Home Italian

PERDITA STRUMENTI

Buonasera, scrivo per quanto mi è accaduto martedì 14 novembre.
Durante il black out del server si è conclusa la cattura ad un mio avamposto. Appena potuto entrare ho notato che gli strumenti presenti nel avamposto perduto non si trovavano nel mio castello principale. Questo è il problema, spariti. Non ci sono da nessuna parte, in nessun castello. Sottolineo che non parlo di qualche centinaia ma circa 55000 strumenti d'assedio, migliaia e migliaia rubinati,
Svariati legni(circa 11000 barriere di legno), quasi 10000 code dei nomadi eccetera.
Ora, a 48 ore dal fatto, dopo aver contattato tempestivamente il supporto,ho ricevuto un paio di mail dove mi è stato detto che è già stata data una compensazione per i problemi di martedì e che non c'è intenzione di darne altre,ne globali ne individuali. 
Ho risposto nuovamente al supporto e spero in una rapida soluzione di quanto accaduto.
In questa maniera,senza gli strumenti costruiti e messi da parte mi ritrovo come appena iniziato. Non sto chiedendo niente di assurdo, ma solo ciò che ho costruito e guadagnato durante questo periodo di gioco. 
Aggiungo un ultima cosa, non spendendo praticamente mai erano fondamentali per il mio stile di gioco, senza questi posso anche smettere di giocare.
«1

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,444
    @pippolago (IT1)  purtroppo è necessario chiarire la vicenda soltanto via Customer Support in quanto vi sono molti elementi da analizzare e, soltanto via Supporto puoi ricevere tutte le informazioni necessarie.

Se non ritieni siano ottimali le informazioni che hai ricevuto, fai ben presente che, non si tratta di compensazione ricevuta causa inaccessibilità del 14 novembre scorso ma, di mancata attivazione della meccanica che riporta gli strumenti al proprio CP (credo che, all'operatore non sia stato adeguatamente spiegato questo particolare all'interno della tua richiesta di assistenza), contatta nuovamente il Supporto in risposta direttamente via mail a quella ricevuta da parte dell'operatore, spiega nuovamente ed in maniera ampia e dettagliata i fatti, ricordando questa meccanica e, sono certo riceverai migliori informazioni. :)

Saluti,
    KoD

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • brucebanner (IT1)brucebanner (IT1) IT1 Posts: 113
    Durante il black out del server si è conclusa la cattura ad un mio avamposto. Appena potuto entrare ho notato che gli strumenti presenti nel avamposto perduto non si trovavano nel mio castello principale. Questo è il problema, spariti. Non ci sono da nessuna parte, in nessun castello. Sottolineo che non parlo di qualche centinaia ma circa 55000 strumenti d'assedio, migliaia e migliaia rubinati,
    Svariati legni(circa 11000 barriere di legno), quasi 10000 code dei nomadi eccetera.
    Ora, a 48 ore dal fatto, dopo aver contattato tempestivamente il supporto,ho ricevuto un paio di mail dove mi è stato detto che è già stata data una compensazione per i problemi di martedì e che non c'è intenzione di darne altre,ne globali ne individuali. 
    Ho risposto nuovamente al supporto e spero in una rapida soluzione di quanto accaduto.
    In questa maniera,senza gli strumenti costruiti e messi da parte mi ritrovo come appena iniziato. Non sto chiedendo niente di assurdo, ma solo ciò che ho costruito e guadagnato durante questo periodo di gioco. 
    Aggiungo un ultima cosa, non spendendo praticamente mai erano fondamentali per il mio stile di gioco, senza questi posso anche smettere di giocare.

Ad una mia amica è sparita tutta la difesa nel principale
  • Buonasera, scrivo per quanto mi è accaduto martedì 14 novembre.
    Oggi ho scritto diverse risposte al supporto, tutte dalla loro ultima mail, purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta. Comunque provo a fare presente, ancora una volta come sono andate.
    Grazie King.

• Per il momento ancora nulla. Solo le due risposte che ho già citato.
  • A più di una settimana nessun aggiornamento e nessuna risposta da parte del supporto.

• @KingOfDeath ho contattato ancora il supporto e mi è stato detto che non c'è nulla di anomalo. 
    Quindi niente, non ci sarà nessuna compensazione. Nulla di anomalo ma perché non mi viene detto dove sono andati i miei 55000 strimenti? Dove sono finiti?

@KingOfDeath ho contattato ancora il supporto e mi è stato detto che non c'è nulla di anomalo. 
    Quindi niente, non ci sarà nessuna compensazione. Nulla di anomalo ma perché non mi viene detto dove sono andati i miei 55000 strimenti? Dove sono finiti?

A questa domanda, @pippolago (IT1) può risponde soltanto l'operatore che, ha dinnanzi il Log del tuo account gioco, se non si tratta di anomalia tecnica sicuramente ti avrà fornito altre informazioni.

Qualora non le ritieni sufficienti, esponi questa tua domanda nuovamente rispondendo direttamente alla mail dell'operatore.  ;)

Saluti,
    KoD

• @KingOfDeath ho contattato ancora il supporto e mi è stato detto che non c'è nulla di anomalo. 

