Home English Italian

[Edit Mod: Titolo Moderato] Compensazioni Nomadi

2

Comments

• La nostra coa INFERI
    era 17esima, quindi oltre il decoro della fuga principessa nomade dovremmo ricevere il cavallo e le relative gemme, che nn ho trovato, ripeto ho trovato soltanto il decoro sopracitato.

grazie saluti 
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,482
    La nostra coa INFERI
    era 17esima, quindi oltre il decoro della fuga principessa nomade dovremmo ricevere il cavallo e le relative gemme, che nn ho trovato, ripeto ho trovato soltanto il decoro sopracitato.

grazie saluti 
    Stiamo chiedendo informazioni in quanto non abbiamo ricevuto aggiornamenti al momento.  :)

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

- Compensazioni Terminate -

Forumers,

Siamo appena stati informati che, i Dev, diversamente da quanto annunciato hanno deciso di non erogare la decorazione TOP 1 per i Nomadi. Purtroppo tale decisione non ci è stata comunicata e, l'abbiamo appresa soltanto qualche minuto fa.

Troverete un comunicato ufficiale direttamente proveniente dai nostri CM [CLICCANDO QUI] che spiega le motivazioni per le quali i Dev non hanno erogato anche il premio TOP 1 per coalizioni.

KoD

• Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455
    edited 14.03.2018
    L'erogazione dei premi individuali (ovvero quelli per la modalità single player) è avvenuta. Attualmente è in corso l'erogazione dei premi modalità evento per coalizioni.

Vi aggiorneremo appena sarà conclusa. 
    :)
    KoD 
    KoD, da me in coa c’è chi ha avuto solo il mammut della top20 coa e chi anche il cavallo top1 coa. Il punto è che c’è chi si entrambe e chi solo il mammut 
    poi gemme armature ecc ? 
    Ovviamente chi ha deposito con tanta roba non se ne accorge neanche delle armature ma L op top1 coa si nota. Prima che apriamo un altro milione di ticket che consigli fare ? Anche perché già i ticket vengono abbandonati e cestinati . 
    riguardo player single player ti confermo con certezza che non sono stati ricevuti . Nella top50 player c’è il pezzo produzione cibo base lv8 che non è stato ricevuto 
    KoD, da me in coa c’è chi ha avuto solo il mammut della top20 coa e chi anche il cavallo top1 coa. Il punto è che c’è chi si entrambe e chi solo il mammut 
    poi gemme armature ecc ? 
    Datemi ancora qualche istante, sto' cercando di ricostruire tutti gli avvenimenti con il Team dei CM e, vi informo a breve.  :)  Purtroppo alcune informazioni non ci sono state correttamente comunicate/aggiornate. 

• Pier983 (IT1)Pier983 (IT1) IT1 Posts: 36
    Kod.. Siete incredibili .. Ma riuscire a mantenere un Po di coerenza con quello che dite è troppo difficile.. ora nemmeno il cavallo.. haha.. Non è per il cavallo in se, ma avete proprio perso di credibilità. Di sicuro non sarà colpa tua kod ma del Dev, ma visto che cmq la faccia la stai mettendo tu mi spiace fare queste doverose critiche a te.... e noi che vi stiano ancora dietro... complimenti....
    Pier983 @ GG 1
  • RIPRENDETEVI IL DECORO FUGA DELLA PRINCIPESSA NOMADE, NON HA SENSO EROGARE SOLO QUELLO, DA LUNEDÌ CHE VI VANTATE DI EROGARE QUEI PREMI E POI QUALCOSA NON VA ( tanto x cambiare) VORREI CAPIRE REALMENTE QUESTI RIMBORSI A CHI SONO SERVITI REALMENTE??????? TUTTI I PLAYER HANNO PERSO LA POSSIBILITÀ DI FARE LEVENTO NOMADI E LEVENTO LPTE, I RIMBORSI NON PROPORZIONALI ALLE PERDITE E NEANCHE VENGONO EROGATI.

CONTINUATE COSÌ 
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    AhahahHHhHhb
    No.. davvero. Non c è fondo per la vergogna che dovreste provare.
    Non avete un briciolo di qualunque virtù possa essere data ad un uomo.
    @kingofdeath tu sei solo ambasciatore di queste porcherie e ti escludo dal giudizio...ma se puoi riferisci a tutto il team GGS che al momento valgono per me al pari della materia fecale che si trova sui marciapiedi..

