Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Discussione sull' update: "Potenziamento difensivo e bonus giornalieri"
Sign In to comment.
Comments
L'aggiornamento verrà effettuato domani mattina, tra le 10:00 e le 13:00 ed è previsto un downtime di circa 30 minuti.
Buona giornata,
il Corsaro.
Il nuovo edificio avrà le stesse dimensioni della Sala delle Leggende, 10x5
Buona giornata,
il Corsaro.
- Downtime Iniziato -
È solo un problema temporaneo o rimarrà l'arma il premio?...vorrei saperlo almeno smetto di buttare via soldi per un doppione
Sono spiacente per il problema riscontrato, del tutto inaspettato. Non è al momento possibile modificare nuovamente il premio ma ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico al termine dell'evento e chiedere di sostituire l'armatura al posto dell'arma in caso riuscissi a prenderla
Buona giornata,
il Corsaro.
Finalmente c' e' un giusto bilanciamento tra attacco e difesa.
IL MONUMENTO ALLA GLORIA e' favolosooo!! (Costa solo un po' troppo e ha troppi livelli... comunque e' fantastico!) COMPLIMENTI!
VIVA E4K!
SUA ECCELLENZA
DARDO
Inoltre le missioni giornaliere sono diventate "ridicole". Prima davano premi come risorse, denaro, soldati e strumenti in quantità utile ogni giorno. Adesso assegnano 1 scudo o un vessillo. Ridotte quindi sia in quantità che in qualità. Personalmente gradivo molto gli arieti e le torri degli 80 punti giornalieri, che adesso vedi caso saranno acquistabili salvo qualche raro caso di fortuna.
Capisco la necessità di guadagnare ma ricordate che la valutazione del gioco è fatta da tuuti inplayer compresi i free. Ricordate che da tale valutazione dipende l'attrattiva del gioco negli store e che senza questi maltrattati e boicottati player di serie B non ci sarebbe stato alcun passaparola e alcun successo. GARANTITO!!!
CERCA DI SPIEGARLO AI CAPOCCIA DELLA GGS.
Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta