Home Italian Empire: Four Kingdoms - Il gioco Problemi tecnici & Bug

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Supporto tecnico prende per i fondelli i player e non conosce le basi del gioco che dovrebbe gestire

MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
edited 19.10.2016 in Problemi tecnici & Bug
A breve manderò gli screen del caso...  lascio a voi i commenti. 

Descrivi l'accaduto.
Oggi giovedì 6 ottobre verso le 18.30-19.30 ho ricevuto un attacco nel mio castello
nelle sabbie.  Ho castellano antifiamma con valori di 50% danni da fuoco, eroe con
11o12% antifuoco e gemme liv 5 antifiamma.  Ho avuto post attacco un totale di 300
poco più di danno.  Riparato ciò dopo qualche ora senza aver ricevuto ulteriori
attacchi o sabotaggi ho riscontrato un danno complessivo di quasi 2000 rubini!!  Esigo un rimborso o quanto meno una valida spiegazione di tale danno dato che ho dovuto usare clessidre e risorse per un danno completamente inesistente.  

Spiegato ciò al supporto tecnico sono stato da prima ignorato e successivamente sono stato definito un menzognere.  Il supporto, infatti, ha confermato un unico attacco ricevuto che non ho murato.  Forse chi sta dietro il supporto non ha la minima idea di cosa siano i bonus!  Io lascio a voi i commenti.  Sono alquanto sconcertato dalle squallide risposte del supporto tecnico.  

Se ho scritto in modo confusionario è perché ho dovuto riscrivere il messaggio dato che ho sbagliato ad inviare...  Resto disponibile per ulteriori spiegazioni...  Posterò ora gli screen della battaglia che ho prontamente archiviato.
Post edited by MRuba (IT1) on
«1

Comments

• MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    Mi aspetto anche le scuse da parte di Giorgio del supporto tecnico che mi ha definito un bugiardo!  
    E che non si permetta nemmeno di chiamarmi per nome e cognome!  Io il rispetto lo riservo solo a chi si merita rispetto! 
    Questa sopra era solo l'ennesima email.  A un certo punto o prendono per il "culo"  scusate il francesismo o non hanno la più pallida idea del funzionamento del gioco! 
  • MRuba (IT1) ha detto:
    A breve manderò gli screen del caso...  lascio a voi i commenti. 

Descrivi l'accaduto.
    Oggi giovedì 6 ottobre verso le 18.30-19.30 ho ricevuto un attacco nel mio castello
    nelle sabbie.  Ho castellano antifiamma con valori di 50% danni da fuoco, eroe con
    11o12% antifuoco e gemme liv 5 antifiamma.  Ho avuto post attacco un totale di 300
    poco più di danno.  Riparato ciò dopo qualche ora senza aver ricevuto ulteriori
    attacchi o sabotaggi ho riscontrato un danno complessivo di quasi 2000 rubini!!  Esigo un rimborso o quanto meno una valida spiegazione di tale danno dato che ho dovuto usare clessidre e risorse per un danno completamente inesistente.  

Spiegato ciò al supporto tecnico sono stato da prima ignorato e successivamente sono stato definito un menzognere.  Il supporto, infatti, ha confermato un unico attacco ricevuto che non ho murato.  Forse chi sta dietro il supporto non ha la minima idea di cosa siano i bonus!  Io lascio a voi i commenti.  Sono alquanto sconcertato dalle squallide risposte del supporto tecnico.  

Se ho scritto in modo confusionario è perché ho dovuto riscrivere il messaggio dato che ho sbagliato ad inviare...  Resto disponibile per ulteriori spiegazioni...  Posterò ora gli screen della battaglia che ho prontamente archiviato.
    Ciao MRuba,

Se ho capito bene l'accaduto,  hai subito un attacco e questo ti ha inflitto circa 300 rubini di danni che hai riparato, in seguito senza subire attacchi hai trovato il castello in fiamme nuovamente ma con 2000 rubini di danni, giusto?

Grazie a presto.
    - WOLLYWOLF -

Board Moderator Forum E4K -

supporto tecnico per segnalazioni :
    https://support.goodgamestudios.com
                                                  oppure qui: https://community.goodgamestudios.com

Usa LA FUNZIONE RICERCA in alto a destra, forse trovi già un aiuto a ciò che cerchi

Esattamente...  Il numero non è proprio di 2000 c'è lo screen nonostante avessi già riparato un edificio o due.  In sostanza ho riscontrato un danno del quale non capisco la provenienza. 
    I 7 castellani antifiamma che ho inclusa la stazione dei vigili del fuoco (se si chiama così)  non li ho fatti con lo scopo di spendere altri rubini e tempo a riparare e non è stato facile formarli.  Ci ho speso tempo e rubini!  Per poi avere questo tipo di bug che per ora, fortunatamente, è capitato solo una volta.  
  • MRuba (IT1) ha detto:
    Esattamente...  Il numero non è proprio di 2000 c'è lo screen nonostante avessi già riparato un edificio o due.  In sostanza ho riscontrato un danno del quale non capisco la provenienza. 
    Ok, Vedo quello che posso fare. Provo ad interpellare il corsaro per avere maggiori informazioni.

