Negozio gold e silver

Ciao Kod, trovo il nuovo aggiornamento molto bello e interessante, anche se non capisco ancora cosa avrà di diverso la versione attuale che voi dite essere di prova da quella reale.cmq io spero che una delle modifiche sia la durata della tenda,credo 23 giorni siano troppi credo bisogna azzerarla ogni volta che si giocano i 5 eventi principali del game cioè nomadi stranieri/berimond samurai e corvi...anche perché ti dico da player una volta affrontato questo ciclo di eventi un player attivo ha già abbondantemente preso tutti i premi con gettoni d’argento e oro...siccome trovo questo aggiornamento una spinta a giocare di più per prendere BEI PREMI credo che stare tipo 10 giorni senza poterne più prendere non sia proprio la scelta giusta...attendo risposta grazie

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Posts: 2,128Moderator

Ciao Kod, trovo il nuovo aggiornamento molto bello e interessante, anche se non capisco ancora cosa avrà di diverso la versione attuale che voi dite essere di prova da quella reale. [...]

Rispondo al "perché parlate di versione prova"...

Semplicemente vogliamo capirne gli effetti, l'usabilità, il "come" viene vissuta in Game da tutti gli utenti e, ottimizzarla o limare quello che non funziona/vi piace.

Soltanto sui server live possiamo avere un feedback accurato e, per questo stiamo "testando" questo nuovo layout, una volta raccolti dati a sufficienza, lanceremo in game l'ultima release.

Voi continuate a darci i vostri suggerimenti, come del resto hai fatto tu in questo topic. Grazie.  :)
    KoD
    image area area area
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Kod ma la riconversione del negozio gold silver che si aspettava oggi?ma possibile che non si riesce per una volta a fare un aggiornamento senza avere continui problemi?come facciamo a vincere gettoni argento se ci sono ancora i vecchi premi nei corvi?gli oggetti reliq che avete introdotto come li prendiamo se non possiamo prendere i materiali?aspetto una risposta grazie

Sign In to comment.