Home Italian Empire: Four Kingdoms - Il gioco Problemi tecnici & Bug

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

stranieri

solo a me nell ultimo è evento dei stranieri mi è stata assegnata l arma al posto dell armatura?!

Comments

• ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725
    edited 07.10.2015
    Ciao Antonio93,

Il nostro supporto tecnico è al corrente della situazione, ti consiglio di contattare loro a riguardo e faranno il possibile per analizzare la tua situazione individuale :)

Li trovi qui: http://support.goodgamestudios.com/?lang=it&g=16

Buona giornata,
    ilcorsaro.
    areaareaarea
  • E da sabato che gli ho scritto..... e non ho ancora avuto alcuna risposta...
    Clumy, durante il weekend il supporto non è attivo, vedrai che appena arriveranno alla tua segnalazione ti risponderanno :)

ilcorsaro.
    areaareaarea
  • Ok speriamo.... 
  • Corsaro ancora nessuna risposta!!!!
    Ciao clumy, se non l'avessi vista prima, ti consiglio di dare un'occhiata a questo annuncio. I tempi sono al momento più lunghi ma il supporto tecnico sta lavorando per migliorare la situazione, la tua segnalazione non è di certo andata perduta e ti risponderanno al più presto :)

il Corsaro.
    areaareaarea
  • Marte75 (IT1)Marte75 (IT1) IT1 Posts: 2
    In data 14 novembre mi ritrovo ancora con l'armatura sbagliata anche dopo aver mandato diverse email
    Ciao @Marte75 (IT1) 

Se avessi già parlato di questo problema ti invito in futuro a commentare sulla stessa situazione oppure a specificare meglio la situazione cui ti riferisci.
    In ogni caso, se hai contattato il supporto, ti chiedo di avere pazienza. La tua email non è stata persa o ignorata, ma come annunciato, i tempi di risposta sono al momento più lunghi del solito per il nostro paese, ma stiamo facendo il massimo per riportare la situazione sui giusti binari.

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • Mask991 (IT1)Mask991 (IT1) IT1 Posts: 40
    buongiorno, scrivo perchè mi è stato riferito da un mio player che ha scritto al supporto 2 settimane fa per armatura stranieri sbagliata, vorrei sapere come fare perchè non si può sempre avere lo stesso premio ogni volta, uno così un comandante non lo finisce mai
    Rinaldius @ GG 1
  • Rinaldius (IT1) ha detto:
    buongiorno, scrivo perchè mi è stato riferito da un mio player che ha scritto al supporto 2 settimane fa per armatura stranieri sbagliata, vorrei sapere come fare perchè non si può sempre avere lo stesso premio ogni volta, uno così un comandante non lo finisce mai
    Ciao Rinaldius,

Per la sostituzione del pezzo errato con quello giusto, devi contattare il supporto tecnico aprendo un ticket. Il link dove farlo lo trovi in calce nella firma.

Grazie a presto,
    - WOLLYWOLF -

Board Moderator Forum E4K -

supporto tecnico per segnalazioni :
    https://support.goodgamestudios.com
                                                  oppure qui: https://community.goodgamestudios.com

Usa LA FUNZIONE RICERCA in alto a destra, forse trovi già un aiuto a ciò che cerchi

• Mask991 (IT1)Mask991 (IT1) IT1 Posts: 40
    si ma hanno usato la scusa che era l'evento dove non potevano cambiarlo, mi sembra una cavolata

Rinaldius @ GG 1
Sign In to comment.