Home Italian

[Edit Mod: Titolo Moderato] Compensazioni Nomadi

FCI7 (IT1)FCI7 (IT1) Posts: 93
edited 13.03.2018 in Italian
domani darete delle compensazione ,siete ridicoli ,non tocchera’ tutti .
fate le cose sempre come volete .
Ci sono player che si metteranno in colomba ,perché sono stufi del vostro sistema.
bug ovunque invece di sistemare ,aumentano senza mai stare dalla parte del consumatore ,consumatore che vi porta denaro ,non viene ascoltato dei problemi che ha questo game .
se uno si prepara X nomadi ,poi ci sono stranieri ,sono 2 eventi diversi con strategie diverse .
es nomadi fai scudi ,stranieri bandiere rosse ,soldati con nomadi recluti lg eccc
la cosa più giusta da fare e’ erogare i premi sia X coa ,sia come singolo player a tutti .,
nel rispetto di tutti .
Post edited by KingOfDeath on
«13

Comments

• domani darete delle compensazione ,siete ridicoli ,non tocchera’ tutti .
    fate le cose sempre come volete .
    Ci sono player che si metteranno in colomba ,perché sono stufi del vostro sistema.
    bug ovunque invece di sistemare ,aumentano senza mai stare dalla parte del consumatore ,consumatore che vi porta denaro ,non viene ascoltato dei problemi che ha questo game .
    se uno si prepara X nomadi ,poi ci sono stranieri ,sono 2 eventi diversi con strategie diverse .
    es nomadi fai scudi ,stranieri bandiere rosse ,soldati con nomadi recluti lg eccc
    la cosa più giusta da fare e’ erogare i premi sia X coa ,sia come singolo player a tutti .,
    nel rispetto di tutti.
    @KingOfDeath

• Ottimo , domani mi aspeto un tubo...
    Complimenti....
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,477
    edited 13.03.2018
    Forumers...

Vi ho già sabato spiegato come i Dev analizzano i dati e, stilano l'allargamento delle TOP in base ai numeri del gioco... Date uno sguardo a [questo] post.  :)

L'allargamento delle Top è basato sui "dati" che l'evento ha prodotto ed è congruo con i "numeri" dell'evento "confrontati" con le precedenti edizioni server by server.   :) 

La Top 1 andrà ai primi 20 e, la Top 20 estesa alle prime 50 Coalizioni... Che, realisticamente parlando sono quelle che, potevano "aspirare" ai premi previsti per le "top originali".   :) 

Per la versione single player anch'essa è conforme ai numeri dell'evento confrontato con edizioni precedenti e, abbiamo allargato a quella fetta di "papabili" che potevano aspirare all'evento o che nei primi giorni erano già in "bagarre".

Ovviamente dobbiamo considerare il valore dei premi delle TOP originali che, anch'esso non è secondario nella scelta dei DEV. Non è possibile erogare i premi ad un intero server sia considerando il valore dei premi che, l'attività di tutti gli utenti in un dato evento (c'è chi è attivo c'è chi no e non si possono mettere sullo stesso piano utenti che hanno attivamente partecipato nell'evento con utenti che, hanno fatto 100 punti ad esempio).

Ora, Forumers, ho fatto quanto in mio possibile per far accogliere le vostre richieste e, l'allargamento delle TOP X è soltanto grazie al lavoro proveniente dalle Board ITALIANE di Empire ed E4K. Avete chiesto l'ampliamento delle Top e, ho lavorato per realizzarlo.  :)  L'allargamento delle TOP è ritenuto congruo dai Dev che, da un lato hanno accolto i feedback che ho messo in evidenza così come hanno ben considerato variazioni causa-effetto del problema dall'altro hanno basato tale "accoglimento della richiesta" sui dati (incontrovertibili) dell'evento di sabato e delle precedenti edizioni.   :) 

Questo è quanto avvenuto in una breve crono-storia dei fatti.   :) Ho fatto il possibile per realizzare le vostre idee ma stilare i "numeri" e i valori spetta solo ai Dev ed esula dal mio raggio di azione.   :) 

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Avete chiuso i nomadi ,con i punteggi in corso già fatti ,consumando uomini,strumenti e rubini ,poi non faceva attaccare con conseguenza diserzione .
  • lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    edited 13.03.2018
    Nessuno hachiesto di allargare i top x...ma per colpa vostra molti player hanno rinunciato a finir evento lungo ..quindi l evento e andato a scatafascio...dovreste erogarlo a tutti jndistintamente....chi sta giocando prendera il doppio dei premi...semplice ...

