Home Italian

[GIOCO] Scrivo una battuta, voi indovinate il film!

1827

Comments

• #OceanoMare , ma me lo dà come libro @Amarizia1962 (IT1)

"Le persone praticamente perfette, non si lasciano confondere da sentimenti"
  • La mente ti mente improvvisamente e le strade che c'erano ieri non sono più

niente.
    Dragonfly#
  • La mente ti mente improvvisamente e le strade che c'erano ieri non sono più

niente.
    Dragonfly#
    Allora aspetto un'altra citazione :blush:
  • “Amore è guardarlo negli occhi e capire che ti sta dicendo qualcosa anche se in realtà non ha detto una parola.”
  • #OceanoMare , ma me lo dà come libro @Amarizia1962 (IT1)

Mary poppins#
  • #Tre uomini e una gamba

Non c'è gloria senza sofferenza. 

ALEXANDER#
  • MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    -.-''
  • Quando non ci sarà più posto all'inferno, i morti cammineranno sulla terra.
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,335
    edited 04.05.2017
    Cari Forumers....

Sebbene nelle prime pagine del gioco vi siete un po' incartati vedo che iniziate a cavarvela molto bene  :# 

Ma per ripristinare il gioco in maniera corretta la catena si è interrotta al post di @Angel90 (IT1)
    e, la risposta esatta è stata data da @Amarizia1962 (IT1)  
    Mary poppins#

Bene, adesso  ripartiamo con il gioco da questa mia citazione vi ricordo che, prima di postare una nuova citazione assicuratevi che ci sia la risposta corretta alla citazione del film precedente oppure qualora vi rendiate conto che l'utente prima di voi ha già pubblicato la risposta esatta e una nuova citazione, modificate il vostro post e date la risposta all'ultima citazione.

Inoltre vi suggerisco ogni qualvolta postate una risposta esatta, citate l'utente e, in quel post inserite anche la vostra citazione (nuova) in maniera tale da rendere più fluido il gioco senza dover pubblicare due post di seguito uno con la risposta esatta ed uno con la citazione del prossimo film da indovinare.  ;)

Riprendiamo da questa citazione buon divertimento!!!!  :#

O Stella, o fedele stella, quando ti deciderai a darmi un appuntamento meno effimero, lontano da tutto, nella tua regione di perenne certezza?

imageareaareaarea
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Angel90 (IT1)Angel90 (IT1) Posts: 283
    edited 04.05.2017
    #IlGattopardo :smiley:@KingOfDeath

"Quella non è una mia amichetta, quella è una signora amica mia! Le sto dando una mano a concepire, capito!"
    #IlGattopardo :smiley:@KingOfDeath
    Esatto @Angel90 (IT1) :mrgreen:

Bene Forumers, la citazione attiva è questa di @Angel90 (IT1) di seguito... Buon divertimento!

"Quella non è una mia amichetta, quella è una signora amica mia! Le sto dando una mano a concepire, capito!"

imageareaareaarea
  • #IlGattopardo :smiley:@KingOfDeath

Bene Forumers, la citazione attiva è questa di @Angel90 (IT1) di seguito... Buon divertimento!

Il gattopardo#

non lo vide mai più, dopo quella notte. 
    E tu, nonna come lo sai? 
    Perché io ero là… 
    Potevi andare lassù, potresti ancora. Perché non vai? -No tesoro mio, ora sono diventata vecchia, preferisco che lui mi ricordi com'ero una volta. 
    Come fai a sapere che lui è ancora vivo? 
    Non lo so, non ne sono sicura ma io credo che lo sia. Vedi, prima che lui venisse in questa città la neve non era mai caduta, ma dopo il suo arrivo è caduta. Se ora lui non fosse lassù, non credo che nevicherebbe così. A volte può vedermi ancora ballare tra quei fiocchi.
  • @Amarizia1962 (IT1) devi prima indovinare la mia :relaxed:
    Esatto Forumers...

La citazione da indovinare è questa di @Angel90 (IT1) di seguito... Buon divertimento! :mrgreen:

imageareaareaarea
    #il grande Lebowski

"nessuno ti regala niente, te lo devi prendere"
  • Ruuubaaa lo stavo vedendo cavolo so entrata apposta
  • lyu (IT1)lyu (IT1) IT1 Posts: 49
    The departed - il bene e il male
    "Ma il ramo che la sosteneva, invidioso della sua rara bellezza, l'ha tradita e lei e' precipitata con i suoi fiori"
  • lyu (IT1) said:
    "Ma il ramo che la sosteneva, invidioso della sua rara bellezza, l'ha tradita e lei e' precipitata con i suoi fiori"
    Non ne ho idea :grimace:
    Domani mi impegno per trovare soluzione ahah 
    Ahahahahah ja jaaaa indovinate :***
  •  :|...mi dice amore e psyke ...non credo sia quello :#
  • Nada, non ho trovato assolutamente niente :tired_face:
  • oggi pomeriggio provo anche io ahah
  • Angel90 (IT1)Angel90 (IT1) Posts: 283
    edited 05.05.2017
    Penso i risultati siano uguali per tutti :lol:

Provo con #IPromessiSposi :sunglasses:
  • Ragazziii  :D....buondiiii...buon pranzoooo :p...
    Buone cose ;)

Demose na mossa :o
  • #IlGattopardo :smiley:@KingOfDeath

Il gattopardo#

non lo vide mai più, dopo quella notte. 
    E tu, nonna come lo sai? 
    Perché io ero là… 
    Potevi andare lassù, potresti ancora. Perché non vai? -No tesoro mio, ora sono diventata vecchia, preferisco che lui mi ricordi com'ero una volta. 
    Come fai a sapere che lui è ancora vivo? 
    Non lo so, non ne sono sicura ma io credo che lo sia. Vedi, prima che lui venisse in questa città la neve non era mai caduta, ma dopo il suo arrivo è caduta. Se ora lui non fosse lassù, non credo che nevicherebbe così. A volte può vedermi ancora ballare tra quei fiocchi.
    Chi lo sa ?... comunque allepoca bel film

Ps
  • Ragazziii  :D....buondiiii...buon pranzoooo :p...
    Buone cose ;)

Demose na mossa :o
    Siamo in una fase di stallo :cry:
    edited 05.05.2017
    Forumers,

Vi vedo in una fase di stallo, nessuno è riuscito ad indovinare la citazione di @lyu (IT1) 
    e, per questa ragione, riprendiamo il gioco da una mia citazione per non interrompere oltre la catena, buon divertimento!!!! :mrgreen:

È l'autorità che vogliono. La fermezza. Perciò trovatele dentro di voi e vi guadagnerete il loro rispetto. Senza il rispetto, la disciplina va a ingrassare i pesci.

imageareaareaarea
    #master and commander <3 
Sign In to comment.