Home Italian

►Compensazioni◄ Problemi di accesso 28.03.2017

2

Comments

• KingOfDeath I received food to all castles, I have gift pack, but dont received food to metropolis and Storm Island.
    Kamenna tvrz [ TAE 420 ] @ INT2
  • MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    ludo44 (IT1) said:30 
     Ma ma...non è scomparso nulla
    nienre disertato è una marea di pane! 
    Che cazz....

il regalo dove lo si ritira? Ahahah

Simpatico come un pugno nell'occhio... 
  • non vola più una Mosca....ci credo!
    6.000 demoni x 30 castelli ghost uguale 180.000 demoni....esosi !! ahaha
  • E come faccio si ho preso 30k soldati?
    E per i miei amici che hanno preso 60-70k?
    Solo 6k offensive??
  • ludo44 (IT1) said:30 
    Che cazz....

eddai...era per sdrammatizzare ;)
    che poi la compensazione la hanno data per l'inattività giornaliera del game...perché mi pare di capire che nessuno (o solo pochi hanno avuto perdite...) @MRuba (IT1)
    ludo44 @ GG 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,376
    edited 29.03.2017
    Cari Forumers....

Tutto è tornato nella piena normalità e, fortunatamente sono pochi i casi di diserzioni che, ricordo agli interessati possono risolvere semplicemente via Ticket contattando il nostro Customer Support. Riceverete adeguate soluzioni nel più breve tempo possibile.   :)

Al momento tutto è pienamente funzionante e, non si notano malfunzionamenti di sorta. Il gioco scorre normalmente.  :) 

Inoltre come ormai avrete ben compreso è stato possibile tempestivamente erogare del cibo extra per prevenire diserzioni durante il periodo di manutenzione non appena è stata riallacciata la connessione al server da parte del Provider come vi avevamo ampiamente preannunciato. :)

Sebbene quel pacchetto cibo era oggetto di forti dubbi per alcuni utenti, siamo lieti abbia prevenuto ulteriori difficoltà e diserzioni di unità per la maggior parte degli utenti durante il periodo di manutenzione controllata durante la quale abbiamo verificato l'efficienza dei sistemi come vi avevamo comunicato.  :)

Volge al termine questa intensa giornata e, vi auguro un buon proseguimento! Qualora necessitiate di particolari informazioni vi ricordo potrete utilizzare la funzione cita per evidenziarmi un particolare contenuto oppure un messaggio privato o, il mio blog personale.

Il topic rimarrà ancora attivo per raccogliere ulteriori feedback o opinioni. Ringrazio tutti gli utenti per i modi ed i toni espressi nel topic  ed in generale nel Forum durante la giornata odierna nonostante il problema e le evidenti difficoltà sperimentate da tutti.:+1:

Saluti,
    KoD
    imageareaareaarea
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • fabietto13 (IT1)fabietto13 (IT1) IT1 Posts: 104
    Kingofdeath te lo faccio sapere in questi giorni se mi restituiscono 35.000 truppe disertate nei rispettivi castelli senza che debba spendere monete per spostare nei mondi.
    Soprattutto vediamo se mi restituiscono anche i difensori forti che ora non ho più! 
    Ah il cibo sulla metro è un optional??!!...dato che anche li c'erano truppe e anche li ho subito diserzioni.
    Sono proprio curioso di vedere la correttezza e la professionalità su come il supporto tecnico affronterà il mio problema, ma sono convinto di molti noi. 
    Nel ticket ho già specificato che qualora non fosse possibile la restituzione delle MIE TRUPPE, possono già andare avanti con la procedura di chiusura account.
    Nel sono stufo di pagare per i loro problemi e bug che giornalmente si presentano.
    Sono proprio curioso di vedere cosa faranno, con gli screen alla mano!! 

fabietto13 @ GG 1
    ludo44 (IT1) said:30 
    Che cazz....

eddai...era per sdrammatizzare ;)
    che poi la compensazione la hanno data per l'inattività giornaliera del game...perché mi pare di capire che nessuno (o solo pochi hanno avuto perdite...) @MRuba (IT1)

Nessuno ha avuto perdite?! O.o
    Forde è bene che non fai sparate... Buon game 
    edited 29.03.2017

- Informazioni sulle Tipologie di Compensazioni -

Cari Forumers,

Vogliamo ora comunicarvi un approfondimento riguardo il pacchetto di compensazione erogato nella giornata di ieri a seguito delle problematiche di accesso e, a seguito anche del feedback ricevuto dalla Community.

Molti di voi menzionano la mancanza di truppe difensive in questo pacchetto di compensazione ma, va compreso che, essendo presente l'evento Nomadi abbiamo considerato che, le perdite principali sono legate all'attività in questo evento svolta esclusivamente in fase di attacco.

Questo è la motivazione che ha portato alla creazione del pacchetto erogato in quanto abbiamo ritenuto opportuno sostenere i player nell'attività di assedio ai Nomadi sin dai primi istanti in cui il Game è tornato online. Evento che, non prevede fasi difensive.

Prenderemo in considerazione 
    le vostre proposte per il prossimo futuro adattandole all'evento presente o attivo in quel lasso di tempo, con la speranza che, un problema del genere non si ripeta in futuro.

Saluti,
    KoD
    imageareaareaarea
  • bella fregatura che a preso chi credendo che il timer della compensazione fosse reale a aspettato un pò per riscuterla timer partito il 29/03 alle ore 15 dovevano esserci 24 ore per riscutere quindi fino alle 15 del 30/03 e invece sorpresa alle 24 del 29/03 sparito tutto complimenti per la serieta
  • Legolas. (IT1)Legolas. (IT1) IT1 Posts: 52
    edited 30.03.2017
    [...]

QUESTA È LA RISPOSTA CHE MI È STATA DATA DOPO AVER FORNITO SCREEN DELLE DISERZIONI CHE HO AVUTO DOPO IL 28 MARZO. FATE VOI LE VALUTAZIONI

[Edit Mod: Violazione Linee Guida/Privacy. La privacy degli altri, anche nel mondo virtuale, va rispettata come viene rispettata la vostra. La confidenzialità del traffico di email con dipendenti di Goodgame Studios deve essere rispettata. Non pubblicheremo mai questo tipo di messaggi e ci aspettiamo lo stesso da voi. Questo include anche i messaggi del team di Supporto Tecnico. Il post risulta come una palese violazione non solo dei regolamenti sopra citati bensì anche contraria alla Normativa sulla Privacy pubblicando il contenuto di una comunicazione via mail tra Operatore e Player. Secondo buon senso ritengo siano contenuti da evitare rispettando la riservatezza della comunicazione privata tra individui.KoD]
    Post edited by KingOfDeath on
  • ..siamo sicuri che capirai i loro punto di vista! 
    basta questo credo
    Giorgio è inutile se sei fortunato parli con Roberta che almeno è più garbata. Giorgio penso non abbia nemmeno mai aperto il game 

- INFORMAZIONI -

Cari Forumers,

Vi comunichiamo che il pacchetto regalo con la relativa compensazione verrà riattivato per E4K in quanto non tutti gli utenti hanno avuto la possibilità di riscuoterlo.

Ecco i Dettagli:

Ogni utente che non ha raccolto il pacchetto regalo o non è riuscito a farlo vedrà erogato un nuovo pacchetto regalo che sarà possibile raccogliere entro 24 h a partire dal momento in cui effettuerete l'accesso al gioco. Se non effettuerete un login entro sabato 01.04.2017 alle 23:59 CET, perderete tale opportunità.

Saluti,
    KoD
    imageareaareaarea
    Ritorniamo a levare contenuti scomodi. Niente da dire a riguardo del messaggio da me ricevuto @KingOfDeath? Mi sembra palese che non ci sia equità.... Non ho perso le truppe omaggiate ma ho avuto diserzioni durante l'off del server
    Ritorniamo a levare contenuti scomodi. Niente da dire a riguardo del messaggio da me ricevuto @KingOfDeath? Mi sembra palese che non ci sia equità.... Non ho perso le truppe omaggiate ma ho avuto diserzioni durante l'off del server
    @Legolas. (IT1)  le Linee Guida [PREMI QUI] stabiliscono al Punto 2 che, il traffico di mail tra utenti e Piattaforma deve rimanere riservato nel rispetto delle regole attive. E, ogni qualvolta verrà pubblicato un messaggio di questo genere purtroppo siamo chiamati ad intervenire come i regolamenti prescrivono.

Per le truppe perse durante il blackout ti è sufficiente comunicarlo al Customer Support e, ti fornirà le migliori soluzioni in tempi brevi.

imageareaareaarea
    In tempi brevi si mi hanno risposto che non ridanno nulla per diserzioni
    Se non mi ridanno le truppe chiudo l account 
    fabietto13 @ GG 1
    edited 30.03.2017
    In tempi brevi si mi hanno risposto che non ridanno nulla per diserzioni
    Richiedi maggiori informazioni a riguardo rispondendo direttamente alla mail ricevuta dall'operatore. I pochi e rari casi in cui non verranno effettuati restore molto probabilmente sono quelli in cui le diserzioni sono avvenute prima del blackout.  :)

Ma, forumers, vi ricordo che per fugare ogni dubbio vi è sufficiente rispondere alla mail ricevuta dall'operatore e richiedere maggiori dettagli assicurandovi anche che, l'operatore abbia ricevuto effettivamente le screen o altri dati.
    imageareaareaarea
    Gia fatto è tutto il pomeriggio che ci parlo
    Io finché non arrivo a conclusione non dico, fatto sta che sotto il messaggio "carenza cibo" ci sono scritte le ore trascorze dal momento della diserzione, se fai 1+1. 
    Voglio proprio vedere le mie 35.000 truppe disertate....
    fabietto13 @ GG 1
    edited 31.03.2017

- Informazioni sulle richieste di Assistenza via Customer Support -

Cari Forumers...

