Home English Italian

Update | 30.07.2020 | ⌚ tra le 11.00 e le 18:00 | ⌛ ~15 - 30 min

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,496
Guerrieri coraggiosi,

Stiamo programmando di rilasciare domani l'aggiornamento del contenuto di luglio 2020 e attualmente prevediamo che ci sarà un downtime tra le 11:00 e le 18:00. Questo tempo di inattività durerà circa 15-30 minuti. Cibo e booster saranno congelati come al solito.

L'implementazione nelle Playstore a volte può richiedere più tempo del previsto a causa della sua natura tecnica. Tuttavia, nel caso in cui dovesse essere così, ovviamente, vi terremo aggiornati al riguardo e vi informeremo di eventuali rinvii del periodo di tempo / tempo di inattività o aggiornamento stesso.

A tutti voi Good Game!
KoD

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Comments

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,496

    Il fantastico aggiornamento di luglio

     I sempre solerti ingegneri del Grande Impero negli ultimi mesi si sono dati un gran da fare al banco da lavoro per reinventare la sala delle leggende. Con questo aggiornamento potrai ammirare il frutto del loro lavoro e tanti nuovi contenuti. Dobbiamo anche raccontarti del distretto commerciale quindi continua a leggere, coraggioso guerriero!

    Nuovi contenuti per la sala delle leggende

    Sono in arrivo, ancora una volta, delle novità per la sala delle leggende. Gli edifici seguenti potranno usufruire di nuovi potenziamenti, una volta sbloccati:

    • Torri
    • Mura
    • Porta
    • Fossato

    Una volta posizionate tutte queste difese potenziate, sarai in grado di respingere persino l'assalitore più determinato. Inoltre, potrai potenziare le tue truppe idromele. Ogni tipo di truppa avrà un livello specifico: più alto sarà il livello, migliori saranno le statistiche. Per potenziare una truppa dovrai sbloccare la relativa opzione nella sala delle leggende. Per sbloccare queste opzioni dovrai usare gli sceatta. Una volta potenziata, un'unità sarà disponibile a quel livello in tutte le aree del gioco. Questo comporterà il vantaggio di potenziare le unità precedentemente addestrate!

    La terra del miele e dell'idromele

    image

    Abbiamo aggiunto due nuovi obiettivi al gioco, entrambi relativi alle nostre nuovissime risorse: idromele e miele. Con 5.000 unità di idromele nel castello principale, potrai sbloccare l'obiettivo di livello più basso dell'idromele. Per darti una mano, nel Mercato del Re saranno disponibili due nuovi booster del supervisore, che funzioneranno esattamente come i normali booster produzione, ma saranno rivolti in modo specifico al miele e all'idromele.

    Classifica di Regni esterni e Oltre l'orizzonte

    image

    Ci siamo presi del tempo per creare un sistema di classificazione per due dei nostri eventi più popolari: Regni esterni e Oltre l'orizzonte. Potrai vedere i risultati finali dell'ultimo evento completato in una nuova schermata della classifica. Le classifiche verranno visualizzate nel gioco alcune ore dopo il termine dell'evento.

    Distretti degli edifici

    imageI distretti sono edifici nuovi che possono contenere a loro volta degli edifici. La quantità di edifici che possono essere inseriti all'interno di un distretto varia a seconda del livello dello stesso. I giocatori potranno costruire il distretto nel castello principale del Grande Impero così come nei regni Ghiacciaio Semprinverno, Sabbie Ardenti e Vette della Fiamma.  I distretti potranno anche essere costruiti all'interno degli avamposti.

