Home Italian Empire: Four Kingdoms - Il gioco Problemi tecnici & Bug

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Join the Discord Server today!

Tutorialspoint

Domanda/dubbi Casate berimond

Fino al precedente evento berimond sono stato assegnato alla casata rossa. In questo giro mi ha messo in quella blu (e no, non ho cambiato coa, in caso servisse) Ma che significa? Che per avere tutti gli equipaggiamenti della rossa (che ho preso ad ogni giro incluso eroe), devo aspettare che venga riassegnato alla rossa o anche quelli blu vanno bene per completare il comandante?

è un bug o è voluto? Se voluto gradirei delle spiegazioni e dei razionali a supporto di questa scelta (che incidentalmente avviene dopo un update diciamo "problematico")

grazie per l'attenzione che mi vorrete dare
LORD II @ GG 1

Comments

• LORD II (IT1) ha detto:
    Fino al precedente evento berimond sono stato assegnato alla casata rossa. In questo giro mi ha messo in quella blu (e no, non ho cambiato coa, in caso servisse) Ma che significa? Che per avere tutti gli equipaggiamenti della rossa (che ho preso ad ogni giro incluso eroe), devo aspettare che venga riassegnato alla rossa o anche quelli blu vanno bene per completare il comandante?

è un bug o è voluto? Se voluto gradirei delle spiegazioni e dei razionali a supporto di questa scelta (che incidentalmente avviene dopo un update diciamo "problematico")

grazie per l'attenzione che mi vorrete dare
    La casata blu o rossa viene assegnata in maniera casuale,non dipende da nessun update,comunque  i pezzi oer comandante blu o rossi hanno pari valore quindi :))) stai sereno!
    the qeen @ GG 1
  • LORD II (IT1)LORD II (IT1) IT1 Posts: 27
    Avranno anche pari valore ma se li accoppi non ti danno i bonus 
    LORD II @ GG 1
  • e quelle che si vincono dai liv 30 a 69 anno valori opposti
    giorgio primo @ GG 1
  • LORD II (IT1)LORD II (IT1) IT1 Posts: 27
    Diciamo che the qeen ha basato le sue affermazioni rispetto al precedente berimond. Corsaro, prima di aprire ticket, ci puoi dare una spiegazione?
    LORD II @ GG 1
Sign In to comment.