Durante questi giorni abbiamo raccolto ed analizzato i vostri feedback sopratutto da parte di coloro che causa blackout dello scorso Martedì hanno perso truppe difensive e, in precedenza vi abbiamo informato riguardo il perché solo truppe offensive sono state inserite nella compensazione globale.

Abbiamo già chiarito che, una delle principali ragioni di una compensazione globale è quella di coprire per quanto possibile la maggior parte dei casi di perdite poiché al momento non siamo in grado di coprire/soddisfare i singoli casi.

Comprendiamo le vostre posizioni ma, al momento causa l'enorme quantità di ticket ricevuti stiamo riscontrando diverse problematiche di natura tecnica e, il nostro Customer Support non riesce ad evadere tutti i ticket giunti in quanto parliamo di milioni di richieste di assistenza approdate in questi giorni.

Purtroppo al momento per il nostro Team di Supporto non è tecnicamente possibile effettuare dei restore e far fronte alla quantità di richieste da evadere caso per caso utente per utente.

Va compreso che, oltre ai milioni di ticket collegabili al problema dello scorso martedì riceviamo quotidianamente molte altre migliaia di altri ticket riguardo altre problematiche di varia natura che necessitano di assistenza.

Siamo profondamente spiacenti ma, a causa di questo alto carico di ticket di assistenza il Team di Supporto ha deciso di adottare questo approccio per i livelli 70+ :

• Tutti gli utenti (70+) che hanno subito perdite inferiori o pari alle 6.000 unità non riceveranno alcun restore/compensazione anche nel caso in cui il player abbia perso truppe difensive.

• Tutti gli utenti  (70+) che hanno subito perdite superiori alle 6.000 unità riceveranno un adeguato restore/compensazione. 

Ad esempio se hai perso 8.000 unità il supporto vi erogherà le 2.000 unità di differenza tra perdite effettive e totale delle unità nella compensazione già ricevuta e, potrebbero anche essere unità di tipologia difensiva.

• Per i livelli 44 - 69 il limite fissato oltre il quale otterrete ulteriori unità è 2.250 truppe ovvero il totale delle truppe erogate via compensazione.

• Per i livelli 10-44 il limite fissato oltre il quale otterrete ulteriori unità è 750 truppe ovvero il totale delle truppe erogate via compensazione.
    Apprezziamo i vostri modi e toni oltre che la vostra comprensione e, vi chiediamo altresì di voler accogliere questa decisione globale valevole per tutti i server considerando l'enorme mole di richieste giunte.

Ultimo ma non meno importante vi preghiamo altresì di non creare ticket di assistenza multipli o "doppi" per richiedere restore o altre informazioni riguardo questa comunicazione qualora il vostro caso non rientri nella categoria che possa beneficiare di ulteriori restore, in quanto rallenterebbe ulteriormente i tempi di risposta e, allungherà la coda di attesa.

Ricordiamo altresì agli utenti che, qualora necessitino di particolari informazioni è necessario attendere la risposta di un operatore che, arriverà nel più breve tempo possibile e, rispondere direttamente alla mail dell'operatore.  :) 

Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione riguardo questa circostanza del tutto eccezionale e, ci scusiamo per eventuali inconvenienti e disagi durante questo periodo.

Saluti,
    Il Team Empire
    imageareaareaarea
    Questa è l'equità di cui tanto parlano... Percui chi non ha avuto diserzioni si ritrova 6000 orrori, chi ha avuto diserzioni sotto le 6000 truppe se lo piglia in quel posto. Se questa è equità... Ancora una volta dimostrazione di serietà... Complimenti vivissimi
    Cari Forumers.... 

Comprendiamo le vostre posizioni ma, si tratta pur sempre di circostanza eccezionali. 

Come chiarito nell'apposito annuncio va compreso che qualsiasi utente abbia subito più di 6.000 perdite (livelli 70+) otterrà in tempo brevi adeguati restore e soluzioni. Ovvero otterrà la differenza delle truppe tra quelle effettivamente perdute e, quelle già ottenute via compensazione. Occorre soltanto attendere la risposta di un operatore. Vi Tranquillizzo a riguardo.

Noi Opers della Board abbiamo fatto chiaramente presente al Team che, molti utenti hanno perso difensori e, gli utenti che rientrano nella casistica precedente potranno ottenere eventualmente anche dei difensori.  :)

Purtroppo la maggior parte degli utenti hanno richiesto di sostituire le truppe della compensazione con altre tipologie di truppe e, al momento questo intervento purtroppo non è possibile. 