Cosi svantaggiate chi aveva una diversa strategia ... enon la ha attuata per colpa vostra...

[Edit Mod: Violazione Linee Guida/T&c. Non tollereremo in alcun modo proposte di scioperi e boicotti. KoD]
  • Ora io nn scrivo quasi ma nn vi vergognate neanche un pochino?
    C è stato un errore VOSTRO, causato dalla vostra incompetenza e ci stanno rimettendo tutti gli utenti che ancora, anche se per poco da quel hr sento,hanno voglia di passare qualche ora di questo gioco. Se io svolgo male il mio lavoro o faccio un errore riparo,nn adiscapito del cliente ma mio. 
    Ora avete dato 1500 arcieri di berrimond che confronto Le truppe perse per mancanza di cibo in questi giorni sono nulla, due ora di bonus gloria che conflitto stranieri servono a nulla praticamente è è tolto la possibilità a chi spende moderatamente o nn può spendere di finire evento lungo perché magari aveva attivato bonus 18 ore con samurai per tenersi quello dopo per nomadi e caricare tavole. Avete tolto la possibilità di fare code e quindi prendere pezzi straniero e perché.... Per n .perdere due spicci dei forzieri dei nomadi.... Fate veramente piangere a questo punto 
    edited 13.03.2018
    Nessuno hachiesto di allargare i top x...ma per colpa vostra molti player hanno rinunciato a finir evento lungo ..quindi l evento e andato a scatafascio...dovreste erogarlo a tutti jndistintamente....chi sta giocando prendera il doppio dei premi...semplice ...
    La cronostoria di quanto avvenuti è nei precedenti post se poi  anche quando vengono realizzate le richieste delle Communty dobbiamo generare polemiche è tutt'altro discorso e, mi ripeto l'impegno di KoD era quello di realizzare i vostri Feedback, mi avete chiesto di lavorare a compensazioni adeguate ai disagi e, l'ampliamento delle TOP sia single player che di coalizione era la forma di compensazione migliore suggerita da milioni di utenti sia su Empire che su E4K ed io ho fatto il possibile per realizzarlo ma stilare i "numeri" e i valori spetta solo ai Dev ed esula dal mio raggio di azione.   :)

Inoltre chi ha perso altre truppe, strumenti, e quant'altro rivolgendosi al Supporto avrà soluzioni adeguate quindi sinteticamente: tutto quello perso vi viene ridato e, anche premi ai quali normalmente il 90% degli utenti non ha quasi mai accesso grazie all'allargamento delle TOP è disponibile via compensazione.

Se poi il desiderio di tutti voi è avere ad esempio 10 mila Code di Cavallo a testa convinti che vi possano essere di aiuto (sia chi gioca che chi non gioca) è tutt'altro il discorso ma, questo è un Browser Game non un sistema di "vincita facile" in nessun caso possiamo equiparare utenti che giocano a quelli che non giocano dando premi a tutti indistintamente e, in nessun caso i Dev erogheranno mai elementi che rischiano di sfalsare il gioco e aggravare la situazione ulteriormente in quanto e ve lo spiego in modo molto "cruda e diretta": i pochi "forti" con quelle 10 mila code ad esempio escluderanno sistematicamente più utenti dalle posizioni TOP sui server di grandi dimensioni mentre su quelli piccoli, non "vi sarà proprio partita". 

