Home Italian Empire: Four Kingdoms - Novità Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Join the Discord Server today!

Tutorialspoint

Discussione sull' update: "Potenziamento difensivo e bonus giornalieri"

Buongiorno Guerrieri,

Nuovo update in arrivo, leggete qua :)

Se avete domande o volete dire la vostra non esitate ad utilizzare questo spazio.

il Corsaro.
areaareaarea

Comments

• LORD II (IT1)LORD II (IT1) IT1 Posts: 27
    A vedere i valori mi domando a cosa serviranno le capitali. Oggi i reali in difesa hanno un senso per equilibrio fra forza lunga e mischia di difesa. Post aggiornamento mi sembra che le nuove truppe di difesa siano decisamente più forti
    LORD II @ GG 1
  • Spero che il nuovo monumento occupi meno spazio o al limite lo stesso spazio di quello occupato dalla sala delle leggende o da un normale giardino..
    ArryStark @ GG 1
  • sempre se uno spende rubini per comprarle come al solito si favorisce chi puo permettersi di spendere i primi in classifica sono player che soendono migliaia di euro al mese sul game lo state facendo diventare sempre piu un gioco da ricchi
    giorgio primo @ GG 1
  • ilcorsaroilcorsaro Posts: 1,725
    Informazioni Update:

L'aggiornamento verrà effettuato domani mattina, tra le 10:00 e le 13:00 ed è previsto un downtime di circa 30 minuti.

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
    ArryStark (IT1) ha detto:
    Spero che il nuovo monumento occupi meno spazio o al limite lo stesso spazio di quello occupato dalla sala delle leggende o da un normale giardino..
    Ciao @ArryStark (IT1) 

Il nuovo edificio avrà le stesse dimensioni della Sala delle Leggende, 10x5 :)

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea

- Downtime Iniziato -

areaareaarea
  • Tremel (IT1)Tremel (IT1) IT1 Posts: 7
    ovviamente il monumento costerà solo rubini... con buona pace di chi gioca... economy
  • Tremel (IT1)Tremel (IT1) IT1 Posts: 7
    azz... ma i premi obiettivo sono calibrati per un livello 20? frecce infuocate e balestre blu per un leggendario? e che ci faccio?
  • Anche le frecce blu hanno un senso... ;)
  • MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    Wow...  Economico il nuovo edificio :( 
  • Vorrei sapere se l'equipaggiamento in premio in evento samurai resterà l'arma o se tornerà l'armatura visto che ci ho speso rubini;strumenti per la gloria e soldati e dell'arma non ne faccio nulla perché già la ho!
    È solo un problema temporaneo o rimarrà l'arma il premio?...vorrei saperlo almeno smetto di buttare via soldi per un doppione 
    Fox Felix (IT1) ha detto:
    Vorrei sapere se l'equipaggiamento in premio in evento samurai resterà l'arma o se tornerà l'armatura visto che ci ho speso rubini;strumenti per la gloria e soldati e dell'arma non ne faccio nulla perché già la ho!
    È solo un problema temporaneo o rimarrà l'arma il premio?...vorrei saperlo almeno smetto di buttare via soldi per un doppione 
    Ciao @Fox Felix (IT1),

Sono spiacente per il problema riscontrato, del tutto inaspettato. Non è al momento possibile modificare nuovamente il premio ma ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico al termine dell'evento e chiedere di sostituire l'armatura al posto dell'arma in caso riuscissi a prenderla :)

Buona giornata,
    il Corsaro.
    areaareaarea
  • Ok seguirò il tuo consiglio e spero che il cambio verrà accettato...grazie per la pronta risposta
  • Dardo15 (IT1)Dardo15 (IT1) Posts: 520
    edited 31.05.2016
    Aggiornamento FANTASTICO!
    Finalmente c' e' un giusto bilanciamento tra attacco e difesa.
    IL MONUMENTO ALLA GLORIA e' favolosooo!! (Costa solo un po' troppo e ha troppi livelli... comunque e' fantastico!) COMPLIMENTI!  ;):)
    VIVA E4K!

SUA ECCELLENZA

DARDO

• L'oggetto decorativo "trionfo dei maestri" acquistabile con rubini come offerta speciale è unico e irripetibile o tornerà a disposizione più avanti?
    Re.Ale @ GG 1
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    ilcorsaro ha detto:
    Buongiorno Guerrieri,

Nuovo update in arrivo, leggete qua :)

Se avete domande o volete dire la vostra non esitate ad utilizzare questo spazio.

il Corsaro.
    Caro Corsaro non so dove volete arrivare ma la strada mi pare prorpio errata. In molti vi stiamo chiedendo di ridurre il diverio coi player paganti ma con questo ultimo update lo avete nuovamente ampliato. Il monumento della gloria manco a dirlo si fa con rubini e sviluppa con rubini. Da un bonus gloria che sarà sfruttato da chi può spendere grosse quantità di rubini rendendo le contese ingiocabili per gli altri. Ennesimo favore ai paganti!!!! Avete sostituito i premi in soldati dell'evento samurai con torcieri veterani, di fatto danneggiando i giocatori più attivi che hanno già ritirato il premio prima dell'update: non ti pare un controsenso con l'obiettivo di premiare i più attivi?
    Inoltre le missioni giornaliere sono diventate "ridicole". Prima davano premi come risorse, denaro, soldati e strumenti in quantità utile ogni giorno. Adesso assegnano 1 scudo o un vessillo. Ridotte quindi sia in quantità che in qualità.  Personalmente gradivo molto gli arieti e le torri degli 80 punti giornalieri, che adesso vedi caso saranno acquistabili salvo qualche raro caso di fortuna.
    Capisco la necessità di guadagnare ma ricordate  che la valutazione del gioco è fatta da tuuti inplayer compresi i free. Ricordate che da tale valutazione dipende l'attrattiva del gioco negli store e che senza questi maltrattati e boicottati player di serie B non ci sarebbe stato alcun passaparola e alcun successo. GARANTITO!!!
    CERCA DI SPIEGARLO AI CAPOCCIA DELLA GGS.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Sera corsaro....volevo chiedere se i rubini per l'acquisto del monumento gloria aumenteranno man mano k si potenzia il monumento....a mio parere dovevate fare un acquisto con rubini, ma un potenziamento con risorse...troppo dispendioso....cmq aspetto tua risposta...grazie e buonasera...

• Ciao..  io sono 3 update che non riesco a conettermi con facebook,,, non so se sono l'unico con questo problem....Grazie 
Sign In to comment.