Home Italian

Assistenza e’ sconosciuta in questo game

FCI7 (IT1)FCI7 (IT1) Posts: 93
edited 03.05.2018 in Italian
mi spiegate perché e’ nulla assistenza ,questo game e’ pieno di gente che gioca X passione e ci spende i soldi ,ma perché non rispondono passano mesi ?
poi inviate i sondaggi x darvi le stelle ,metto sempre 1 ,dovete migliorare assistenza e’ fondamentale in questo game x rispetto di tutti .
@KingOfDeath

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,477
    mi spiegate perché e’ nulla assistenza ,questo game e’ pieno di gente che gioca X passione e ci spende i soldi ,ma perché non rispondono passano mesi ?
    poi inviate i sondaggi x darvi le stelle ,metto sempre 1 ,dovete migliorare assistenza e’ fondamentale in questo game x rispetto di tutti .
    @KingOfDeath
    @FCI7 (IT1)  ne parlerò direttamente al Team e faremo il possibile per migliorare la vostra esperienza con il nostro Supporto Tecnico.  :)

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Salve .  M a  che  avete  combinato  a  khan?
    Lo  provocato  oggi  15  volte...
    Bollettino   e  seguente  
    1  attacco  khan  con  1100  soldati
    2  attachi  con  770  soldati
    Tutto  resto attachi  260  o  325....
    Sarei  sfortunato?  Vado  a  farmi  benedire?
    O  porto  tablet dove  ho  empire 4k  che  lo  tocca   santo  padre?
    Capisco  che  seccondo  voi  funziona  tutto  che  e  un a  m eraviglia  ,  ma  io  e  tanti  altri  riteniamo  diverso...
    Grazie  perche  ci  prendete  per i fondo  schiena...
  • E vero questa volta gli attacchi erano così su 15 attachi ricevuti dal 3 attachi da 1400 e il resto da 260 e 325 e 390 nn è una cosa accettabile così 
  • lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Che livello é il khan?
  • Tra il liv 90 e 92 ma cmq prima nn era così 
  • E livello  9o.....ma prima non  era cosi...
Sign In to comment.