Domande varie

Serra reliquia....per le dimensioni che ha,e la quantita di produzione,conviene veramente costruirla???..io credo che togliendo uno o due oggetti ordine pubblico x costruire 1 o 2 serre nn conviene...quindi,puoi spiegarci in parole semplici dove sono e quando ci sono dei vantaggi e svantaggi,tenendo conto che abbiamo x esempio granai gia potenziati a liv massimo?....a me sembra che l unico vantaggio della serra sia l aumento del deposito cibo quando si arriva verso il max potenziamento.....
Produzione cibo....conviene avere 10,12 granai potenziati al max,oppure 10 ed un bell oggetto ordine pubblico x avere piu produzione cibo?...ci puoi spiegare come capire meglio la produzione cibo in base al numero granai e ordine pubblico?....noi tutti credo si vada ad occhio,senza sapere veramente se convenga avere x esempio 10 granai,oppure 12 con un oggetto ordine pubblico in meno....
Diserzioni....come funzionano le diserzioni???..mi spiego meglio...come scegliete le truppe che disertano?...esempio...5000 dif lunga...5000 dif mischia.....ne disertano 4000....di questi 4000 3500 sono disertati di lunga...ho provato cambiare impostazioni difesa,mettendo tutto mischia e far disertare,mettere tutto lunga e far disertare...sempre stesso risultato....diserta l 80% difensori di lunga.....mi chiedo perche nn disertino in parti uguali??...ed allo stesso modo mi chiedo perche disertino i piu forti,che facciamo fatica a vincere.....e quasi nulla gli altri...forse perche mirate a farli curare cn rubini???
Castellano mutaforma...quando esce???....e uscito x brevissimo tempo,poi sparito.....credo in pochissimi,forse i top players,hanno preso i suoi pezzi.....e' inserito anche in coma e castellani di e4k....ma noi nn lo si vede in bacheca mutaforma.....
Berimont....ma perche nn si arriva mai a questa mitologica capitale??
Ruota fortuna....prima erano tre le bandierine che servivano x un giro....ora 30........ma i premi sono rimasti gli stessi.....negli eventi si vincono 2..3...5 bandierine.....perche nn proporzionate i cambiamenti,facendo vincere piu bandierine...30 bandierine equivalgono un giro....date anche premi migliori....
Incarichi giornalieri.....nn sarebbe giusto dare incarichi e premi in base al proprio liv?....un leggendario 800 che se ne fa di un oggetto armatura grigia???
Quando avremo la possibilita di spostare piu strumenti....e' un enorme perdita di tempo spostare strumenti con slot con solo 150 strumenti....
Bastano king x il momento queste domande o posso continuare??
Se continuo ti chiederei che senso ha la dama nera,visto che nn ci facciamo certo bruciare da altri castles x premi cosi irrisori...ma mi fermo qui...tanto un po di risposte da dare x il momento mi sembra tu ne abbia da dare...
Ed aspetto fiducioso in risposte esaustive....

Comments

• Ciao , ti do una mano per le tue icognite , ma dato che sono tante ti aiuto solo con la prima 
    la mia Serra lv13 produce da sola ,3955 cibo l’ora . Il granaio lv30 100% con stesso oggetto produzione Cibo base produce 2870 cibo L ora . La Serra ha ancora 7 potenziamenti da fare e produce così oltre 1000 Cibo in più . Penso che puoi risponderti da solo anche sul come pensavi di mettere op anziché la Serra 
  • KingOfDeathKingOfDeath Posts: 1,861Moderator
    edited 16.01.2019
    Serra reliquia....per le dimensioni che ha,e la quantita di produzione,conviene veramente costruirla???..
    @Vanessangy (IT1)  per la Serra, Deus Ex ti ha già risposto adeguatamente, per maggiori info sull'edificio [VAI QUI] ;) 

Personalmente visti i costi, posso solo suggerirvi di accumulare Token e costruirla quando potrete sbloccare il livello che vi consente di avere produzioni pari/superiore a 2 Granaio liv. 30. 

