Home Italian Empire: Four Kingdoms - Il gioco Idee, apprezzamenti e critiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Join the Discord Server today!

Tutorialspoint

capanno di caccia

Buongiorno sono un Player del gioco empire four kingdoms con un castello di lv 52, da
poco ho costruito il cappano di caccia e sto trovando lunghissimo con le risorse, e vi
volevo consiglio, ho di metterlo che sia il Player a decidere quando farlo funzionare
o che sia possibile demolirlo e ricostruire in seguito. perché come funziona ora è
veramente una tragedia. buona giornata a tutti

Comments

• sei tu che decedi se attivarlo o  no non si attiva in automatico dal menu che ti appare cliccabdoci sopra
    giorgio primo @ GG 1
  • ti posso assicurare che non cosi. perché prima di costruirlo per riempire il magazzino ci  mettevo da 2 gg ai 3 ora mi ci va una vita e non riesco più a stare dietro alla torre della ricerca ed alle costruzione quando prima ci riuscivo ora mi tacca uccidermi con gli avamposti 

Sign In to comment.