Home English Italian

Join the Discord Server today!

Tutorialspoint

Da un estremo all’altro

2»

Comments

• Symone (IT1)Symone (IT1) IT1 Posts: 4

Già mi pare fosse abbastanza squilibrato prima il game, con questo aggiornamento avete anche il coraggio di scrivere che è stato fatto per un equilibrio a lungo termine?

Non credo che ci arriviate a questo "lungo termine" continuando su questa strada.

• Buon pomeriggio kod ci sono novità altrimenti dopo la protesta si va via da goodgame empire parlo per la mia ally
  • La novità è che oggi ci doveva essere la conferenza ed è stata rinviata ahahaha

• …..e la cosa ancora meglio è che sul forum avvisi???……0!!

complimenti…..continuate cosi!!!!

• Grvito76 (IT1)Grvito76 (IT1) IT1 Posts: 26
    Complimenti alla ggs per aver reso un evento già monotono e ripetitivo senza la possibilità di prendere i forzieri come prima e diventato di una noia mortale  :(
  • ser. jack (IT1)ser. jack (IT1) IT1 Posts: 45

State creando sempre più distacco tra chi spende e chi spende poco o niente, con code limitate e forzieri nomadi idem , significa nel server it1 rimangono una 50 ina di player. E potete anche chiuderlo il gioco .

• King... Ci hai sempre messo la faccia... E di questo credo che tutti te ne dobbiamo dare merito...
    Ma io mi chiedo, se nn avete voi un qualche potere diciamo decisionale, per risolvere i tanti problemi che sono nati e continuano ad aumentare in empire, noi players, cosa dovremmo fare? 
    Dico questo perche' scrivere qui in forum le nostre lamentele, descrivere i nostri disappunti, in tanti, poi viene riportato credo ad un responsabile come un unica lamentela...  Responsabile che magari da te si sente dire che in molti si lamentano, poi il responsabile magari dice che ce qualche lamentela, ed ai piani alti fanno spallucce... E tutto resta tale e quale....
    Mi chiedo se qualcuno di voi in qualche modo stia giocando in empire, perche' credo che solo questo, il giocare, sia il modo giusto x capire veramente quanto sia diventato penoso questo gioco.... 
    E' pieno di bug, irrisolti da anni... E voi cosa fate?... Aggiungete una bandierina sui masna.... Ridicolo. ..
    Ci sono premi che nn hanno piu senso di esistere... Mi spieghi come sia possibile che un liv 800 possa vincere un artefatto grigio?....
    Quante volte, e da quanti anni, e stato chiesto da me, e da tanti altri, di adeguare i premi sia al liv castle, che ai nuovi standard del gioco....?
    Cosa mai fatta....  
    Ci sono eventi di una nullita assoluta....
    Ma chi fa piu' la dama misteriosa?... Nessuno... Forse qualche livellino.... Nn certo i liv 800....
    Chi compra gli ombra?... E sono ancora li...
    Era un altro l empire con cui ho cominciato anni fa... Si faceva gloria solo attaccando players.... Ora si fa gloria persino impostando un attacco.   E ridicolo....
    Ricordo con malinconia quei tempi, dove tutte le coa facevano e subivano almeno un massa a settimana... Ci si conosceva tutti, e tutti ci si rispettava.... 
    Poi voi avete rovinato tutto.... Ci sono stati tanti che hanno speso x avere alato ed higlander... Poi voi, prima con coma e castellano dei mutaforma, poi con i reliquia, avete reso inutili i sacrifici e spese di tanti players....
    Guarda gli op.... Un ann fa un op da 1000 era il top. . Dopo un mese da 1250...dopo un altro mese da 1400...poi 1500...ed ogni mese aumenta un poco... 
    Ma secondo te noi siamo la banca di ggs, che ogni settimana diventa nulla la spesa fatta qualche giorno prima?
    Avete fatto diventare questo gioco nn un gioco di guerra, ma un gioco a chi passa piu velocemente la carta di credito....  
    Voi vivete ancora nell illusione che ci siano milioni di players... Ma guarda che siamo poche migliaia... 
    Tutti gli altri sono castelli ghost, di amici chehanno smesso di giocare e che noi si teneva in vita sperando rientrassero in game, e che si usavano x risorse.... Castelli che ora quasi nessuno usa piu, se nn per riattivarli ogni tanto, magari x occupare avada poter poi usare in casi, oramai pochi, di guerre. ... 
    Dovete dare x avere.... Ma voi a noi state togliendo tutto, a cominciare dalla voglia di giocare... Resistiamo in pochi, solo x le amicizie create nel tempo....
    Fate un controllo reale delle coa attive.... Vi vergognereste di a quante poche ci avete ridotto. .. Siamo meno di 50 coa a continuare a giocare..
    Diglielo ai tuoi responsabili, e digli che di questo passo stanno finendo di rovinare un gioco che di gioco ha oramai poco..... E diventata un agonia continua entrare in game.... Ogni aggiornamento qualche bug... La meta' dei players devono disinstallare e reinstallare x rientrare in game.... E per voi e tutto normale?
    Mah.... Nn so piu che dire... Parlare con voi, sempre delle stesse cose, e demoralizzante.   
    Io sinceramente continuo a giocare solo x gli amici che spronano a nn smettere. ... Se per voi va bene cosi, continuate con il vostro modo operandis.... 
  • Salve a tutti, ho cominciato questo gioco quando il livello massimo del castello era 60 e un attacco arrivava al massimo 840. In tutti questi anni, nonostante tutti i cambiamenti e gli stravolgimenti del gioco, non avevo mai attivato la colomba! Per tre anni non ho speso un euro per protesta fino a quando nella fontana veniva data la possibilità di prendere strumenti che mi permettevano di poter andare in classifica e di restare al passo dei top player acquistando, all'occasione, qualche pacchetto. Per carità certo non spendo da svenarmi, 10/ 20 Euro mese e non sempre, ma investendo poco in danaro ma tantissimo e grandissimo impegno di tempo, riuscivo a stare al passo. Adesso ho messo colomba per due mesi, partecipo allo sciopero con 0 punti e sto meditando di abbandonare il gioco. GGS ancora una volta, come sempre, guarda le sue tasche, ma stavolta saranno leggermente, anche se di pochissimo, meno piene perché mancheranno le mie 20 euro. Aggiungo che questo stare lontano dal gioco mi sta dando molti più benefici allontanandomi da una dipendenza ludica che il gioco vuoi o non vuoi ti da. Sicuramente alla fine di questi due mesi mi sarà più facile lasciare il gioco! Brava GGS avete vinto, complimenti, braviiiiiiiiii. Ci si vede a fine estate.

P.S.

Colgo l'occasione per salutare tutti i player di Empire augurandovi una felice e serena estate.

Sign In to comment.