Non è possibile erogare i premi ad un intero server sia considerando il valore dei premi che, l'attività di tutti gli utenti in un dato evento (c'è chi è attivo c'è chi no e non si possono mettere sullo stesso piano utenti che hanno attivamente partecipato nell'evento con utenti che, hanno fatto 100 punti ad esempio).

• andymont (IT1)andymont (IT1) Posts: 41
    edited 13.03.2018
    Secondo me avrebbe avuto logica un allungamento anche della durata del LPTE, dato che avete sfalsato la dinamica degli eventi e quindi anche le strategie per affrontare l'evento: ampliandolo per un altro periodo di tre giorni ci sarebbe stata una reale compensazione di questo problema, peraltro vostro. 
    Inoltre mi pare che il tempo del raddoppio dei punti sia veramente bassissimo, se si tiene conto che con gli stranieri in due ore si riesce a fare solo un attacco, tenuto conto anche del rientro delle truppe.

Forumers,

anche in questo topic vi informo che grazie al lavoro dello Staff e ai vostri Feedback, avendo ricevuto esiti positivi dai fix apportati al Negozio dei Nomadi è possibile attivarlo senza alcun rischio di crash per far fronte alle vostre necessità di gioco.  :)

Il Negozio dei Nomadi sarà attivo dalle 16:00 CET di oggi 13 Marzo alle 09:30 del 15 Marzo.

Saluti,
    KoD

Milioni di utenti ?ma dove... ho fatto pochi punti su evento lungo e sopra di me stanno circa 2000 giocatori....si hai sentito bene duemila giocatore....non coprono manco una comunita montana...una inezia..un niente.... milioni  ..lol

Forse non mi sono spiegato...

Dovevo attivare il bonus di 18ore durante evento nomadi quando avevo un po di tempo per scaricare le mie qasi 100k tavolette del khan e rientrare nei top 100 continuando a sfruttare il bonus giocando... tenendo conto del breve durata dell evento...solo 18 gg contro i 35...

Ma il vostro bug ha fatto saltare la mia strategia....dovrei aspettare di nuovo i nomadi per attivare il bonus 18ore ma poi avrei solo 8 giorni per competere.... quindi la mia strategia e saltata.... facendo saltare evento lungo...sfalsando di fatto il gioco...costringendomi a non giocare perche tutto l evento Lungo è irrecuperabile..

Come risarcite questo?

Non ti ho chiesto soldati ne 10k code ....ma di dare almeno i premi top a cui aspiravo.... cibo livello 9 , le due decorazioni, e il coma per intero.....

Dando questi premi non si sfalsava nulla...perche le due decorazioni non sono il top decorazioni (solo 205 e 260 di op ) ...ce ne sono da 280 in su da prendere..

Un coma per png in piu non muore nessuno...ne ho gia 4 o 5 ... e poi il max di coma è 21 !

Avere un cibo 9  aiuta i player non top....

Tutto questo perche avete voi falsato l evento lungo col vostro bug.... e quindi impossibile da recuperare...

Di norma chi sbaglia da per buono cio su cui si è sbagliato.....nomadi ed eventi lungo...visto che sono legati l un l altro..

E poi la ggs dovrebbe invogliare a giocare ma voi ottenete cosi l effetto contrario..

Ed il tuo fare il meglio possibile è ampiamente insufficiente...vista la mole di persone scontente..

Secondo me avrebbe avuto logica un allungamento anche della durata del LPTE, dato che avete sfalsato la dinamica degli eventi e quindi anche le strategie per affrontare l'evento: ampliandolo per un altro periodo di tre giorni ci sarebbe stata una reale compensazione di questo problema, peraltro vostro. 
    Inoltre mi pare che il tempo del raddoppio dei punti sia veramente bassissimo, se si tiene conto che con gli stranieri in due ore si riesce a fare solo un attacco, tenuto conto anche del rientro delle truppe.

A qesto punto nn serve nemmeno allungare....perche in questi 5 giorni c e gente che ha giocato e gente che non ha giocato poiche ha considerato tutto perduto...quindi va a svantaggio di chi e rimasto indietro....

• Mi hanno chiuso il post ,hanno fatto figli e figliastri ,hanno messo tutti in difficoltà ,ma hanno privilegiato solo alcuni ,secondo voi è giusto ?
    edited 13.03.2018
    Dovevo attivare il bonus di 18ore durante evento nomadi quando avevo un po di tempo per scaricare le mie qasi 100k tavolette del khan e rientrare nei top 100 continuando a sfruttare il bonus giocando... tenendo conto del breve durata dell evento...solo 18 gg contro i 35...

[...]

Ma il vostro bug ha fatto saltare la mia strategia....dovrei aspettare di nuovo i nomadi per attivare il bonus 18ore ma poi avrei solo 8 giorni per competere.... quindi la mia strategia e saltata.... facendo saltare evento lungo...sfalsando di fatto il gioco...costringendomi a non giocare perche tutto l evento Lungo è irrecuperabile..
    Purtroppo i sé e i ma, non generano dati nel gioco, non possiamo sapere "cosa gli utenti volevano fare" perché è un qualcosa di soggettivo diverso da ogni utenti e che non ha "tracce scritte" o dati sui quali valutarlo, sappiamo cosa hanno fatto e cosa stavano facendo gli utenti nel gioco in quanto sono le azioni espresse "via click" nel gioco e generano dati.

Come detto in tutti i post, capisco e ben comprendo che lo stop così "fa saltare i vostri piani" di gioco, Forumers, non travisate quello che vi dico, vi capisco e comprendo ma, quello che voglio farci capire a mia volta e che, i Dev si basano sui numeri che il gioco produce quando effettuano scelte e non sulle "intenzioni". Io cerco di far ben presente la relazione causa - effetto che lo stop ha avuto ma, non possiamo dare soluzioni che non sono tecnicamente possibili. I bug sono una realtà imprevista e ogni problema viene affrontato nella maniera migliore possibile.

In termini semplici... a dover di cronaca (fatti due calcoli molto veloci collocandoti nella fascia middle con un tempo di gioco ridotto) Come tu dici hai da attivare 18h di Booster LPTE e, hai ancora diversi giorni di tempo... Il bonus, durerà 18h e, lo dovrai sfruttare nell'arco di quelle 18h e non di giorni... Quindi, puoi tranquillamente utilizzarlo durante l'evento Nomadi di sabato e, mettiamo caso tu abbia ad ora 0 punti e "visto che hai da scaricare 100k di tavolette" ho fatto qualche calcolo rapido:

100k di tavolette in tuo possesso/960=104 azioni ..... Andiamo a moltiplicare le "azioni" per i punti maggiorati grazie al Booster... 104*6 punti  = 624 punti LPTE...

Te ne mancano circa 626 (1250 Punti totali per completare il set) mettiamo caso che tu "puoi giocare solo sui nomadi" e, altre 4 ore in totale di booster da dedicare sui Nomadi anche non consecutive ad esempio (mettiamo caso che ne sprechi 14 su 18h disponibili causa inattività) genererai circa (se effettui il "classico trenino" sul Nomade meno forte con una media  anche solo 4 attacchi (dici di avere 4 coma adatti al PNG ogni 5/6 minuti) 768 punti LPTE in 4 ore di grinding sui Nomadi.

Ma, qualora non fosse possibile, e, mettiamo caso tu sprechi per inattività (può succedere) tutte le 18h  e considerando gli eventi rimanenti e i punti che puoi fare al loro interno... considerando la media di 3 punti degli eventi in calendario fino al termine del campionato quali Nomadi e Samurai tralascio volutamente quello in corso, potrai virtualmente generare almeno altri 862 punti senza sforzi o stress nei giorni che rimarranno del Campionato .... In realtà se guardiamo ai valori effettivi all'interno degli eventi rimanenti in calendario i punti sarebbero molti di più.