A questa domanda, @pippolago (IT1) può risponde soltanto l'operatore che, ha dinnanzi il Log del tuo account gioco, se non si tratta di anomalia tecnica sicuramente ti avrà fornito altre informazioni.

Qualora non le ritieni sufficienti, esponi questa tua domanda nuovamente rispondendo direttamente alla mail dell'operatore.  ;)

Saluti,
    KoD
    Mi è stato detto che non risulta nulla di anomalo e quindi non ci posso essere delle compensazioni. Ah e se voglio, può inoltrare il mio caso al team ma senza aspettare risposte, così solo per farlo notare. 
    Mi sembra non ci sia neanche la volontà di approfondire il caso. Io gli strumenti li ho persi. E intanto sono già passati venti giorni.
    Buona giornata.

• Pier983 (IT1)Pier983 (IT1) IT1 Posts: 36
    Io sto aspettando una risposta da più di 3 mesi...
    Pier983 @ GG 1
  • fabietto13 (IT1)fabietto13 (IT1) IT1 Posts: 104
    Salve a tutti, @KingOfDeath ho aperto un ticket perché non ho più o non ho mai ricevuto una gemma che mi permette di comporre il comandante d'Avorio.
    La gemma veniva assegnata nella missione n.14, ora sono arrivato alla n.19 quindi dovrei già averla!!!!!
    La gemma probabilmente è andata persa in uno degli scorsi aggiornamenti, in merito a ciò avete dato una ricompensa in strumenti a tutti i player. 

Le risposte dal supporto sono quanto scritto sopra cioè che avete già erogato una ricompensa in strumenti!!!
    Ben 2 risposte di questo genere!!!
    Io mi domando, non mi sembra molto equo il risarcimento!! 
    Mi manca una gemma e non posso più completare un comandante dove ciò speso fior di euro e per due volte Jack mi risponde che avete già ricompensato!!!
    Ma stiamo scherzando????!!!!!
    In merito a ciò ho anche chiesto di fornirmi la procedura di cancellazione account perché se domani capita che perdo un altro equipaggiamento e voi per risarcirmi mi regalate le muraglie....!!!
    Jack in due giorni mi ha risposto 2 volte, ora è scomparso...non risponde più!
    È passata 1 settimana!!!
    Rimango in attesa per ulteriori chiarimenti, con la speranza che si risolva al più presto 

fabietto13 @ GG 1
    Salve a tutti, @KingOfDeath ho aperto un ticket perché non ho più o non ho mai ricevuto una gemma che mi permette di comporre il comandante d'Avorio. 
    Hai spiegato al Supporto che non è un evento connesso a manutenzioni o altro ma si tratta di un mancato accredito magari dovuto al deposito pieno?

In questi casi quando si accavallano più eventi (manutenzioni e altro), spiegate sempre agli operatori che si tratta di mancati accrediti e, non focalizzate la vostra attenzione come causa scatenante la manutenzione o altro in modo tale da far indagare più direzioni.  :)

Per quanto possibile ti suggerisco attraverso [QUESTO LINK] qualora non dovessi ricevere risposta direttamente rispondendo alla mail dell'operatore dalla tua casella di posta, aprire un secondo ticket in lingua inglese e, chiedere ulteriori informazioni segnalando nuovamente questo mancato accredito.

Saluti,
    KoD

Ciao @KingOfDeath, certo che ho spiegato tutto, il problema è che dilaga l'ignoranza e l'insistenza a non voler capire...vedo che te hai capito subito alla prima...
    Mi spieghi perché dovrei aprire un nuovo ticket?!?! Ho già aperto un ticket, basterebbe semplicemente che il signor Jack invece di cestinare le mail, rispondesse semplicemente con un "mia culpa, ho sbagliato, non avevo capito ". 
    Cortesemente puoi sollecitare te il mio ticket, non mi mandare ad aprirne un altro...

fabietto13 @ GG 1
  • buongiorno,una domanda,come mai il server dopo l'aggiornamento continua a saltare non è stabile e non si riesce a giocare ma continua a far perdere i soldati per mancanza di cibo,in breve non si riesce a fare attacchi in conpenso fa perdere cibo, METTETE APPOSTOSTO IL SERVER CHE NON SI RIESCE A GIOCARE GRAZIE
    Cortesemente puoi sollecitare te il mio ticket, non mi mandare ad aprirne un altro...
    L'ho riportato ma, mi spiace per noi non è possibile tecnicamente intervenire ed è necessario passare dal Supporto in quanto ha le competenze tecniche per poterlo fare, puoi o aprire una nuova richiesta o inviare una mail rispondendo direttamente a quella che ti ha inviato l'operatore, ti risponderanno in breve tempo.  :)

buongiorno,una domanda,come mai il server dopo l'aggiornamento continua a saltare non è stabile e non si riesce a giocare ma continua a far perdere i soldati per mancanza di cibo,in breve non si riesce a fare attacchi in conpenso fa perdere cibo, METTETE APPOSTOSTO IL SERVER CHE NON SI RIESCE A GIOCARE GRAZIE
    Ti basta aggiornare l'app direttamente dallo Store.  :)

