Home Italian

Truppe non ricevute ►Edit Mod: NO BUG◄

FCI7 (IT1)FCI7 (IT1) Posts: 93
edited 13.03.2018 in Italian
avevate scritto su questo forum che dalle 14 iniziavate ad erogare le compensazioni ,prima truppe poi i booster ,sono 15:09 ho ricevuto solo il booster di 2 ore ,come mai le truppe no???@king

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,477
    avevate scritto su questo forum che dalle 14 iniziavate ad erogare le compensazioni ,prima truppe poi i booster ,sono 15:09 ho ricevuto solo il booster di 2 ore ,come mai le truppe no???@king
    Le truppe sono state regolarmente accreditate sui vostri account e, sono visibili (la quantità cambia a seconda del vostro livello) nel CP del Grande Impero.  :)

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Io non li vedo ero on ,al principale ho solo difensori,solo il booster 
  • Anche X scrivere questo post non funziona,tre volte mi ha fatto scrivere
  • Ma ci prendete in giro...
  • lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Nessuna truppa nemmeno a me...
    Io non li vedo ero on ,al principale ho solo difensori,solo il booster 
    Stiamo facendo un check ma, le compensazioni sono ancora in corso e, non tutti hanno ricevuto le truppe. Ci vuole un attimo di pazienza per erogare a tutti le unità...  :)

Anche X scrivere questo post non funziona,tre volte mi ha fatto scrivere
    Si tratta di un problema di cache del browser prova a svuotarla e dovrebbe rientrare il problema.  :)

• Fatto non succede nulla ,chiuso tutto è riaperto pure il game 
    Fatto non succede nulla ,chiuso tutto è riaperto pure il game 
    Mi confermano che, le truppe sono state regolarmente erogate a tutti gli utenti all'interno del CP unitamente ad una quantità di Cibo.  :)

• Ma stai scherzando vero ,basta venire a controllare ,perché direi il falso ??

• Ho fatto già 2 ticket ,ma se aspetti assistenza il problema non si affronta più ,perché gli scrivi X altro .
    edited 13.03.2018
    Ma stai scherzando vero ,basta venire a controllare ,perché direi il falso ??

Ti credo @FCI7 (IT1)  :) Forumers, ogni qualvolta mi segnalate un qualsivoglia problema faccio sempre verificare i dati e i vostri account dai Team ma, ripeto quanto sopra a livello globale sono state correttamente erogate le truppe perse per i giocatori che hanno inviato gli attacchi 15 minuti prima che l'evento fosse terminato come da annuncio...

Stiamo facendo alcuni controlli sul tuo account... qualche altro istante...  ;) Il tempo che dal Team QA arrivi l'esito del check... ;)

• Okk
    Okk
    Abbiamo risolto l'arcano, come detto via annuncio verranno erogate unità agli utenti che, 15 minuti prima del termine dell'evento hanno effettuato degli attacchi, mi informano che, nel tuo caso dai log del sistema risulta che non rientri in questo range di tempo e, pertanto non hai ricevuto le truppe.  :)

Ma, questo non vuol dire che, il Supporto non ti fornirà aiuti mirati in base alle richieste che hai riportato nel tuo ticket. :)

Saluti,
    KoD

• FCI7 (IT1)FCI7 (IT1) Posts: 93
    edited 13.03.2018
    mi hai chiuso il post prima che ti potessi rispondere ,inoltre vi faccio i complimenti di come avete gestito questo caos di bug creato da voi ,noi player abbiamo capito una cosa non contiamo niente ,inoltre avete figli e figliastri ,non e’ giusto Erogare solo a chi aveva in corso attacco ,come non e’ giusto che molti che non avevano attacchi in corso hanno ricevuto i soldati .
    @kingofDead Bravi bravi
  • Ma per quale motivo solo quelli che facevano attacchi gli ultimi 15 minuti?
    Quelli che non erano on non hanno perso niente?
    Oppure non hanno proprio giocato secondo voi?
    E se uno ha fatto banchetto credendo di trovare i nomadi e invece ha trovato stranieri non ha subito un danno?
    Ma prendete per il fondo schiena?
    Una persona non può essere o al lavoro, o a scuola o a fare la propria vita?
    Quindi avete fatto un'altra volta distinzione. 
    Complimenti per l'imparzialità
    Ma per quale motivo solo quelli che facevano attacchi gli ultimi 15 minuti?
    Perchè sono quegli utenti che causa bug hanno subito perdite. Chi non ha effettuato attacchi non ha subito alcuna perdita. La motivazione è questa.  :)

Non essendo presente alcun bug, essendo attivi altri topic con la stessa tematica chiudo.  :) 

This discussion has been closed.