Basandomi su quanto affermi... Hai Tempo per farlo ... e puoi ancora competere e ottenere il set...  :) Ovviamente tutto cambia e si semplifica se la tua frequenza di gioco è maggiore anche solo di 1h al giorno costante nelle restanti settimane.
    Un coma per png in piu non muore nessuno ne ho gia 4 o 5 ... 

In realtà un top player dovrebbe poter disporre di ben 21 comandanti adatti al gioco e attaccare in sequenza il nomade forte con 21 atk in contemporanea a distanza regolare skippando il tempo in modo da massimizzare i tempi e i profit. Ma, anche per tutti coloro che, dispongono di 4/5 comandanti vi suggerisco questa tecnica.  ;) 

Un campionato dura diverse settimane e, non si può recriminare sul bug tecnico di 1 singolo evento se, non si è svolta alcuna attività nel LPTE nelle sue prime settimane.  :) E' un gioco basato su livelli di competizione e, si premia chi gioca costantemente durante l'intero arco del Campionato e non solo su un evento ..  :)

Inoltre, in tutti i post precedenti abbiamo parlato di Nomadi e non dei premi del LPTE in corso: va compreso che, non si può "erogare a tutti il set del LPTE" in corso per la semplice ragione che svaseremo l'evento stesso considerando che vi sono utenti che lo hanno già ottenuto, utenti che sono ancora in gara, utenti che, non vi prendo parte attivamente e, in nessun caso si possono equiparare tutte queste categorie di utenti.

Qui abbiamo trattato il problema legato ai Nomadi e, i Dev in nessun caso andranno ad erogare elementi del LPTE in quanto semplicemente vi sono altri giorni per competere e, chi genera punti con costanza è in piena "bagarre" rispetto a chi è ancora "fermo" considerando che, vi sono diversi eventi che consentono a tutti di ottenere il "piazzamento".

edited 13.03.2018
    Capisci e comprendi....ma nulla si fa.... nulla faccio io... non gioco...e  poiche mi sono stancato di fare torri per cibo... killo i soldati per tornare positivo nel cibo....visto e considerato che non ho nessun risarcimento e non valgo di meno degli altri...

Un giocatore incazzato è peggio dei dati che vi fornisce il gioco....

E poi io parlo al vento.... buttare 100k tavolette per un mero e scarso comandante non esiste( che fra 6mesi ne esce uno migliore) .... io competo per i top 100, cioe cibo 9 e per la seconda decorazione... 

Sono fermo per colpa vostra...e rimango fermo
    Tempo non ce n è...e il tempo è denaro su soli 8gg rimanenti.
    Io la notte dormo... non mi uccido per u n gioco buggato...

Ps: qlk vuole il mio castello? 

• 100k di tavolette in tuo possesso/960=104 azioni ..... Andiamo a moltiplicare le "azioni" per i punti maggiorati grazie al Booster... 104*6 punti  = 624 punti LPTE...

In realtà 100k di tavolette/600 (compri 100 code) = 166 azioni moltiplicato x6 (booster) = 996 punti lpte
    Armaggeddon @ GG 1
  • Bravo armaggeddon , spiega , visto che non hanno calcolatrice per una semplice operazione....
    60k tavolette e ugguale a 100 volte 3 punti con buster sono 600 punti 
    In realtà 100k di tavolette/600 (compri 100 code) = 166 azioni moltiplicato x6 (booster) = 996 punti lpte
    Ehm ... scusate ma ...

100.000 (le tavolette in possesso) / 960 (il prezzo da pagare per ottenere 3 punti) = 104,1 azioni possibili  :) 

Quindi 104 azioni * 6 (ovvero i punti maggiorati grazie al Booster LPTE) =  624 Punti LPTE... 

Per avere il calcolo reale dovete dividere le quantità di tavolette con il costo da pagare per ottenere i 3 Punti successivamente maggiorare per il Booster LPTE.  :)

Per ottenere i 3 punti servono 600 tavolette e non 960!
  • Si per 3 punti serve 600 tavolette...
    Ecco la novita che non ci hanno deto  ancora..
    Adesso aumentano pure i costo delle code.....
  • King....sai perche' ti rispetto?...ti rispetto perche nonostante empire sia diventato un gioco pieno di errori,bug,e scusami anche soprusi e forse(uso forse che e' condizionale,per cui in nessuna sede legale potrei essere tirato in ballo x aver detto il falso,se di falso poi si dovesse trattare)tu cerchi sempre di barcamenarti x trovare un modo di nn far cadere i ponti che uniscono noi players ad empire......Ma che cavolo,io credo che modificare i premi dei primi 10...50...100 in classifica nomadi,nn puo interessare a nessuno,se nn ad una manciata di players......il discorso e' molto piu ampio king....con lo stop di nomadi,qualsiasi sia il motivo,che comunque e' dovuto ad un VOSTRO errore,nn a causa nostra,voi avete danneggiato tutti noi,sia chi voleva arrivare primo,sia chi voleva semplicemente fare un po di monete,risorse,o code....chi siete voi che decidete le nostre strategie di gioco???....uno chiunque di noi poteva anche aver deciso di acquistare bonus,truppe,e fare molti attacchi con full scrigni dalle 14,00 di quel giorno...e sarebbe entrato nelle classifiche....e che mi sento dire?che con i ma e con i se nn si va avanti?....in un gioco di strategia noi non dobbiamo dirvi come intendiamo muoverci in game...noi giochiamo a seconda del tempo libero,della disponibilita economica,e di altri fattori....e siamo noi che decidiamo come giocare....VOI avete chiuso arbitrariamente un evento,danneggiando tutti noi....voi,ripeto,nn potete decidere chi risarcire in base agli attacchi degli ultimi 15 minuti....in base a cosa decidete una cosa del genere????...nn ce nulla di concretamente logico in questa vostra scelta arbitraria di fornire un risarcimento....Ma vi rendete conto che il risarcimento dei 2000 soldati va x esempio soltanto a chi ha avuto la FORTUNA di fare attacchi in un lasso di tempo ridotto di 15 minuti?....900 secondi????....e tutti gli altri?....poi tieni conto che io,per esempio,nn ho fatto attacchi xche era uscito mex che diceva che da li a 5 minuti nomadi terminava......Inoltre,da paladini di chiarezza,chi dimostra e come chi andava risarcito?...chi aveva un attacco nei 900 secondi in questione prende premi..chi in 901 secondo no????....1 secondo....1 secondo in un lasso di tempo che nn era neanche programmato....un lasso di tempo deciso da voi......
    Poi,nonostante questo....a me e' scomparso un alato,ma so che anche ad altri sono spariti equupaggiamenti....e sai bene che nn e la prima vokta che succede.....NESSUNO MI HA RISPOSTO DEL SUPPORTO...questa mia perdita passa in campana???...era un alato ed ha preso il volo,e la colpa e' mia che nn gli ho tagliato le ali???....King,posso io continuare a giocare in questo modo,confrontandomi solo con te e con i vostri errori e le mie incazzature???
    King,in molti stanno abbandonando empire,per colpa vostra....io stesso sto pensando di lasciare visto i vostri continui errori e direi anche soprusi....sai cosa mi trattiene ancora in empire?....le amicizie che si sono create...
    Si,rimango in gioco solo x le amicizie,nn per la bellezza di empire....empire oramai nn ha nulla di cui vantarsi,se nn il fatto di essere il gioco con piu bug ed errori di gioco,se nn quello di essere il gioco che negli ultimi tempi ha perso piu players di altri giochi.....e per quanto mi riguarda,il filo di amicizie che mi trattiene in empire si sta spezzando....per rimanere in contatto con gli amici che ho conosciuto qui ci sono anche altri giochi,su cui stiamo pensando di trasferirci...oppure anche il solo semplice watsapp,o telefono....Insomma,nn se ne puo' piu' di come si e' indirizzato empire....
    Vedete voi che fare....noi players le abbiamo provate tutte x cercare di dirvi del nostro malcontento....voi invece di cercare di capirci pensate solo a trovare scuse banali che nn risolvono mai un problema...problema causato da voi....nn da noi.....
    Per ottenere i 3 punti servono 600 tavolette e non 960!
    Errore mio ho fatto lo stesso esempio su Empire dove ne occorrono 960!  :# Scusate... 