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

edited 14.03.2018
    Forumers,

in tutta onestà, sono profondamente rammaricato per l'accaduto, purtroppo non ho ricevuto l'aggiornamento riguardo la TOP 1 Nomadi e, comprendo la vostra amarezza.

Aggiorno le informazioni schematicamente per meglio esservi di aiuto:

• Le compensazioni per coalizione sono state erogate agli aventi diritto e, mancano ancora qualche situazione da chiarire ma, gemma e decorazione TOP 20 è in fase di erogazione come da annuncio.

• I premi individuali modalità single player dei Nomadi sono stati erogati come annunciato.

• Inoltre alcuni utenti mi segnalano che causa deposito pieno non hanno ricevuto alcuni oggetti acquistati/ottenuti ma non erogati, purtroppo non saranno reintegrabili neppure via Customer Support.

• Tutti i vostri feedback (positivi che negativi) depositati in questo topic verranno di default inoltrati al Team come sempre avvenuto del resto,  per meglio far analizzare la vicenda agli stessi, tuttavia vi chiedo di non utilizzare un linguaggio non adeguato al Forum obbligandomi ad interventi "da mod". Grazie  :)
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on

edited 14.03.2018
    Forumers,

in tutta onestà, sono profondamente rammaricato per l'accaduto, purtroppo non ho ricevuto l'aggiornamento riguardo la TOP 1 Nomadi e, comprendo la vostra amarezza.

[Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    TI PREGO NON DIMENTICARE IL MIO...ANZI MANDALO PER PRIMO...COME COPERTINA 
    Post edited by KingOfDeath on

edited 14.03.2018
    Forumers,

in tutta onestà, sono profondamente rammaricato per l'accaduto, purtroppo non ho ricevuto l'aggiornamento riguardo la TOP 1 Nomadi e, comprendo la vostra amarezza. [...]
    Ripeto , premio top50 player e oggetto costruzione produzione cibo base lv8. Mi spieghi sto magazzino pieno ?
    [...]
    al di là di furia sparito per i campi mammut gemme ecc 

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Rispetta i membri della community e lo staff del forum e di Goodgame Studios come vorresti essere rispettato tu. KoD]
    edited 14.03.2018
    Ripeto , premio top50 player e oggetto costruzione produzione cibo base lv8. Mi spieghi sto magazzino pieno ?
    [...]
    al di là di furia sparito per i campi mammut gemme ecc 
    Andiamo con ordine perché si accavallano più richieste e vi è confusione:

• Verranno implementate le TOP X per la modalità single player:

• Top 100 → Top 150

• Top 50 → Top 75

• Top 20 → Top 30

Questi premi sono stati correttamente erogati stando a quanto mi è stato comunicato. 

Per la modalità per coalizioni dell'evento Nomadi era prevista una gemma + decorazione Fuga della Principessa Nomade, correttamente erogate. 

Ora, qualche altro istante per terminare i check sugli aventi diritto e, verificare che tutti loro abbiano ricevuto le compensazioni previste dall'evento.

In ultima analisi, quanto non vi quotiamo direttamente o vi citiamo espressamente riguardo una segnalazione è perché riportiamo altri problemi generali a livello globale e, segnaliamo le informazioni utili riguardo quei casi di cui abbiamo già notizia. La questione deposito equipaggiamenti è legata ad altre anomalie (alcuni utenti hanno acquistato oggetti di equipaggiamento che non gli sono stati erogati) e, se non vi coinvolge, passate alle altre informazioni che sono attinenti ai vostri problemi in game. :)

edited 14.03.2018
    Andiamo con ordine perché si accavallano più richieste e vi è confusione:

[...]
    Oggetto costruzione top50 non ha niente a che vedere con magazzino pieno . 

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Rispetta i membri della community e lo staff del forum e di Goodgame Studios come vorresti essere rispettato tu. KoD]
    edited 14.03.2018
    Oggetto costruzione top50 non ha niente a che vedere con magazzino pieno .
    Mi ripeto citando direttamente la parte di interesse, cosa non vi è chiaro di quanto segue?  :) Per quanto riguarda la tua richiesta come detto poco prima è in fase di check e, sono in attesa di ricevere comunicazione riguardo l'avvenuto accredito per tutti gli aventi diritto per i premi TOP X single player EVENTO NOMADI.  :) 

Ho editato il precedente post così da dividere i punti e non generare confusione.   :)

In ultima analisi, quanto non vi quotiamo direttamente o vi citiamo espressamente riguardo una segnalazione è perché riportiamo altri problemi generali a livello globale e, segnaliamo le informazioni utili riguardo quei casi di cui abbiamo già notizia.

La questione deposito equipaggiamenti è legata ad altre anomalie (alcuni utenti hanno acquistato oggetti di equipaggiamento che non gli sono stati erogati)

e, se non vi coinvolge, passate alle altre informazioni che sono attinenti ai vostri problemi in game. :)

Per quanto riguarda @Cristian Roma (IT1) anche in questo caso, sono in attesa di comunicazione.  :)

• Nemmeno da noi pervenuta alcuna decorazione  ....

• Si questo ho capito,ma viene data a tutti solo ,i fortunati che erano in game?
    Vengono erogati a tutti i player di quella (parliamo delle ricompense TOP X per coalizione) coalizione che, ne hanno i requisiti ovvero quelle che erano ad esempio nei top 50 (ricevono le ricompense previste per la TOP 20).
    Allora la mia coa Freedom non ha ricevuto niente .
    edited 14.03.2018
    Forumer, 

leggendo qualche commento qua e là che, onestamente di norma non commentiamo perché lasciano il tempo che trovano di fatto il gioco vede tutti sempre protagonisti e presenti in ogni aspetto ai vari livelli del gioco stesso ma, in questa occasione qualche riflessione personale è d'obbligo...   :) Vi prego di leggere quanto segue senza travisare o preconcetto alcuno.  :) 

Partiamo col ricordare a tutti che ciò che fate nel game nel 95% dei casi è l'opposto di ciò che dite nel Forum e, già questo mancato allineamento è per me fonte di grandi difficoltà quanto svolgo i miei compiti. In aggiunta consideriamo che, spesso e volentieri i ticket via Supporto descrivono una terza realtà... E, devo barcamenarvi nel far comprendere ai Dev le necessità di tutti voi tra questa triplice realtà che, viene snellita quando i Dev aprono i dati del gioco, dati che raccontano la reale "vita" in game di tutti gli utenti...

Fermo restando che, io ci metto sempre e comunque la faccia con onestà intellettuale e trasparenza nel bene come nel male, va detto che, le decisioni dei Dev. sono le ultime e quelle che contano... al di là di cosa fa o pensa KoD.  :) 

Avrei compreso e accettato alcuni commenti se noi "Team del Forum" non avessimo trasportato i vostri feedback ma, è evidente che, "il nostro lo abbiamo fatto" (ad esempio avete chiesto il negozio dei nomadi attivo e, così è stato ma, non perché è un "dono del cielo" ma, perché tutti noi Opers abbiamo lavorato senza tregua in tal senso)....

Ora, se si critica KoD come estensione, perché tramite con la Piattaforma, perché si vuole raggiungere attraverso KoD la Piattaforma, lo posso capire ma, criticare sistematicamente KoD "perché brutto e cattivo e si fa i fatti suoi" no, questo non lo posso accettare alla luce dell'impegno e della dedizione che riverso sui Forum (non seguo solo E4K Ita) che seguo...

Ben vengano tutte le vostre critiche al mio operato, quando sono costruttive, mi aiutano a crescere e migliorare nell'approccio e nell'intensità con cui svolgo i miei compiti, l'ho sempre detto... Ma, in alcuni frangenti credo sia opportuno dividere i soggetti e, analizzarli alla luce di ciò che mettono "sul piatto"...  :) 

Ogni critica deve essere costruttiva preferiamo una critica anche aspra del tipo "secondo me si è sbagliato, qui o qui e qui, per questo o quest'altro motivo" che uno sterile "siete una delusione". 

Sono le 20:20 CET e, siamo ancora tutti qui a discapito dell'ora in quanto siamo ancora in "bagarre" con i Team e, stiamo evidenziando loro la situazione venutasi a creare non perché "siamo tenuti a farlo" ma, semplicemente perché abbiamo a cuore il benessere del Gioco e di tutti i nostri Forumers/Player.  :)

Quando vi dico che, mi spiace profondamente per la situazione e per come sono avvenuti i fatti è perché si tratta di un mio reale pensiero e, non di una frase "di rito".  :) 

KoD

• @KingOfDeath è davvero poco elegante da parte dei Dev dare una ricompensa e poi toglierla come se niente fosse..
    ti ricordi quando ti parlavo di empatia?
    bhè sti Dev non ne hanno.. 

ogni volta che si è interrotto il game, killato un evento, ci sono state ricompense per i player.. questa volta nulla, come se non ci fosse riconoscimento di errore da parte di ggs.

d’altronde la cosa che i Dev non hanno capito è che le ricompense dovevano essere date per i player piccoli che puntano sull’evento LTE, e che senza tavolette e nomadi non ci riescono.

o per i player medi, tra cui mi inserisco, che volevano poter giocare gli stranieri e raccogliere un altro pezzo di un comandante.

d’altronde come non dare ragione a tutti quelli che per colpa di un errore ggs hanno visto le proprie strategie bloccate e interrotte.
    io il cavallo dei nomadi se lo date me lo prendo.. ma non mi interessa.. se i Dev avessero voluto ridare a tutti le stesse possibilità bastava ridare il booster lte ai player che lo avevano perso durante i nomadi, all’inizio dei nuovi nomadi. Far comprare le code TEMPESTIVAMENTE dallo store dei nomadi. 

Ora è tardi.. i forum sono in fiamme.. il malcontento è tanto. So che ci metti la faccia, l’unica cosa che ho da recriminarti è che a volte le tue risposte sono fin troppo aziendaliste.. e non mi risulta che tu sia sul loro libro paga. 

Altra cosa, fatti un castello anche qui e non solo sulla versione web. Potresti capire un po’ di cose in più e dare risposte un po’ più accurate.

Speto che ggs capisca il suo errore.. per il resto andiamo avanti.. ma tanti anni appresso a un gioco.. e cadono le braccia. 

Salutami i dev.. e per non essere bannato non ti dico che dove dev-ono andare.. :) 

• Pier983 (IT1)Pier983 (IT1) IT1 Posts: 36
    Concordo a pieno con Walt il barbaro e credo che non debba aggiungere altro... l unica cosa che vorrei evidenziare è l'invito a KoD di farsi un account anche qui.... :smile:
    Pier983 @ GG 1
    edited 14.03.2018
    @kingofdeath,
    Io sono forse uno dei players che più ti tortura e non nascondo che spesso sono oltre i limiti. 
    Tuttavia ti chiedo, il lavoro che svolgi lo fai per volontariato? Non credo.
    Ti ho avvisato più volte che le risposte con faccine sorridenti che stroncavamo le rimostranze dei player come se fossero mere follie campate in aria non erano accettabili. Se rileggi le tue risposte dal punto di vista del player...beh diciamo che ti è andata pure di lusso. 
    Non dico che non devi schierarti ...ma se lo fai te ne assumi oneri e onori.
    Adesso tutti sono arrabbiati. Tu cerchi di mediare e te ne riconosciamo il merito...ma certe risposte non si possono proprio leggere. Ti riconosco il merito di esserti dissociato dall'ultima decisione dello pseudo team, ma o sei parte della soluzione o del problema.
    Spero che queste poche righe ti aiutino a svolgere meglio il tuo lavoro.

• Kingofdeath come dici tu stai cercando di fare il massimo per il rimborso migliore ok ti ringraziamo per il tuo lodevole impegno , unica cosa evita di dire che hai sentito milioni di player visto che giochiamo tutti i giorni a Empire e lo sa pure il gatto della mia vicina che non ci sono piu tutti quei player attivi , 2 terzi dei castelli in gioco sono in coa riposo sono solo player che non giocano piu che ora usano altri per cibo o sono secondi terzi quarti account dello stesso giocatore sono coa Ghost .
    Quindi ok ti capisco che devi cercare di tenere una linea di mezzo tra GG e noi ma almeno non tirare sfondoni del genere , milioni di player in Empire non ci sono più da tempo ok 
    Grazie
  • Ma e possibile che ci prendete in giro per premi che vou avete detto di dare ... cosa e successo con decorazione e gemme che andavano dati a prime 50 coa???
    Li erogate o pure no ? 
    Veramente state facendo la pena...
    Noi Diabol_ templari prima che chiudete nomadi eravamo posizionati a 24 posto almeno cosi era un 30 minuti prima di chiusura evento... invece i giocatori che giocano io ho visto ieri clasifica stranieri e in tutto erano 6k posti da qualli 2k con punteggio soto 2milla punti presumo che giocatori veri non superano 2500 unita.  
    E con questo non sarebero piu di 50 coalizioni....
  • Non li danno i premi ,noi non abbiamo ricevuto niente .
    ora passano offerte X invogliare a comprare ..
  • Ma che roba.... allora pure scrivano le cose non vere...
    Sai quando compro? MAI PIU....
    avete rotto ...,  non serve scrivere che sapete cosa....
Sign In to comment.