O gridare?!... ma gli agnelli non gridano...purtroppo
@Amarizia1962 (IT1) forse non hai capito benissimo il gioco... devi prima indovinare il film detto dal player prima di te e POI mettere una tua citazione
Hai un bel colorito Will e hai le mani molto ruvide, non sono più mani da poliziotto! E il dopobarba che usi è uno di quelli che potrebbe scegliere un bambino: c'è una piccola barca sulla bottiglia vero?! E come stanno il tenero Josh e l'adorabile Molly? Sono sempre nei miei pensieri. Non riuscirai a persuadermi brandendo la mia vanità intellettuale.
@KingOfDeath se vuoi fare questi giochi devi tentare di dare un ordine alle cose cosi ripeto.. si sovrappongono domande e risposte. molto spesso il primo che riponde non è l'artefice dello svolgimento del gioco perchè la sua indicazione viene tralasciata ecc cosi fa schifo. gente che risponde dopo 10 commenti a quello precendente. avevo detto che era una vaccata un gioco di questo genere.
non vorrei essere in quello che deve contare i commenti validi e non... senza dimenticare che il gioco sarebbe ancora alla prima pagina probabilmente se si fosse seguito il giusto ordine cronologico delle domande poichè come ho già detto spesso non si risponde alla domanda del primo che ha trovato la soluzione ecc ecc ecc
neppure in forum si riesce a fare qualcosa di ordinato e comlpleto figuriamoci nel game dove il bug è l'ordine del giorno
Comments
SUA ECCELLENZA
DARDO
SUA ECCELLENZA
DARDO
SUA ECCELLENZA
DARDO
Era "San Andreas"
"Alla faccia tua Neil Armstrong"
SUA ECCELLENZA
DARDO
È incredibile come si possa fare a meno dell'indispensabile quando si ha il superfluo
"Il silenzio degli innocenti"
SUA ECCELLENZA
DARDO
forse non hai capito benissimo il gioco...
devi prima indovinare il film detto dal player prima di te e POI mettere una tua citazione
bello
"Per gli esseri primitivi come noi la vita sembra avere un solo unico scopo: guadagnare tempo"
SUA ECCELLENZA
DARDO
Hai un bel colorito Will e hai le mani molto ruvide, non sono più mani da poliziotto! E il dopobarba che usi è uno di quelli che potrebbe scegliere un bambino: c'è una piccola barca sulla bottiglia vero?! E come stanno il tenero Josh e l'adorabile Molly? Sono sempre nei miei pensieri. Non riuscirai a persuadermi brandendo la mia vanità intellettuale.
the Martian
"Stupido è chi lo stupido fa"
"Lucy"
SUA ECCELLENZA
DARDO
qulla di ludo.. non si capisce niente che schifo
La vita la devi dominare se sei uomo, Nick
"L'essenza stessa di ogni amore è l'incertezza"
Mi spiace, eccome... il Drugo si dispiace
SUA ECCELLENZA
DARDO
SUA ECCELLENZA
DARDO
non vorrei essere in quello che deve contare i commenti validi e non... senza dimenticare che il gioco sarebbe ancora alla prima pagina probabilmente se si fosse seguito il giusto ordine cronologico delle domande poichè come ho già detto spesso non si risponde alla domanda del primo che ha trovato la soluzione ecc ecc ecc
neppure in forum si riesce a fare qualcosa di ordinato e comlpleto figuriamoci nel game dove il bug è l'ordine del giorno