttini liv leggendari assieme.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Ho visto che è già potenziabile anche se in realtà è ferma ancora a 500 cliccandoci su
    Salve iomo chiedo una cosa sola xche non mettete la gazzetta der re in italiano visto che io linglese non lo soe non sono lunico quindi io non posso sapere se avete portato la sala ad 800 poi che vantaggi ci porta ? Grazie
    La gazzetta è globale ossia appare uguale su tutti i server (un pò come gli eventi) e, non è possibile crearne una in lingua Italiana, una in EN, una in DE e, in tutte le altre lingue parlate sui server.  :)

Pertanto si utilizza la lingua internazionale ovvero l'inglese essendo visibile su tutti i server.

Per quanto riguarda la Sala delle Leggende è ferma al livello 550 e, al momento non sono previste altre espansioni qualora vi fossero ve le annunceremo con largo anticipo.  :)

• Pier983 (IT1)Pier983 (IT1) IT1 Posts: 36
    Aumentando i livelli da 500 in su non vengono dati punti exp... è normale?
    Pier983 @ GG 1
    Gli XPE vengono correttamente erogati abbiamo verificato, prova a fare un refresh dell'app svuotandone la cache. Qualora noti altre incongruenze, contattaci.  :)

edited 13.03.2018
    Ciao kod. Ho già provato in tutti i modi.. ma ancora nulla. Ma come a me anche ad altri Player succede che i punti exp non vengono dati e nel registro missioni non è nemmeno presente..... potete verificare meglio ?
    Grazie
    Pier983 @ GG 1
    Ciao kod. Ho già provato in tutti i modi.. ma ancora nulla. Ma come a me anche ad altri Player succede che i punti exp non vengono dati e nel registro missioni non è nemmeno presente..... potete verificare meglio ?
    Grazie
    Certo, segnalo nuovamente il tuo caso ai QA e, se riesci a fornirmi anche gli altri nickname degli altri utenti per ampliare il raggio delle verifiche, sarebbe di aiuto.  :)

• A me non appare l'aumento della sala nel registro delle missioni, non so se per tutti è così.
    A me non appare l'aumento della sala nel registro delle missioni, non so se per tutti è così.
    Segnalo anche questo al nostro Team QA...  :) Appena avrò info tornerò da voi.  :)

A me non appare l'aumento della sala nel registro delle missioni, non so se per tutti è così.
    @andymont (IT1)  ti confermo che, non vi sono anomalie tecniche, abbiamo verificato, sostanzialmente nel Libro Missioni non abbiamo introdotto nessuna nuova quest/missione relativa alla Sala superiore al livello 500. :)

Saluti,
    KoD

• ok grazie, anche se mi aspettavo che, come per i livelli inferiori, un premio ci fosse, vista la quantità industriale di risorse speciali che occorrono  :)
    Quindi non essendoci la missione non vengono dati punti xpe? E se fosse così, perché prima mi hai detto che gli xpe vengono erogati correttamente? Avrò capito male io
    Pier983 @ GG 1
     Avrò capito male io
    @Pier983 (IT1)  in tutta onestà con i QA leggendo quanto hai detto:
    non hai parlato di "missioni/quest" e, ci siamo concentrati sugli XP che eroga il sistema quando costruisci il livello superiore dell'edificio che, vengono erogati.  :)

Se anche tu fai riferimento alle "missioni" ti rimando a quanto sopra se, ti riferisci ad altro forniscimi qualche altro dettaglio e, indirizzerò le analisi dei QA.  ;)

edited 13.03.2018
    Ok. Grazie. sarà  prevista l'assegnazione dei punti xp con missione?
    Post edited by Pier983 (IT1) on
    Pier983 @ GG 1
    Ok. Grazie. sarà  prevista l'assegnazione dei punti xp con missione?
    Al momento no, ma in futuro potremo inserire altre quest XP.  :)

Sign In to comment.