Diserzioni....come funzionano le diserzioni???..
    La meccanica è stata riorganizzata: disertano le unità di valore più basso partendo dai difensori. A parità di valore, la tipologia (mischia o lunga) che "diserta" per prima è regolata da vari fattori casuali.

La meccanica diserzione non è subordinata a nessuna altra meccanica come "la possibilità di curare le unità" ma, è dettata solamente da quanto cibo vi "resta" prima che si azzeri il deposito e nient'altro.

Castellano mutaforma...quando esce???....e uscito x brevissimo tempo,poi sparito.....credo in pochissimi,forse i top players,hanno preso i suoi pezzi.....
    Il problema col ritiro del Castellano erano le Stats. Ha subito un rework ma, il rework ha generato un "prezzo" in valuta evento eccessivamente alto che non era alla portata di nessuno, per questa ragione è stato "bloccato" il suo rientro in game e, sono ancora in corso altre ottimizzazioni "stats/costo".

Attualmente esistono pochissimi set completi dei mutaforma a livello mondiale. 

Berimont....ma perche nn si arriva mai a questa mitologica capitale??
    Per il semplice fatto che, ora sono molti di più i livelli delle Torri di Guardia e, per un server di medie/piccole dimensioni non è facile arrivare a distruggere la Capitale avversaria attivando la modalità "last standing".

La modifica è stata apporta diverso tempo fa: molti server lamentavano (essendo Berimond evento molto gradito) che "finiva subito". Per questo si sono alzati i livelli delle Torri. Una delle tante conseguenze e, che seppur l'evento consente di "effettuare più attacchi" quando attivo, per i server "piccoli o medi" è difficile arrivare alla Capitale.

Ruota fortuna....prima erano tre le bandierine che servivano x un giro....ora 30........ma i premi sono rimasti gli stessi.....negli eventi si vincono 2..3...5 bandierine.....perche nn proporzionate i cambiamenti,facendo vincere piu bandierine...30 bandierine equivalgono un giro....date anche premi migliori....
    Discusso con il Team a riguardo ma, essendo un evento "secondario" ovvero un evento che non influisce direttamente nel gioco (come Nomadi o Stranieri) ma eroga solo premi usando biglietti, i premi per ora non subiranno rework.

Incarichi giornalieri.....nn sarebbe giusto dare incarichi e premi in base al proprio liv?....un leggendario 800 che se ne fa di un oggetto armatura grigia???
    Non escludiamo un rework durante l'anno al sistema di Incarichi giornalieri magari adattandoli alle necessità delle varie fasce di livello. 

Proposta avanzata al Team!

Quando avremo la possibilita di spostare piu strumenti....e' un enorme perdita di tempo spostare strumenti con slot con solo 150 strumenti....

Anche su questo stiamo lavorando da tempo e, avremo novità durante i prossimi mesi.  ;)

KoD
    image area area area
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Grazie king...sei sempre puntuale.. :-) :-)
    Quindi ne aprofitto x altre domande....
    Mutaforma...perche con mostrine,4500,posso acquistare oggetto ordine pubblico da 280 o da 400??...Non sono matto da comprare quello da 280 quando von stesso numero mostrine prendo quello da 400.....si tratta di un bug?
    A proposito di bug,ti segnalo che ultimamente ce un nuovo bug...risilta sempre un mex nn letto,snche se nn vi sono nuovi messaggi....
    Bisogna sistemare la chat della coa....spessissimo si blocca,va in tilt,ed e impossibile vhattare tra noi...ti spiego,quando si clicca x scrivere un mex,spesso nn compare tastiera,oppure compare tastiera,compare tastino lampeggiante nella schermata dove scriviamo nostro mex,ma cliccando sulla tastiera nn compaiono lettere......succede spesso a molti di noi.....
    Mutaforma...perche con mostrine,4500,posso acquistare oggetto ordine pubblico da 280 o da 400??...Non sono matto da comprare quello da 280 quando von stesso numero mostrine prendo quello da 400.....si tratta di un bug?
    No, non è un bug ma, si tratta di una precisa scelta che, però più in là sarà oggetto di rework:
    • La Fontana dell'Evocazione è la "deco evento" ed è presente dal lancio dell'evento
    • La Dea della Natura è stata aggiunta inseguito
    Ovviamente, comprate quella che più vi conviene.  :)

A proposito di bug,ti segnalo che ultimamente ce un nuovo bug...risilta sempre un mex nn letto,snche se nn vi sono nuovi messaggi....

Segnalato al Team QA. :+1: Riesci ad inviarmi una screen?

Bisogna sistemare la chat della coa....spessissimo si blocca,va in tilt,ed e impossibile vhattare tra noi...ti spiego,quando si clicca x scrivere un mex,spesso nn compare tastiera,oppure compare tastiera,compare tastino lampeggiante nella schermata dove scriviamo nostro mex,ma cliccando sulla tastiera nn compaiono lettere......succede spesso a molti di noi.....
    Segnalato al Team QA, approfondiremo ulteriormente, anche in questo caso riuscite a farmi avere delle screen?

Provate a svuotare regolarmente la cache dell'app dalle impostazioni del vostro dispositivo e, tenere sempre aggiornata l'app stessa, dovrebbe migliorare.

KoD
    image area area area
  • Un informazione se uno dovesse demolire la serra reliquia vengono restituiti i gettoni con cui la costruita? Cioè 120 . Grazie x le risposte 
    jump28 @ GG 1
  • Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) Posts: 250
    edited 08.02.2019
    KoD mi allaccio un attimo al discorso diserzione 
    ho perso circa 12.000 unità . I soldati erano : attaccanti samurai , orrori , difensori reali . 
    Mi sono rimasti solo gli attaccanti samurai . Se è come dici che disertano prima i più deboli e poi i più forti allora è da rivedere la cosa .In virtù di ciò che dici dovrei chiedere un risarcimento 

https://ibb.co/s6dLp0j

4 febbraio alle 18:15 circa me ne sono accorto 
  • @Deus Ex (IT1) dovrebbero disertare prima i più forti. A me è sempre avvenuto cosi sia per i difensori sia per attaccanti. Sono sempre i migliori ad andarsene per prima...
  • @Deus Ex (IT1) dovrebbero disertare prima i più forti. A me è sempre avvenuto cosi sia per i difensori sia per attaccanti. Sono sempre i migliori ad andarsene per prima...
    Sono sempre i migliori che se ne vanno d altronde ... però Kod dice che disertano dai più deboli . Confermo , tutti i difensori reali spariti 
    poi però confermo la tesi tua e di tutti ... tutti gli orrori spariti . Mi sono rimasti tutti gli attaccanti samurai ! Ovviamente ben venga che muoiono i difensori reali , ma fra samurai ed orrori ... meglio che muoiono samurai visto che orrori di solito li compro al di là che si possono vincere . Ma i samurai si prendono a gettoni quindi non direttamente legato all acquisto . Detto questo la diserzione ovviamente non dipende dalla gge ma da me , però visto che la dinamica prevede dai più deboli ai più forti ... mi è successo proprio qualche giorno fa .Comunque preso spunto da KoD ho scritto al supporto ma voglio sentire anche KoD in merito 
    edited 08.02.2019
    KoD mi allaccio un attimo al discorso diserzione 
    ho perso circa 12.000 unità . I soldati erano : attaccanti samurai , orrori , difensori reali . 
    Partiamo da qui:
    La meccanica è stata riorganizzata: disertano le unità di valore più basso partendo dai difensori.

A parità di valore delle truppe: la tipologia (mischia o lunga) che "diserta" per prima è regolata da vari fattori casuali.

La meccanica diserzione non è subordinata a nessuna altra meccanica come "la possibilità di curare le unità" ma, è dettata solamente da quanto cibo vi "resta" prima che si azzeri il deposito e nient'altro.
    Allora detto questo parliamo di 12 k di unità quindi nel "mucchio" avranno disertato prima difensori, poi attaccanti "dal valore più basso al più alto".

Quindi, ti sono rimasti attaccanti "samurai" che, hanno il valore più alto tra quelli elencati nella tua caserma...

Mi è sfuggito qualcosa? Andiamo avanti...

Se avete tutti difensori reali è ovvio che, "partono prima quelli" poi, se siete ancora a cibo 0 e consumo negativo, seguiranno gli attaccanti...  :) 

Deus Ex (IT1) said:

Detto questo la diserzione ovviamente non dipende dalla gge ma da me , però visto che la dinamica prevede dai più deboli ai più forti ... mi è successo proprio qualche giorno fa .Comunque preso spunto da KoD ho scritto al supporto ma voglio sentire anche KoD in merito 
    Nel dubbio, scrivete sempre al Supporto.  :) 

Per incisto, ho già fatto fare un check al Team QA a livello globale e, la diserzione funziona secondo le regole della meccanica. Dal supporto ovviamente approfondiranno il tuo caso, qualcosa può sempre sfuggire. Ma non credo emergeranno anomalie. :)

Nel tuo caso, parliamo di 12k di unità e, l'ordine di diserzione è corretto... C'è ti son disertate tutte allo stesso momento :) 

Ora, il fatto che, vi sia un "Messaggio Unico" con il totale delle diserzioni, a mio modesto giudizio è sempre fonte di "dubbio" per gli utenti e, ho già da tempo chiesto al Team di migliorare quel Wall-ops (messaggio unico) con un dettaglio in ordine di valore (ad esempio X difensori, Y attaccanti, etc).

Ma, essendo una modifica minore, non so ancora sé e quanto tempo richiederà.... Vi terrò come sempre aggiornati.

KoD
    image area area area
  • KoD mi allaccio un attimo al discorso diserzione 
    Partiamo da qui:
    La meccanica è stata riorganizzata: disertano le unità di valore più basso partendo dai difensori.

A parità di valore delle truppe: la tipologia (mischia o lunga) che "diserta" per prima è regolata da vari fattori casuali.

Allora detto questo parliamo di 12 k di unità quindi nel "mucchio" avranno disertato prima difensori, poi attaccanti "dal valore più basso al più alto".

Quindi, ti sono rimasti attaccanti "samurai" che, hanno il valore più alto tra quelli elencati nella tua caserma...

Mi è sfuggito qualcosa? Andiamo avanti...

Se avete tutti difensori reali è ovvio che, "partono prima quelli" poi, se siete ancora a cibo 0 e consumo negativo, seguiranno gli attaccanti...  :) 

Deus Ex (IT1) said:

Detto questo la diserzione ovviamente non dipende dalla gge ma da me , però visto che la dinamica prevede dai più deboli ai più forti ... mi è successo proprio qualche giorno fa .Comunque preso spunto da KoD ho scritto al supporto ma voglio sentire anche KoD in merito 
    Nel dubbio, scrivete sempre al Supporto.  :) 

Per incisto, ho già fatto fare un check al Team QA a livello globale e, la diserzione funziona secondo le regole della meccanica. Dal supporto ovviamente approfondiranno il tuo caso, qualcosa può sempre sfuggire. Ma non credo emergeranno anomalie. :)

Nel tuo caso, parliamo di 12k di unità e, l'ordine di diserzione è corretto... C'è ti son disertate tutte allo stesso momento :) 

Ora, il fatto che, vi sia un "Messaggio Unico" con il totale delle diserzioni, a mio modesto giudizio è sempre fonte di "dubbio" per gli utenti e, ho già da tempo chiesto al Team di migliorare quel Wall-ops (messaggio unico) con un dettaglio in ordine di valore (ad esempio X difensori, Y attaccanti, etc).

Ma, essendo una modifica minore, non so ancora sé e quanto tempo richiederà.... Vi terrò come sempre aggiornati.

KoD
    Ok stai riconfermando quando detto e quindi che la meccanica non funziona 
    Ho messo lo screen , quindi puoi vedere con i tuoi occhi la diserzione in singolo colpo di quasi 13k di unità 
    sono morti tutti i difensori reali secondo il tuo ordine di come deve funzionare
    mi sono morti tutti gli orrori 
    mi sono rimasti invece attaccanti samurai solamente 
    in base a ciò che mi dici dovevano rimanere solo orrori e morire i samurai in quanto sono più deboli degli orrori . E pure si era già capito prima !
    edited 08.02.2019

mi sono rimasti invece attaccanti samurai solamente 
    in base a ciò che mi dici dovevano rimanere solo orrori e morire i samurai in quanto sono più deboli degli orrori . E pure si era già capito prima !
    Detto prima: il sistema "legge" i Soldati dei Samurai (soldati evento) come "migliori" per valore rispetto agli Orrori (disponibili in "lungo e largo" tra vari eventi come ricompense).

Avevi orrori veterani?

Se ad esempio avevi orrori veterani e, "son partiti quelli al posto dei Samurai", qualcosa non torna e, dal Supporto sapranno dirti di più...

Dal check globale fatto (come detto prima) la meccanica funziona adeguatamente.  :) 

Domani faccio guardare i QA ulteriormente per levarci ogni dubbio... Ti invio MP appena fatto. ;)

KoD
    image area area area
  • Ok ho capito .. il sistema da come valore migliore i samurai anziché gli orrori . Ma non ti sembra anomala come affermazione ? Sulla scala dei valori ... gli orrori sono più forti e vinti o no di per certo sono comprati ... ora che in un evento ne possa vincere qualche migliaio ... ma li mi sono morti in 10k almeno . Insomma ... non mi sembra logica la cosa che i samurai siano migliori . Poi se mi dici che è così e basta e un altro discorso . Non avrei neanche scritto se non avessi tu precisato che muoiono prima i deboli . Di certo stando a -35 k di cibo avrei dovuto farli sparire io con il criterio che tu mi dici : toglievo di mezzo tutti i samurai e mi tenevo orrori . Poi se vogliamo andare ad investigare sul vinto e comprato la gge sa perfettamente che quelli vinti sono un anticchia ai comparti . Comunque ripeto ... mi sono solo allacciato al tuo post ... per me erano ormai andati tanto in una maniera o nell altra per le ore notturne qualcuno doveva lasciare il castello ..ma visto che non ho scelto e mi parli di criteri allora portò L mia tesi 
  • Per il discorso diserzioni .. posso confermare che è l'esatto contrario ( almeno per le difese ) 

disertano quelli forti , veterani ecc , poi i reali mischia ( che sono più potenti dei lunga ) . Alla fine resti solo con i reali lunga . Qualcosa non torna .. da come ho letto qui sopra dovrei essere pieno zeppo di difese veterane 
    El haddadi @ GG 1
  • gfh (IT1)gfh (IT1) Posts: 82
    vero prima disertano torceri e esperti d arco veterani poi i reali 
    gfh @ GG 1
    edited 11.02.2019
    Forumers...

Dopo diverse verifiche ecco il responso: nessuna anomalia...  :) Come vi ho detto prima, il sistema reputa i Samurai "migliori"....

Vi spiego il perché sono rimasti i "Samurai" anziché gli Orrori... ;)

Semplicemente si tratta di unità di "alto valore", i Samurai hanno 6 PP cadauno gli Orrori 8 PP cadauno ma, il sistema reputa i Samurai "di miglior valore" per un altro elemento che caratterizza (oltre alle stats che ne contraddistinguono la forza) i soldati, ovvero il consumo di cibo...

Di fatto anche il "consumo di cibo" contribuisce a creare l'indice "valore" delle unità...

Quindi, consumando meno cibo il sistema "ha salvato i samurai" come unità di alto valore rispetto agli orrori "disertati".

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Riassumiamo come avviene la diserzione:
    • La meccanica si basa sul "valore" delle unità, composto oltre che dalle skill (tutte) anche dal consumo di cibo.
    • Disertano le unità di valore più basso partendo dai difensori a seconda ovviamente del tipo di unità presenti.
    • A parità di valore delle truppe: la tipologia (mischia o lunga) ed il tipo (normali, veterani, etc) di truppe che "diserta" per prima è regolata da vari fattori casuali. Meccanica del "coin flip".
    • La meccanica diserzione non è subordinata a nessuna altra meccanica.
    In sintesi: tra le truppe presenti oltre al valore generato dalle skill/forza delle truppe, occorre considerare anche il loro consumo di cibo. A parità di questi valori, si attiva la meccanica casuale (coin flip).

Vi è anche un ordine di diserzione (in elenco numerato in ordine di diserzione dal primo all'ultimo (6) ) in base alla localizzazione (= dove vi disertano) delle Unità (Avamposto, CP, Villi, Etc.):

1. Truppe del Castello Principale del Regno
    2. Poi le Truppe inviate da/per il Castello Principale del Regno in viaggio
    3. Truppe nei VdR "Tradizionali" di legno o di pietra
    4. Truppe che viaggiano dai VdR "Tradizionali" di legno o di pietra
    5. Truppe nei VdR "Tradizionali" di cibo
    6. Truppe che viaggiano dai VdR "Tradizionali" di cibo.
    Spero ora sia tutto più chiaro...
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on
    image area area area
  • Chiaro quello che ha scritto ma meno chiaro il perché 
    hai parlato di diserzione in base alla forza 
    hai anche chiarito che L orrore ha pp6
    allora se si va per ragionamento Cibo dovevano sopravvivere i difensori che avevo
    se vi in ragionamento pp dovevano sopravvivere orrori
    hai ben spiegata che e illogica . 
    Altra cosa , 2 altri utenti affermano che difensori non funziona 
    domanda: perché mi hai poi scritto “erano veterani “? Consumano comunque più cibo dei samurai , quindi mi fai capire che a prescindere dal tipo di orrori sarebbero morti lo stesso per far vivere samurai con pp4 ma che migliori perché consumano meno cibo .
    io penso che non funziona affatto e le tue parole continuano a confermare la cosa proprio con la linea “disertano prima i più deboli “
    faro in modo di far disertare 1 soldato con gli screen di tutti i difensori e voglio proprio vedere chi diserta, poi farò disertare un solo orrore fra veterani e normali . Già penso di sapere la risposta ma a sto punto hai accesso la mia curiosità e come quella degli altri che sono intervenuti per dirti che non funziona 
    in un post precedente dove dicevo che le cose non andavano bene nella Kingdoms League , hai per tua ammissione ammesso che in effetti non andavano, ma dopo giorni di cecità probabilmente perché ciò che tu scrivi non è frutto di esperienza ma perché sei obbligato a scriverle . Poco importa ...3 utenti dicono la stessa cosa è evidente che chi sbaglia sei tu 
    edited 11.02.2019
     Poco importa ...3 utenti dicono la stessa cosa è evidente che chi sbaglia sei tu 
    Mmm... Credo che non ci stiamo comprendendo...  

Considerate solo l'ultimo post che è quello aggiornato con tutte le info che ho raccolto... partiamo da qui...  :) 

La meccanica della diserzione è una meccanica che non verifichiamo molto spesso ed è stato complicato ricostruire il tutto...  :(

La domanda iniziale era: perché sono "sopravvissuti" i Samurai al posto degli Orrori? Giusto?

Ok... La risposta: 
    Semplicemente si tratta di unità di "alto valore", anche se gli orrori praticamente parlando nella "classifica delle truppe" sono di valore più alto rispetto ai Samurai, "perdono" posizione in "classifica" quanto nella "costruzione del valore" viene inserito l'elemento consumano del cibo. 

Quindi, il sistema "salva" tra queste due unità di alto valore (6 PP i Samurai, 8 PP gli orrori, che sono tra le truppe più alte) quella che consuma meno cibo...

Dubbi, perplessità? 

Andiamo avanti .... Se avete dubbi su questa parte, usate un post di seguito...  ;)

La meccanica fa disertare prima i difensori  a priori partendo da quelli più scarsi...

Ma dipende sempre dal tipo di unità che abbiamo <----- Questo "pezzetto" è quello che ho aggiunto... Perché nel "calcolo dell'equazione" è quello che nessuno di noi (io, tu, e tutti gli altri) ha evidenziato... 

Esempio per capirci i due utenti hanno parlato di solo difensori presenti... Se io nel Castello ho Torcieri e difensori reali il sistema (in base al consumo di cibo) elimina i Torcieri per coin flip. Attiva questa parte della meccanica... 

Quindi a parità di tipologia considera anche il consumo di cibo... (credo sia questo l'anello mancante)... se "pari", meccanica del coin flip.

Andiamo avanti:

domanda: perché mi hai poi scritto “erano veterani “? 
    Si, ti ho chiesto se erano Orrori Veterani, per verificare se c'erano altre tipologie di soldati ed essere più dettagliato nella mia segnalazione ai QA in quanto di solito sui Veterani può succedere che qualcosa non torni o malfunzioni perché hanno valori diversi...  :)

E, mi si è "accesa la lampadina" pensando che, indagando sulla presenza dei Veterani potesse emergere qualcosa in più che magari ci sfuggiva... 

Di fatto l'ho anche detto eh... 
    Già penso di sapere la risposta ma a sto punto hai accesso la mia curiosità e come quella degli altri che sono intervenuti per dirti che non funziona 
    Se, prove alla mano mi dimostri che non funziona, torno dai QA e, illustro il tutto... Dov'è il problema? 

Che sia chiaro, io non do' torti o ragioni, io vi ho elencato come funziona così com'è in esecuzione... nient'altro... 

Testate, e siate curiosi.... Essere Gamer vuol dire anche questo no?

Ripeto è una meccanica che non verifichiamo tutti i giorni in quanto è quella che non ha mai sofferto (per fortuna) di glitch... E, prima di dirvi qualsiasi cosa devo comunque ricevere info dai Team....

Ah, per inciso... Io sto sempre dalla vostra parte vi illustro "come funziona una cosa" e, "quale è il feed globale" ma, dare un mio giudizio su X o Y rischia di alterare una discussione "lo pensa anche KoD allora è così" e, io non voglio interferire con le vostre genuine riflessioni... Se riesco ad attivare una modifica grazie a voi son il primo a dirlo...  ;) Come ho fatto per le "difese in Stranieri e Corvi" o nella KL, e via di seguito....

Voi date i pareri io "li consegno"... 

Poi, il mio parere personale, lo metto sul tavolo del Team in prima persona ... In quanto abbiamo spazi appositi dove diciamo cosa pensiamo e, lavoriamo al miglioramento e al dare i nostri feed...

KoD
    Post edited by KingOfDeath on
    image area area area
    edited 11.02.2019
    Eccomi kod... detto e fatto , prova alla mano .,,, morti gli élite come giusto che sia è morti veterani anziché orrori normali . Allora continuiamo al infinito che hai torto o ti rendi conto che non funziona ? 

https://ibb.co/nRzxkKv

Fa controllare i log sul mio ava 2 di qualche min fa ai super team
    altra correzione che ti devo fare , aimé. I difensori consumano tutti 3 che siano reali o torcieri veterani quindi devono morire i reali . Kod ma siamo sicuri che parliamo dello stesso gioco ?
    edited 11.02.2019
    Eccomi kod... detto e fatto , prova alla mano .,,, morti gli élite come giusto che sia è morti veterani anziché orrori normali . Allora continuiamo al infinito che hai torto o ti rendi conto che non funziona ? 

