Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
SEMPRE GLI STESSI EVENTI

Ciao a tutti, credo che nomadi, stranieri e giapponesi stiano diventando un pò monotoni, volevo sapere se arriverà Berimond che sto aspettando da parecchio...
0
Sign In to comment.
Comments
Concordo con te...
Gli eventi dovrebbero essere di piu' e non dovrebbero ripresentarsi ogni settimana... Berimond bho... e' da gennaio che non si presenta...
Dovrebbero aumentare il numero degli eventi e dovrebbero "aggiungere" qualche contesa...
Anche le contese sono sempre le stesse (il gioco diventa noioso...).
SUA ECCELLENZA
DARDO
invece giapponesi.......
E, come ho gia detto, devono aggiungere contese... (sono sempre le stesse... dovrebbero aggiungere, per esempio, una contesa degli spionaggi (prima c' era) oppure potrebbero rimettere la contesa dei sabotaggi...)
SUA ECCELLENZA
DARDO
Io non spendo piu' neanche 1€ per gli eventi... voglio vedere delle guerre tra coalizioni... mi voglio divertire lanciando e murando attacchi ai player senza sti eventi!
Peccato... volevo spendere 500€ in orrori...
Ma se lo faccio va a finire che li butto negli eventi... quindi non li prendo... aspetto...
Sono d' accordo con te...