Home Italian

Deposito

GOD OF WAR (IT1)GOD OF WAR (IT1) IT1 Posts: 24
edited 20.04.2021 in Italian

Salve volevo sottolineare una cosa che mi sembra senza senso...ho cambiato gli ava di recente dove avevo uppato già i depositi...ora mi trovo con tre depositi uppati nell’inventario deco senza possibilità di usarli in regni o nei nuovi ava visto che i depositi normali non si possono demolire...mi sembra una cosa senza senso e soprattutto uno spreco di gettoni che già scarseggiano...almeno date la possibilità di vendere questi depositi e date indietro i gettoni usati per potenziarli altrimenti questi depositi che si trovano nell’inventario resteranno lì a vita tranne se prendo ava dal livello base cosa al quanto improbabile

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,482

Salve volevo sottolineare una cosa che mi sembra senza senso...ho cambiato gli ava di recente dove avevo uppato già i depositi...[...]

Purtroppo come abbiamo annunciato [QUI]  lo scorso 30 marzo non è possibile intervenire... :(

- Avviso Importante -

Cari Forumers,

stiamo risolvendo un bug di vecchia data nel nostro aggiornamento, previsto per il 31 marzo.

Questo cambierà il comportamento sia dei distretti che degli edifici reliquiari. I distretti e gli edifici reliquiari che sono collocati negli avamposti non potranno più essere riportati manualmente nel deposito.

Torneranno nel vostro deposito solo nel caso in cui l'avamposto viene conquistato.

In aggiunta a questo gli edifici reliquia collocati in avamposti dove la loro risorsa non viene prodotta, ad es.  il legno nel caso del Taglialegna Reliquia collocato in un avamposto con la produttività per la pietra non sarà più aggiornabile.

Vi chiediamo di considerare ora la possibilità di immagazzinare o spostare uno qualsiasi degli edifici interessati prima che l'aggiornamento venga completato, poiché una volta completato l'aggiornamento non saremo in grado di spostare quegli edifici per vostro conto.

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.