Saluti,
    KoD

• el92gamer (IT1)el92gamer (IT1) IT1 Posts: 20
    Anche a me è disertato in un ava e avevo 80k ieri sera con 14 ore di autonomia e sta mattina mi sono disertati 
    @KingOfDeath ormai attendo fino a mercoledì prossimo, ricordati che la mancanza di risposta è un problema di "volontà" dell'operatore, e questa è l'ennesima conferma di quanto ogni giorno lamentiamo su questo forum sulla scarsa assistenza e incompetenza che ogni giorno noi player ci troviamo ad affrontare. 
    (Non mi riferisco chiaramente a te) 
    fabietto13 @ GG 1
  • THEKINGKONG (IT1)THEKINGKONG (IT1) IT1 Posts: 143
    Fabieeee lassa perde empire gioca a farm ville bhuhuhhhaha 
    @KingOfDeath ormai attendo fino a mercoledì prossimo, ricordati che la mancanza di risposta è un problema di "volontà" dell'operatore, e questa è l'ennesima conferma di quanto ogni giorno lamentiamo su questo forum sulla scarsa assistenza e incompetenza che ogni giorno noi player ci troviamo ad affrontare. 
    (Non mi riferisco chiaramente a te) 
    Ho chiesto un Check ai nostri CM sul tuo caso e, ti chiedo di dirmi se hai ricevuto la mail automatica una volta inviato il nuovo ticket al link che ti ho fornito.  :)

Rimango in attesa,
    KoD

@KingOfDeath  ho scritto sopra che per ora rimango fiducioso con il vecchio ticket, attento fino a mercoledì prossimo, se non avrò risposta apro un nuovo ticket dal link sopra...

fabietto13 @ GG 1
    @KingOfDeath  ho scritto sopra che per ora rimango fiducioso con il vecchio ticket, attento fino a mercoledì prossimo, se non avrò risposta apro un nuovo ticket dal link sopra...

Tienimi aggiornato...  ;):+1:

Buon fine settimana!
    KoD

oggi è finito berimont credevo che gli strumenti e i soldati che avevo mandato dal verde sarebbero poi ritornati una volta finito l'evento. beh non sono tornati ne gli strumenti e neanche le truppe. ho perso 300 soldati e non so qnt strumenti è un bug o con il nuovo aggiornamento ora funziona così? 
    No, gli strumenti e le unità (non quelle ausiliari) non utilizzati torneranno regolarmente al vostro CP al termine dell'evento.   :)  Non è stata modificata alcuna meccanica o parti di codice durante l'ultimo update riguardo Berimond.

Segnalo il tuo caso ma, solo domani ne sapremo di più.  :)

Saluti,
    KoD

oggi è finito berimont credevo che gli strumenti e i soldati che avevo mandato dal verde sarebbero poi ritornati una volta finito l'evento. beh non sono tornati ne gli strumenti e neanche le truppe. ho perso 300 soldati e non so qnt strumenti è un bug o con il nuovo aggiornamento ora funziona così? 
    @Cristian Roma (IT1)  abbiamo verificato e, gli strumenti e le unità non utilizzati rientrano regolarmente nel regno principale al termine dell'evento.  :)

Ti suggerisco eventualmente di contattare l'Assistenza Tecnica e, richiedere particolari informazioni su quanto accaduto sicuramente analizzando i log del tuo account sapranno fornirti adeguate informazioni.

Saluti,
    KoD

@KingOfDeath apro il ticket dal link che mi hai messo sopra...
    Per l'amico Jack che non si è più degnato di rispondere...dove lavoro io mi avrebbero mandato la lettera a casa con convocazione all'ufficio del personale.
    Se quello è il suo lavoro, vuol dire che è stato inadempiente..
    fabietto13 @ GG 1
    @KingOfDeath ciao, mi avevi chiesto di tenerti aggiornato...ri eccomi :) 
    L'11 dicembre ho seguito la procedura del link che mi avevi messo sopra, quindi ho scritto nuovamente il problema...ad oggi nessuna risposta!!! Solo la mail che arriva in automatico quando apri il ticket.
    Il 13 dicembre ho aperto un nuovo ticket al server italiano.....anche qui risposte zero!!! 
    Il vecchio ticket....anche quello risposte zero!! 
    Mi chiedo se mi sta sfuggendo qualcosa!!
    fabietto13 @ GG 1
    Mi chiedo se mi sta sfuggendo qualcosa!!
    Si, usa [QUESTO LINK]  e compila il form (il modulo) in lingua inglese i quanto se lo compili in lingua italiana verrà automaticamente inoltrato al supporto dedicato in Italiano e, le tempistiche sono identiche a quello precedente ovvero medio/lunghe causa supporto dedicato oberato di richieste (il supporto dedicato in lingua deve seguire le richieste in quella lingua di tutti i giochi e, capirete che vi è tanto lavoro).

Saluti,
    KoD

Altro ticket aperto! 
    fabietto13 @ GG 1
    @KingOfDeath ancora nessuna risposta da nessuno!! 
    fabietto13 @ GG 1
Sign In to comment.