Torno dai QA.... No problem! Giusto per essere certi!

La tesi: "disertano" prima le unità dal valore più. A partire dai difensori se sono presenti.

Ma, è successo questo:

1.  Hai solo Attaccanti

2. La diserzione è iniziata dagli "attaccanti più scarsi" ... i 15 Reali
    3. Poi è proseguita tra le unità "più alte di valore" con quelle che consumano più cibo... 3 Orrori veterani..

E' un po' come la difesa di "partono" prima le truppe "più scarse" poi quelle (tra quelle di valore più alto) che consumano di più fino al "cibo 0". Ora, gli orrori consumano tutte cibo 5, quindi si attiva il coin flip. Meccanica casuale che sceglie chi parte e chi viene salvato.

Giusto? Vedi anche tu questo? Vedi anche tu confermata la Tesi? 

Il problema è che il messaggio ti indica 18 unità ma, tutti noi vorremmo vedere che "prima sono andati" i 15 Reali poi, i 3 Orrori.... E' questo il problema... 

L'ordine cronologico in dettaglio... 

altra correzione che ti devo fare , aimé. I difensori consumano tutti 3 che siano reali o torcieri veterani quindi devono morire i reali . Kod ma siamo sicuri che parliamo dello stesso gioco ?
    Hai ragione... My Bad....

Torcieri e Dif Reali consumano 3 unità di cibo così come gli Alabardieri e, giù a scendere... 

Ho "traslato" il concetto per l'attacco alla difesa... In realtà non è così...  Ho sbagliato :)

Correggo... Siate buoni sono Online da oggi a risolvere e segnalare errori....  ;)
    KoD
    image area area area
    edited 11.02.2019
    Kod..uff e basta 
    orrori normali e veterani consumano entrambi 5
    se deve morire il più debole fra i due deve morire il normale .
    come puoi parlarmi di “muore il più debole “ se è tutto sbagliato ?
    Domani proviamo con i difensori e ora per tutti ))) 
    Kod..uff e basta 
    Te lo scritto ... Mi stai mandando al manicomio!  :D 

Ragazzi, tornando seri,  ;) ricordiamoci che a parità di valore (skill/PP + consumo cibo) si attiva la meccanica casuale (coin flip) che sceglie il tipo e, la tipologia (mischia o lunga).

• A parità di valore delle truppe: [...] è regolata da vari fattori casuali.
    Ho scritto più chiaramente questo punto così da ricordarci anche dell'esistenza di questa meccanica.  ;)

KoD
    image area area area
    edited 12.02.2019
    KoD eccomi
    caso 2 tutti difensori 
    anche qui non diserta il più debole . Sono dissetarti ”esperti arco composito “

https://ibb.co/N3m0KLG

Quindi anche con i difensori il discorso “il più debole “ decade nonostante il consumo uguale di cibo 
    i reali sono rimasti intatti oltre che i difensori della foresta più deboli dei compositi torcieri e veterani 

quindi da queste due prove si evince che 

- non diserta il più debole in termini di forza 
    - a parità di consumo cibo come hai spiegato , non diserta comunque il più debole 
    - fra attaccanti e difensori almeno dalla mia prima diserzione mi sono morti per certo i difensori e tutti gli attaccanti migliori presenti 
    - nella diserzione di attaccanti muoiono prima  i più forti  , nei primi screen sono morti orrori veterani  mischia che sono più forti in valore dei lunga  
    - nella diserzione da 13k mi rimasero solo i samurai lunga più deboli della mischia (meglio così mi sono tornato più utili in quel momento )

faro ulteriori prove con truppe tutte truppate così per capire come si comporta il sistema anche sa da qui il discorso “dal più debole al più forte decade “ e quindi o la gge prende in giro te prendendo di riflesso in giro noi, oppure la meccanica non funziona o comunque non è così.  Proverò anche con spadaccini che consumano 6 . A presto 
Sign In to comment.