Grazie.
    - WOLLYWOLF -

Usa LA FUNZIONE RICERCA in alto a destra, forse trovi già un aiuto a ciò che cerchi

Il comandante non aveva bonus danni ne altro...  È la sala, se potenziata, non dovrebbe arrivare a creare questo tipo di danno..  In ogni caso non dopo un paio di ore dalla prima riparazione. 
    edited 14.10.2016
    Grazie a te. Resto in trepida attesa anche se non nutro molte speranze.  Non mi interessano le clessidre sono pieno e nemmeno le risorse ma una valida spiegazione! 
  • MRuba (IT1) ha detto:
    Grazie a te. Resto in trepida attesa anche se non nutro molte speranze.  Non mi interessano le clessidre sono pieno e nemmeno le risorse ma una valida spiegazione! 
    Ho scritto al corsaro segnalando questa discussione, vediamo lunedì se mi dice qualche cosa, altrimenti ritorno a chiedere.

a presto.
    - WOLLYWOLF -

edited 17.10.2016
    @ilcorsaro @WollyWolf (IT1)ho capito che il problema è l'ignoranza di chi sta dietro il computer non prendono in giro...  Sono proprio inefficaci poiché non conoscono nemmeno la matematica di base. Ora giro screen.  Spero che vengano presi provvedimenti nei confronti di Giorgio del supporto 
    Allora a casa mia nello screen si legge chiaramente che c'è un 50% equipaggiamenti (non esiste il 50,5) + 12% eroe +20 %gemme+30% stazione antincendio. Mio fratello di 10 anni ha usato la calcolatrice e magia è uscito un totale di 112%.  Comandante nemico senza buons fiamma.  E comunque danno troppo elevato per i pochi bonus della sala delle leggende.  Inoltre danno avvenuto due ore dopo l'attacco.  avevo già riparato il minuscolo danno dell'attacco ricevuto grazie a questi bonus (300 rubini) 
    @ilcorsaro @WollyWolf ditemi voi se fate bella figura a far lavorare chi non conosce il proprio lavoro.  
    edited 17.10.2016
    Ps: mi riferisco a te @WollyWolf  che ho visto che talvolta censuri.  Se c'è qualcosa che non va gradirei che comunque venga mantenuta l'intera discussione dato che voglio andare a fondo di questa faccenda perché non è possibile che tutte le volte il supporto se la cavi e sbrighi con il solito...  " per noi è così arrivederci"  quando è chiaro a tutti che è in torto.  Poi non ci si può lamentare quando i player che spendono In questo GIOCO basato principalmente SUI SOLDI diano di matto per determinati peggioramento o problemi tecnici.  Io per dimostrare di avere, come penso di aver fatto ampiamente, ragione più di fare screen e conservare il report non potevo fare....  @ilcorsaro se esisti ancora intervieni per favore. 

E ho scritto qua solo successivamente a diverse email insulse del supporto tecnico!  
  • MRuba (IT1) ha detto:
    Ps: mi riferisco a te @WollyWolf  che ho visto che talvolta censuri.  Se c'è qualcosa che non va gradirei che comunque venga mantenuta l'intera discussione dato che voglio andare a fondo di questa faccenda perché non è possibile che tutte le volte il supporto se la cavi e sbrighi con il solito...  " per noi è così arrivederci"  quando è chiaro a tutti che è in torto.  Poi non ci si può lamentare quando i player che spendono In questo GIOCO basato principalmente SUI SOLDI diano di matto per determinati peggioramento o problemi tecnici.  Io per dimostrare di avere, come penso di aver fatto ampiamente, ragione più di fare screen e conservare il report non potevo fare....  @ilcorsaro se esisti ancora intervieni per favore. 

E ho scritto qua solo successivamente a diverse email insulse del supporto tecnico!  
    Ciao Mruba,

Mi limito a togliere le espressioni troppo colorite, se ti riferisci a questo, per un semplice motivo che si può incappare in qualche cosa di piu serio. Comunque non ho intenzione qui di "censurare" nulla, anche se postare le conversazioni private non è consentito, ma dato che vi sono riferimenti al problema credo che possono essere utili alla comprensione. Tutta via sto aspettando la risposta da parte del corsaro. Una piccola risposta in merito alla numero dopo la virgola "50,5%" credo che si perchè la visualizzazione del gioco si limiti solo alle unita mentre i log del server vengono generalmente utilizzati due unità dopo la virgola.