    Distretto commerciale Distretto militare
    TagliapietreLaboratorio di difesa
    FornaioLaboratorio d'assedio
    Fornaio reliquiaCaserma
    MulinoOspedale militare
    MercatoCampo d'addestramento
    DepositoArmeria
    Deposito reliquiaAccademia militare
    Capanno da caccia imperialeRoccaforte
    Capanno da caccia realeQuartier generale
     Tenuta
     Fucina
     Scuderie

     

    In precedenza, il distretto militare era disponibile soltanto come primo premio nella contesa dei nobili stagionale. Ora lo abbiamo sostituito con il distretto commerciale. Se non lo possiedi, potrai ancora mettere le mani su un distretto militare: lo abbiamo spostato dal fabbro.




    L'update è previsto per oggi, Giovedì 30 Luglio. La durata prevista del downtime sarà di circa 30 min. Come al solito il consumo di cibo verrà congelato per la durata del downtime. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativa e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback potrete farlo in QUESTA STESSA  DISCUSSIONE.


    A tutti voi Good Game!
    KoD

    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455
    edited 30.07.2020
    Taglialegna è antipatico?
    Bisogna poter vincere o prendere i gettori regni esterni e le risorse per edifici reliqua premium in maniera più semplice. Credo che sia già passato un anno almeno dalla valuta gettoni regni esterni e per poter potenziare tutte queste cose dobbiamo aspettare la reincarnazione. Già prima per fare le serre verdi ci voleva un eternità ma ora con tutte queste strutture davvero ci vorrà, con i tempi attuali, un altra vita. Penso anche per i nuovi player che si vogliono affacciare al game vedendo tutte queste meccaniche e tempi biblici.. non credo siano invogliati.
    Al limite riducete i costi in termini di gettoni oppure aggiorniamo i premi eventi ormai obsoleti .
    Altra cosa, forno reliqua e deposito reliqua. E assurdo solo una coalizione in tutto il mondo. 
    Il game dovrebbe essere come una volta, con impegno o accelerando con valuta premium, tutti devono accedere a tutto.
    Ora invece, solo una coalizione in tutto il mondo per vincere il fornaio reliquia. E assurda come cosa
  • lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Hanno finito le idee e le danno col contagocce..
    Faccio,prima a scaricare clash of clan
  • Loredanina (IT1)Loredanina (IT1) IT1 Posts: 133

    PASSARE ALLA CONCORRENZA....

  • lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    edited 31.07.2020
    Ma il distretto militare dov è? 

    Qui tutti al mare , vero?
  • O sta in vacanza o sta in quarantena

  • Sempre i soliti problemi di cibo

  • Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455

    @KingOfDeath ho cercato il distretto militare nel Fabbro, a scanso di equivoci sono andato anche al fabbro vicino da me e da bricofer... ma non L ho trovato . Provo con Amazon ?

    funziona proooooooprio bene come sempre

  • lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Forse ce lo danno in  regalo...
  • lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Manutenzione a sua insaputa..
  • Buon giorno

    Ma il distretto militare dal Fabbro quando sarà disponibile

  • Loredanina (IT1)Loredanina (IT1) IT1 Posts: 133

    Ma !! sicuramente prima della fine del secolo....

    Quindi c è tempo

  • ARVEDUI (IT1)ARVEDUI (IT1) IT1 Posts: 54

    Tranquilli costerà tanto ahahaha

  • scusate perché 50.000

    di monete per entrare in regni Esterni sono tanti

  • 50.000.000 di monete per i regni Esterni sono eccessivi

    così mi obbligate ad essere tagliato fuori dal gioco dopo 8 anni che gioco mi costringete a non giocare più in regni Esterni non è né leale ne giusto

  • Loredanina (IT1)Loredanina (IT1) IT1 Posts: 133

    Oggi nuova edizione..... si accede tranquillamente... ma però niente rubini in dotazione niente possibilità di poter creare la coalizione.....

    Mi congratulo ogni edizione una nuova novità per non far accedere all evento a noi comuni mortali che trovavano ( nota al passato ) nel gioco un momento di svago gratuito e invece si trovano ( nota a presente )davanti al fatto che se vuoi giocare devi accendere un mutuo per poter pagare i vari gabelli.....

Sign In to comment.