Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Segnalazione nuovi bug...

Buon pomeriggio, ho aperto questa discussione perche' volevo segnalare alcuni bug che ho riscontrato dopo l' ultimo aggiornamento.
(In allegato ci sono gli screen dei bug; gli screen sono in ordine: primo bug = primo screen etc...)
1° bug:
Come e' possibile vedere dallo screen il game mi dice che non ho le risorse sufficenti per effettuare un potenziamento o per produrre strumenti (come in questo caso) anche se le risorse necessarie ad effettuarlo le ho, infatti poi mi mostra la tabella con le risorse mancanti e mi fa vedere che non mi mancano ma non mi fa comunque eseguire il potenziamento.
Questo mi succede (di solito) quando cambio coalizione.
2° bug:
Come mostrato dallo screen durante un "torneo di gloria singolo" anche se guadagno punti gloria attaccando altri player, samurai o stranieri non me li addebita nella classifica del torneo quindi non riesco mai a parteciparci anche se guadagno un mucchio di gloria.
Questo mi succede tutte le volte che c' e' questo torneo... e ormai mi sto stufando di non riuscire mai a parteciparci.
3° bug:
Come si puo' notare dal terzo screen, il game, sulla mappa globale, mi mostra il titolo glorioso "cavaliere" quando in realta' sono "il conquistatore" (in questo momento).
Questo mi succede tutte le volte che seleziono il mio castello o i miei avamposti sulla mappa globale.
(Se vado nel menu' "classifica" mi mostra normalmente il mio titolo glorioso attuale).
4° bug
Non appena si da un' occhiata al quarto screen si nota immediatamente il numero delle truppe che "sto curando" nell' ospedale militare.
Io vado normalmente sull' ospedale militare per curare le truppe e (come in questo caso) ho selezionato 5 veterani, 5 etc, 5etc e 5 etc... dopo sono uscito dall' ospedale per andare in un altro avamposto e quando sono tornato a controllare questo ospedale militare ho trovato questi numeri! (Al posto dei 5 reali iniziali mi ha dato 900+ reali etc... e cosi' per tutte le truppe che stavo curando!).
In ogni caso alla fine mi ha "curato/guarito" le mie solite 5 truppe anche se sull' ospedale apparivano 900+ uomini.
(Questo bug mi si presenta ogni volta che curo truppe, e, anche se e' solo un bug visivo, a volte da fastidio)
5° bug (foto numero 5):
Semplicemente ho difficolta' (a volte non me lo fa proprio fare) nel "cliccare" sui nomadi e sulle sue "classifiche".
Questo "bug" si presenta a volte quando voglio visualizzare i nomadi.
6° bug (foto numero 6 e 7)
Praticamente dopo aver attaccato un samurai (in questo caso) o un castello e aver guadagnato gloria quest' ultima non viene sempre addebitata nella coalizione come si puo' notare dagli screen.
Questo e' gia successo non solo a me ma anche ad alcuni membri della mia coalizione.
Spero che questi fastidiosi bug vengano tempestivamente risolti.

Rimango in attesa di notizie.
Saluti, Ęđøąřđø
(In allegato ci sono gli screen dei bug; gli screen sono in ordine: primo bug = primo screen etc...)

1° bug:
Come e' possibile vedere dallo screen il game mi dice che non ho le risorse sufficenti per effettuare un potenziamento o per produrre strumenti (come in questo caso) anche se le risorse necessarie ad effettuarlo le ho, infatti poi mi mostra la tabella con le risorse mancanti e mi fa vedere che non mi mancano ma non mi fa comunque eseguire il potenziamento.
Questo mi succede (di solito) quando cambio coalizione.
2° bug:
Come mostrato dallo screen durante un "torneo di gloria singolo" anche se guadagno punti gloria attaccando altri player, samurai o stranieri non me li addebita nella classifica del torneo quindi non riesco mai a parteciparci anche se guadagno un mucchio di gloria.
Questo mi succede tutte le volte che c' e' questo torneo... e ormai mi sto stufando di non riuscire mai a parteciparci.
3° bug:
Come si puo' notare dal terzo screen, il game, sulla mappa globale, mi mostra il titolo glorioso "cavaliere" quando in realta' sono "il conquistatore" (in questo momento).
Questo mi succede tutte le volte che seleziono il mio castello o i miei avamposti sulla mappa globale.
(Se vado nel menu' "classifica" mi mostra normalmente il mio titolo glorioso attuale).
4° bug
Non appena si da un' occhiata al quarto screen si nota immediatamente il numero delle truppe che "sto curando" nell' ospedale militare.
Io vado normalmente sull' ospedale militare per curare le truppe e (come in questo caso) ho selezionato 5 veterani, 5 etc, 5etc e 5 etc... dopo sono uscito dall' ospedale per andare in un altro avamposto e quando sono tornato a controllare questo ospedale militare ho trovato questi numeri! (Al posto dei 5 reali iniziali mi ha dato 900+ reali etc... e cosi' per tutte le truppe che stavo curando!).
In ogni caso alla fine mi ha "curato/guarito" le mie solite 5 truppe anche se sull' ospedale apparivano 900+ uomini.
(Questo bug mi si presenta ogni volta che curo truppe, e, anche se e' solo un bug visivo, a volte da fastidio)
5° bug (foto numero 5):
Semplicemente ho difficolta' (a volte non me lo fa proprio fare) nel "cliccare" sui nomadi e sulle sue "classifiche".
Questo "bug" si presenta a volte quando voglio visualizzare i nomadi.
6° bug (foto numero 6 e 7)
Praticamente dopo aver attaccato un samurai (in questo caso) o un castello e aver guadagnato gloria quest' ultima non viene sempre addebitata nella coalizione come si puo' notare dagli screen.
Questo e' gia successo non solo a me ma anche ad alcuni membri della mia coalizione.
Spero che questi fastidiosi bug vengano tempestivamente risolti.

