Server off?

Che succede.... 
«1

Comments

• Anche a me non fa entrare :(
  • fortuna che dal supporto avevano scritto (ieri) che il server funzionava bene e non c'erano errori o bug di sistema.....
    Rinaldius @ GG 1
  • MRuba (IT1)MRuba (IT1) Posts: 844
    È più di mezz'ora ora..  Mi sa che il supporto avrà un po di messaggi sa ignorare. 
  • Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) Posts: 394IT1
    edited 28.03.2017
    Strano , è la prima volta che succede
    devo cambiare telefono mi sa, no perché anche il Wi-Fi non è colpa dell app ma del telefono 
  • Strano , è la prima volta che succede
    devo cambiare telefono mi sa, no perché anche il Wi-Fi non è colpa dell app ma del telefono 
    non penso che a una coalizione intera non vada il telefono
    Rinaldius @ GG 1
    Era ironico ... non funziona a nessuno ..
  • Mah...2 ore perse...tonnellate di pane che vanno in fumo...non riesco davvero a capire...

e questa volta nessuno sul forum che dice almeno cosa sta succedendo :smile:

@KingOfDeath
    ludo44 @ GG 1
  • Finalmente sono riuscito a fare un commento neanche qui potevo accedere prepariamoci al peggio secondo me è successo qualcosa di grave
  • su altri forum della ggs almeno dicono cosa succede qui manco per sogno
    Rinaldius @ GG 1
  • Penso che non hanno tempo per rispondere saranno tutti impegnati a risolvere le problematiche che oltretutto saranno grosse 
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) Posts: 633IT1
    Dalle 10.30 non posso accedere. Preparatevi a ridarmi tutto, cibo e orrori

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Dalle 10.30 non posso accedere. Preparatevi a ridarmi tutto, cibo e orrori
    9:45 peggio ancora
    Rinaldius @ GG 1
    Avrò perso tutti i soldati. Fra un po' segnalo la app allo store e chiedo almeno di sospendere i pagamenti.  È una truffa a tutti gli effetti.

Sono passate 4 ore. Ed il problema è solo in Italia....in altri forum nessuno si lamenta . Moderatori scomparsi...il nulla 
    Neanche un messaggio. Contiamo meno delle bestie da macello. Giuro che il primo che dice che va tutto bene e che sono corretti ....

• Ma in verità solo qui non parlano perché un mio amico che gioca alla versione per il PC mi ha girato il messaggio postato nel forum dove dicono che  ci sono dei problemi
    Rinaldius @ GG 1
  • Un problema improvviso può capitare, ma dopo 4h e senza nessuna info da gg è veramente assurdo. Rivoglio tutto ciò che ho perso o che perderò. 
  • su altri forum c'è scritto che non è loro competenza sistemare questo errore, leggete sul forum per pc
    Rinaldius @ GG 1
    Il gioco per pc e per mobile sono 2 mondi totalmente diversi.  Non si possono prendere ad esempio prr il nodtro stop.

• Milizio tutti i giochi della goodgame sono andati off non solo questo
    Rinaldius @ GG 1
    Non ti dico dove li mando io da stamattina. Tutti nessuno escluso

• Noi giochiamo su E4K, le info gradirei leggerle nel forum dedicato, gge è un altra piattaforma dove io nn gioco è quindi perché i problemi di e4k devo andarli a leggere su un altro forum?????? 
  • perchè qui i moderatori sono spariti

Rinaldius @ GG 1
    Divono che è un problema della società che ospita i server. Cavoli loro. Io pago ggs e sono loro che devono rispondere del danno. Non me ne frega nulla dei loto problemi coi i fornitori. 

Finiranno mai i problemi @Milizio (IT1)ahah io non credo.. Strano che comunque non sia mai colpa loro. Strano che se dimostri di avere ragione non l hai mai ... Strano che ti ignorano quando non sanno che rispondere.... Strano ma forse non così strano ahah
    Non tanto strano che mi sono rotto

Chissà quanti commenti verranno eliminati quando il boss si degnerà di darci qualche notizia anche a noi poveri plebei che spendono fior fior di denari in questo game.... 
    Sai che mi rompe davvero?. Che facendo 2 conti ho la certezza che se non fanno un ripristino a stamattina presto avrò perso un mare dinuomini e villaggi. Il che significa ricominciare tutto d accapo e bruciare un mare di castelli per riavere i miei villaggi. E loro lo sanno che ai nostri livelli si sta sul gioco in continuo e che si ha poca autonomia.

Credo che questa volta quasi tutti avranno avuto diserzioni.... Vediamo che ci regalano in cambio di 100000 orrori magari ci concedono 47 cavalieri pesanti. 
This discussion has been closed.