Home Italian

CENTRI DI POTERE

King HD (IT1)King HD (IT1) IT1 Posts: 32
edited 13.01.2021 in Italian

Ciao Kod, scrivo in merito alla funzionalità e utilità dei centri di potere:

  • capitali verde
  • capitali ice
  • capitali sabbie
  • capitali vette
  • metropoli commerciali

Credo che sia giunto ormai tempo di fare una riflessione su questi centri di potere, che per come è diventato il game oggi sono passati dall’essere una parte importante del game a essere una parte totalmente inutile dello stesso.

Una metropoli commerciale al massimo del suo ampliamento produce 250 pane all’ora. Capisci bene che 250 pane all’ora corrispondono circa a 100 truppe. Già era un valore insignificante a inizio game, oggi più che mai questi valori sono assolutamente inutili.

Che senso ha conquistare, combattere per una metro, spendere risorse per svilupparla se il benefit sono 250 pane all’ora?

Stesso discorso per le capitali ( eccezion fatta per quella ghiacci che perlomeno fa truppare Norreni che hanno la velocità come punto di forza ).

Anche le capitali che dovrebbero essere un punto dì riferimento per il server danno oggi la possibilità di truppare soldati assolutamente inutili.

In verde le difese ormai le puo truppare qualunque player abbia un titolo minimo, oltre al fatto che la forza di queste difese è rimasta la medesima da anni, mentre le truppe d’attacco oggi sono arrivate a valori doppi. A cosa servono queste truppe? A nulla.

Stessa cosa capitali sabbie e vette, fanno truppare truppe miste con valori inutili sia in difesa che in attacco, e con una lentezza eccessiva che le rende inutili.

Chiedo quindi che venga fatta un’analisi su questi centri di potere per adeguarli alle dinamiche di oggi del game e renderle appetibili e oggetto di contesa tra coalizioni.

In attesa di una tua opinione ti saluto.


@KingOfDeath

King HD @ GG 1
Sign In to comment.