Home Italian

Basta con questa inefficienza

Cercasi decorazioni in magazzino sparite avete stufato con incapacità e bug

Comments

• Mancano anche a me... e ad altri miei player di coalizione...

Topi di deposito e ladri di decorazioni 😁

Allertate le forze dell ordine.....👮‍♂️👮‍♀️

• Twister21 (IT1)Twister21 (IT1) IT1 Posts: 41

@KingOfDeath sono sparite tutte le decorazioni dai depositi intervenite perché erano tantissime dal valore di milioni di monete

Twister21 @ GG 1
  • Grazie per la sollecitudine della risposta il problema non è di secondo piano visto che in questo gioco si spendono soldi vorrei capire se oltre scrivere al supporto si possa fare qualche altra cosa

• Non mi stupirei se domattina non trovassi neanche il castello ormai è una cosa assurda giocare in modo lineare, vedremo in quanto riuscirete a risolvere questo problema GENERALE.

buona domenica @KingOfDeath

• ARVEDUI (IT1)ARVEDUI (IT1) IT1 Posts: 53
    edited 28.06.2020

Il problema sta nel aver perso oggetti che ci sono costati rubini e tempo, senza nessun risarcimento, poi che ci siano bug o meno ormai questo è constatato, @KingOfDeath o ci ridate esattamente la roba indietro o vogliamo un risarcimento, questo si chiama rubare nostro tempo e denaro che alcuni mettono nel gioco,

O vi chiamiamo ladri d'ora in poi o bho

• @ARVEDUI (IT1) il problema sai qual è?

Non abbiamo foto dell inventario prima dell ammanco......quindi come fai a sapere se restituiscono tutto o in parte.... bisogna stare in fiducia... anche se ormai la fiducia non so più dove sta di casa con tutti questi bug o anomalie.....

• lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 290
    Hey ladro, dico a te. Perché mi hai rubato le decorazioni di notte, mentre dormivo?

Avevo tantissime decorazioni...

Di cui

13 decorazioni da 1000 op pagate 18500 rubini ogni 4...quindi 60125 rubini rubati

150 decorazioni da 130 op

100 decorazioni da 105 op

50 Deco da 275 op

30 Deco da 285 op

Più alcune da 250 a 400

Più le decorazioni da fusione...
    3 con liv fusione da 350
    2 con 300

Più altre minori...

Risolviamo immediatamente? Perché devo usare quelle più importanti proprio adesso ! 
  • @lancialotto (IT1) veramente il furto è avvenuto in pieno giorno.... sotto gli occhi distratti di tutti 😁😭😭😭😭

Sign In to comment.