Le truppe erogate sono state pensate basandosi sulla tipologia di eventi presenti che, non comprendono fasi difensive, come anticipato in diversi commenti in futuro considereremo durante la compilazione di una compensazione anche le unità difensive in queste circostanze ma, ci auguriamo che un blackout di tale portata non si verifichi mai più.

Perché il Supporto Tecnico ha optato per tale distinzione?

Ebbene, la quantità di ticket è elevata, parliamo di milioni di richieste di assistenza, è stato ahimé necessario adottare una forma di "classificazione" chiara e universalmente valida per far sì che chiunque abbia perso più truppe di quelle compensate possa avere soluzioni.

Comprendiamo che, tutti gli utenti in questa circostanza vorrebbero assistenza caso per caso ma, purtroppo al momento non è tecnicamente possibile in quanto è necessario dover far fronte a milioni di richieste e non poche decide di migliaia.

Si tratta di un caso del tutto eccezionale e, le limitazioni tecniche hanno richiesto purtroppo una chiara distinzione tra le varie casistiche, distinzione che sia valida a livello globale ovvero che riesca a soddisfare le perdite generali.

::::::::::::::::::::::::::::

Lo Staff del Forum è sempre sensibile e attento alle vostre necessità e, comprendiamo che una soluzione globale non sempre corrisponde ai desideri individuali ma, in circostanze eccezionali ahimé tali decisioni difficili sono necessarie.

Abbiamo seguito la problematica passo passo, istante dopo istante al meglio delle nostre possibilità e, ci auguriamo che in futuro mai più dovremmo far fronte ad un blackout così importante.
    imageareaareaarea
  • Non mi sarebbe dispiaciuto aver ricevuto un alato o carnefice o quant'altro al posto di qualche orrore che è tutta una corsa per non farli disertare visto che non si può inviare cibo finché si è oltre al massimo della capacità del magazzino e che comunque mangiano come lupi 
    MAURO71343 @ GG 1
    Percui @KingOfDeath stai dicendo che siete o sono incompetenti. Se non si riesce a gestire si fa in modo di riuscirci , perché è si un gioco, ma ci sono in ballo anche soldi. L'equità tanto proclamata dal supporto NON ESISTE. Qui si pagano soldi veri disservizi. Non ho avuto perdite per un problema mio, ma per un problema vostro. Tutte le cose che raccontate sono palle che avanzano
    Percui @KingOfDeath stai dicendo [...]
    A scanso di equivoci, oltre ad invitarti ad utilizzare toni e modi consoni al contesto forum, in ogni comunicazione ho chiaramente detto che:

Comprendo le vostre posizioni ma, è stato necessario dover attuare una così difficile divisione tra le varie casistiche in quanto è necessario assistere più utenti nel minor tempo possibile.

Per gli utenti che hanno subito diserzioni oltre la quantità di unità compensate, ascoltando le vostre valutazioni, abbiamo richiesto al Team che, almeno in questi casi venga concessa la possibilità di erogare difensori.

Tutti coloro che hanno aperto una richiesta in quanto hanno subito più di 6.000 perdite in tempi brevi riceveranno una risposta, comprendo il vostro stato d'animo ma occorre pazientare le richieste sono davvero ingenti. :) 

Al momento non è possibile attuare altre forme di soluzioni se non quelle già indicate che, provengono da tutti i giochi Goodgame e non soltanto ad esempio da E4k e, si tratta di milioni di richieste individuali e non poche centinaia.

Tuttavia, per poter delineare maggiormente le vostre richieste possiamo soltanto continuare ad inoltrare i vostri feedback al Team che, ben comprende le vostre necessità individuali ma, alle quali è tecnicamente impossibile dare soluzione in tempi brevi causa quantità di richieste pervenute.

La decisione seppure difficile è stata l'unica possibile per far fronte a questa situazione che, mai si è verificata prima di così grande portata.

Per quel che riguarda noi Opers della Board possiamo continuare ad ascoltarvi e assistervi al meglio delle nostre possibilità nella misura di ricalcare e ribadire le vostre necessità prevenendo futuri casi o comunque indicando (come abbiamo già fatto) una linea di compensazioni universalmente accettabili basate sul feedback nato da questo problema per fronteggiare (ci auguriamo non accadano mai più) situazioni del genere o comunque simili.
    imageareaareaarea
    Salve, i giorni antecedenti al 28.03 quando aprivi un ticket il supporto rispondeva SEMPRE tra le ore 17.00 - 18.00. Ora idem con patatine. 
    Rispondono e spengono il pc, di questo passo speriamo per natale del 2027 di riavere le mie 35.000 truppe disertate!! 
    Santa pazienza......
    fabietto13 @ GG 1
Sign In to comment.