Home Italian Empire: Four Kingdoms - Il gioco Idee, apprezzamenti e critiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Join the Discord Server today!

Tutorialspoint

SEMPRE GLI STESSI EVENTI

Ciao a tutti, credo che nomadi, stranieri e giapponesi stiano diventando un pò monotoni, volevo sapere se arriverà Berimond che sto aspettando da parecchio...

Comments

• Dardo15 (IT1)Dardo15 (IT1) Posts: 520
    edited 03.06.2016
    Ciao Cla...
    Concordo con te... 
    Gli eventi dovrebbero essere di piu' e non dovrebbero ripresentarsi ogni settimana... Berimond bho... e' da gennaio che non si presenta...

Dovrebbero aumentare il numero degli eventi e dovrebbero "aggiungere" qualche contesa...
    Anche le contese sono sempre le stesse (il gioco diventa noioso...). :neutral: 

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Si infatti, comunque avevano scritto prossimamente la battaglia di Berimond.... mi aspettavo che dopo l'ultimo aggiornamento l'avrebbero messo
    invece giapponesi.......
  • Sono d' accordo... anche io mi aspettavo Berimond dopo l' aggiornamento

E, come ho gia detto, devono aggiungere contese... (sono sempre le stesse... dovrebbero aggiungere, per esempio, una contesa degli spionaggi (prima c' era) oppure potrebbero rimettere la contesa dei sabotaggi...)

SUA ECCELLENZA

DARDO

• Sono d' accordo con voi... non ne posso piu'...

Io non spendo piu' neanche 1€ per gli eventi... voglio vedere delle guerre tra coalizioni... mi voglio divertire lanciando e murando attacchi ai player senza sti eventi!

Peccato... volevo spendere 500€ in orrori... 
    Ma se lo faccio va a finire che li butto negli eventi... quindi non li prendo... aspetto...
  • Edoardo A. (IT1)Edoardo A. (IT1) Posts: 23
    edited 14.07.2016
    Sono d' accordo... anche io mi aspettavo Berimond dopo l' aggiornamento

E, come ho gia detto, devono aggiungere contese... (sono sempre le stesse... dovrebbero aggiungere, per esempio, una contesa degli spionaggi (prima c' era) oppure potrebbero rimettere la contesa dei sabotaggi...)

Sono d' accordo con te... 
  • mo basta con sti nomadi è la seconda volta che vengono prolungati
    giorgio primo @ GG 1
  • lionjack (IT1)lionjack (IT1) IT1 Posts: 15
    Di nuovo nomadi da 3 giorni ieri diceva 20 ore rimanenti ora sono ripartiti per altre 24 ore che sfiga secondo me è un altro bug
  • Sbercia87 (IT1)Sbercia87 (IT1) IT1 Posts: 14
    Scusate ma i nomadi quando li togliete? Non mi sembra giusto che fate ste cose mi sembra una presa per il culo per i player.. e noi che spendiamo soldi x sto giochino del .... ma pensa te
Sign In to comment.