Grazie a presto.
    - WOLLYWOLF -

edited 17.10.2016
    Intendevo che non si calcola il bonus equipaggiamento oltre il limite max consentito...  Quindi è 50% non esiste 50,ⁿ (50.ⁿ)
    edited 17.10.2016
    Quello dell'attacco era una castellano 112% antifuoco contro un comandante 0% fiamma.  Quindi inutile che il simpatico individuo del supporto provi a dirmi che era di 80% antifuoco (senza contare che comunque avrebbe fatto un valore minore di danno un 20% quindi comunque il valore è sbagliato).  Nel mio caso era stato considerato correttamente il danno è dopo un paio di ore dalla riparazione di 300 rubini mi sono stati accollati quasi 2000 rubini di danno (come se non avessi avuto nessun bonus). 
  • MRuba (IT1) ha detto:
    Intendevo che non si calcola il bonus equipaggiamento oltre il limite max consentito...  Quindi è 50% non esiste 50,ⁿ (50.ⁿ)
    Ok, avevo inteso male.
    - WOLLYWOLF -

• Ciao Mruba,

Ti faccio un piccolo update in merito, il Corsaro mi ha detto che lo sta facendo analizzare e domani spera di avere una risposta in merito.

a presto.
    - WOLLYWOLF -

Ok grazie mille.  Vedrete che in due orari differenti ho avuto rispettivamente 300 e sui 1800 -1900 danni al castello nelle sabbie.  Con un unico attacco nel quale è stato adottato castellano antifiamma vs comandante senza bonus fiamma.  Anche perché se no avrei spostato difensori e o aperto. 
    Novità? 
  • Ciao Mruba,

Il corsaro ti dovrebbe rispondere oggi, perche ieri lo stava per fare ma sono sorti nuovi dubbi da verificare, comunque gli ho appena mandato un messaggio.

- WOLLYWOLF -

• ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725
    Buongiorno @MRuba (IT1)

Sono spiacente per il ritardo della risposta, ma volevo assicurarmi di avere le informazioni giuste per poterti rispondere.

Il supporto non sbaglia quando parla di 80% e non di 112% e ti spiego perchè. Ci sono due bonus di diverso tipo legati alle fiamme, infatti puoi vedere che hanno descrizioni diverse. Uno è legato alla quantità di edifici possibilmente colpiti dalle fiamme, l'altro fa riferimento alla quantità di fiamme/danni inflitti agli edifici colpiti.

Nel tuo caso c'è un 50% (equipaggiamento) + un 30% (stazione antincendio) che crea un -80% agli edifici che possono essere danneggiati e un 20% e 12% (gemma e eroe) di ammontare di danni subiti.

Questo spiega perché è comunque possibile che subisci danni. Inoltre vanno considerate la tipologia e quantità di truppe nemiche e i bonus legati ai danni del comandante nemico, che influiscono sui danni totali.

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
    @ilcorsaro ok grazie per questa spiegazione...  Ma ciò non glie il fatto che dopo aver riparato la prima serie di danni dopo diverse ore (un paio) mi sono stato attributi una valanga di danni.  NON È IL PRIMO ATTACCO CHE RICEVO CON CASTELLANO DI QUESTO GENERE. E i Dani classici li avevo già riparati.  Ps come ho postato e se non ho postato lo rimando..  Il comandante non aveva bonus danno.  Quindi spiegato perché ho sempre una percentuale di danni (i soliti)  ma purtroppo non mi hai spiegato l'origine di quasi 2000 rubini di danno senza aver subito ulteriori attacchi.  Ripeto sarà stato il 20esimo attacco ricevuto con questa formazione e non era mai capitato prima!!!  
  • MRuba (IT1) ha detto:
    @ilcorsaro ok grazie per questa spiegazione...  Ma ciò non glie il fatto che dopo aver riparato la prima serie di danni dopo diverse ore (un paio) mi sono stato attributi una valanga di danni.  NON È IL PRIMO ATTACCO CHE RICEVO CON CASTELLANO DI QUESTO GENERE. E i Dani classici li avevo già riparati.  Ps come ho postato e se non ho postato lo rimando..  Il comandante non aveva bonus danno.  Quindi spiegato perché ho sempre una percentuale di danni (i soliti)  ma purtroppo non mi hai spiegato l'origine di quasi 2000 rubini di danno senza aver subito ulteriori attacchi.  Ripeto sarà stato il 20esimo attacco ricevuto con questa formazione e non era mai capitato prima!!!  
    Gli ho girato il tuo post.

a presto.
    - WOLLYWOLF -

edited 19.10.2016
    @WollyWolf ti ringrazio ma ci rinuncio...  Anche perché sono 13 giorni che ripeto le stesse identiche cose e nessuno è ancora riuscito a darmi una spiegazione valida.  Quindi o ci prendono/prendete in giro oppure le cose scomode vengono ignorare di proposito.  Tutto ciò è sotto gli occhi di tutti.  Questa volta non solo a commenti ma anche con tutti gli screen del caso.  

Grazie lo stesso per l'impegno messo quantomeno a tentare di far luce tale questione che rimarrà irrisoria perché scomoda, partendo dal presupposto che chi ha letto e doveva dare spiegazioni non sia un emerito ......!  Wolly grazie! 

In ultimissimo ritengo tutto ciò vergognoso, nemmeno con tutte le prove del caso si risolve niente!  
Sign In to comment.