Home Italian

Evento Oltre l'orizzonte

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum, ma quello che ho riscontrato, nell'evento oggetto della discussione, o ha qualcosa di anomalo o io, nonostante giochi da quasi 7 anni, non ho capito NULLA!! per cui mi rivolgo a tutti voi sperando che qualcuno possa chiarirel'arcano.

Procediamo per ordine:

Iniziato evento, sono entrato, ho acquistato la mia scorta di rubini con offerta, per carità nulla di eccezionale solamente 96k, e ho sviluppato fino a livello 26, normalmente arrivo a 41 a fine evento.

Oggi ho accumulato 490k punti ed ovviamente sono diventato un obbiettivo allettante, per cui ho ricevuto diversi attacchi da player diversi, tutto lecito tutto giusto. Questo fino a quando non vengo preso di mira da una Coa Francese con nome BORN TO KILL_FR1. Tutti i player di questa coalizione mi hanno attaccato senza soluzione di continuità con 7 ondate, io livello 26, con comandanti reliquia top e orrori. Ora, lasciando stare la differenza incolmabile e per me iniqua tra il mio livello 26 e i loro livelli 70 leggendari , ho notato che 5 player di livello basso, 20, 22, un altro 22, un 37 e un 41, avevano fortezza, mura, torri e porta neri, ovvero livello 5, e anche il fossato. Ovviamente con le mura al massimo dell'espansione.

Ritengo che questa cosa sia anomala e non paritaria verso tutti i partecipanti all'evento perché di fatto diventa impossibile attaccare un castello livello 20/22 potenziato in quel modo, per cui quello che rimane da fare e soccombere e perdere tutti i punti accumulati.

Ho screenshot di quanto affermo e ho fatto anche un ticket, in quanto a me non da possibilità di avere questi potenziamenti nemmeno con rubini.

Chiedo ai moderatori una delucidazione in merito, e l'autorizzazione a postare screenshot dei player in questione e dei loro castelli.

Grazie

Comments

• ARVEDUI (IT1)ARVEDUI (IT1) IT1 Posts: 55

La possibilità te la da quando entri in selva decidi con che cp entrare nell'evento, difatti si può scegliere quello già sviluppato come un 70 ma livello basso,costa molto con rubini che usi fuori dall'evento,

• Grazie per la risposta Arvedui, non ci avevo mai fatto caso.

Allora non c'è nulla da fare, vince sempre chi più spende, puoi stare on 24 su 24, ma non c'è equità, per carità, anch'io compro, ma non a questi livelli.

Pazienza, prossimo evento non compro, tanto non vale la pena, farò evento di coa.

Grazie ancora Arvedui e buona domenica a tutti

Sign In to comment.