Rimango in attesa di notizie.
Saluti, Ęđøąřđø
SUA ECCELLENZA
DARDO
Post edited by Dardo15 (IT1) on
3
Sign In to comment.
Comments
Non riesco a partecipare al torneo giocatore, nell' ospedale militare ho dei numeri assurdi e nella mappa globale non mi mostra il mio titolo di gloria corretto.
Ho anche un altro bug da segnalare...
Quando selezioni un castello nei ghiacci, nelle sabbie o nelle vette ti appaiono i segmenti che collegano il castello ai villaggi occupati...
Ma quando selezioni un castello che ha dei villaggi e cominci a scorrere verso uno di questi ultimi, d' un tratto ti sparisce il segmento! Quindi non riesci a trovare i villi di quel giocatore perche' la "linea di collegamento" sparisce! Anche se non "tocchi" altro (Anche se non tocchi altri villi, altri castelli, altre torri o altre fortezze.).
Non so se sono stato chiaro...
Fateci sapere!
confermo anch'io questo fastidiosissimo bug.
saluti
Anche se sono un livello basso ho gli stessi problemi...
Fateci sapere,
Saluti.
grazie
di questi anke le percentuali di tutti gli oggetti sono variate, se faccio la somma della % dei singoli oggetti di un comandante, x esempio lunga, non è uguale a ciò che dice il totale...
ed il supporto non risponde nemmeno alla mail
ho notato anch'io per la somma della %. Avrai notato anche che nel riepilogo di un castellano o comandante non è presente la parte decimale. Per questo motivo la somma totale non corrisponde perché non è stata presa in considerazione la parte decimale di ogni bonus.. esempio: 10,2 lunga (arma) 14,3 lunga (elmo) 20,7 lunga (artefatto) = 44 lunga in totale. Perché non è stata considerata la parte decimale. Se invece si considera la parte decimale dovremo avere 45,2 lunga.
Questo solo per dire che il riepilogo mostra dati non completi però non cambia niente agli effetti. Considera sempre la somma totale (compresa la parte decimale). Il problema del display per quanto ne so verrà risolto nel prossimo update.
Saluti,
Ned Stark.
grazie
Rita
ok grazie del consiglio....
diventa cmq difficoltoso ogni potenziamento non sapere a che punto sei arrivato, soprattutto se hai più comandanti e castellani in sviluppo..ogni volta devi conteggiare gli oggetti...
nella speranza che nel prossimo update non perdi il lavoro fatto, e le montagne di monete utilizzate...
Speriamo bene :-)
Potete risolverli?! Non se ne puo' piu'...
Grazie, saluti... Ęđøąřđø
SUA ECCELLENZA
DARDO
Concordo...
Potete risolvere i bug presenti invece di "metterne altri"? Grazie.
I giocatori si stanno stufando...
Con rispetto, Zampa
NON RISPONDETE QUANDO VI SEGNALIAMO NUOVI BUG E NON VI PRENDETE NEANCHE LA BRIGA DI RISOLVERLI!
SIETE SOLO DEGLI INCOMPETETNTI!
Risolvete i bug gia esistenti invece di metterne di nuovi ed invece di chiudere le discussioni che non vi fanno comodo!
Andate a Parigi va!
Edoardo A.
Un mio compagno di coalizione ne ha 7!
E non e' giusto che un giocatore arrivi primo perche' ha 7/8 accampamenti mentre un altro che magari ha speso molto di piu' arriva "solo" secondo perche ne ha solo 2...!
SUA ECCELLENZA
DARDO