100.000 (le tavolette in possesso) / 600 (il prezzo da pagare per ottenere 3 punti) = 166.6 azioni possibili   

Quindi 166 azioni * 6 (ovvero i punti maggiorati grazie al Booster LPTE) =  996 Punti LPTE... 

Quindi @lancialotto (IT1)  a maggior ragione sei ancora in grado di essere competitivo.  :) Si tratta comunque di un esempio pratico per farvi capire che, per chi vuole giocare ancora c'è tempo nel LPTE.  :)

scusa kod hai detto che i premi che si assegnavano alle prime 20 coalizioni dell'evento nomadi sarebbero andati alle prima 50 coalizioni ? no perch'è nella mia coalizione nessuno ha ricevuto i premi che vincono le prime 20 coalizioni nell'evento nomadi. è normale? come al solito hai scritto male? o letto male io? grazie buona giornata 

I premi TOP 20 sono erogati ai primi TOP 50 per coalizione, parliamo di premi per coalizione. Ti informo che, non sono stati erogati e, l'erogazione è appena iniziata. Ieri 13 Marzo sono state erogate soltanto le unità e il Booster LPTE.

• @KingOfDeath il primo premio verrà dato alle top 20 corretto? Ho ricevuto il premio delle top 20.. il cavallo ancora no
  • Esatto, manca il cavallo, le gemme invece? Sono state accreditate? Credo anche di no.
  • King....sai perche' ti rispetto?...ti rispetto perche nonostante empire sia diventato un gioco pieno di errori,bug,e scusami anche soprusi e forse(uso forse che e' condizionale,per cui in nessuna sede legale potrei essere tirato in ballo x aver detto il falso,se di falso poi si dovesse trattare)tu cerchi sempre di barcamenarti x trovare un modo di nn far cadere i ponti che uniscono noi players ad empire......Ma che cavolo,io credo che modificare i premi dei primi 10...50...100 in classifica nomadi,nn puo interessare a nessuno,se nn ad una manciata di players......il discorso e' molto piu ampio king....con lo stop di nomadi,qualsiasi sia il motivo,che comunque e' dovuto ad un VOSTRO errore,nn a causa nostra,voi avete danneggiato tutti noi,sia chi voleva arrivare primo,sia chi voleva semplicemente fare un po di monete,risorse,o code....chi siete voi che decidete le nostre strategie di gioco???....uno chiunque di noi poteva anche aver deciso di acquistare bonus,truppe,e fare molti attacchi con full scrigni dalle 14,00 di quel giorno...e sarebbe entrato nelle classifiche....e che mi sento dire?che con i ma e con i se nn si va avanti?....in un gioco di strategia noi non dobbiamo dirvi come intendiamo muoverci in game...noi giochiamo a seconda del tempo libero,della disponibilita economica,e di altri fattori....e siamo noi che decidiamo come giocare....VOI avete chiuso arbitrariamente un evento,danneggiando tutti noi....voi,ripeto,nn potete decidere chi risarcire in base agli attacchi degli ultimi 15 minuti....in base a cosa decidete una cosa del genere????...nn ce nulla di concretamente logico in questa vostra scelta arbitraria di fornire un risarcimento....Ma vi rendete conto che il risarcimento dei 2000 soldati va x esempio soltanto a chi ha avuto la FORTUNA di fare attacchi in un lasso di tempo ridotto di 15 minuti?....900 secondi????....e tutti gli altri?....poi tieni conto che io,per esempio,nn ho fatto attacchi xche era uscito mex che diceva che da li a 5 minuti nomadi terminava......Inoltre,da paladini di chiarezza,chi dimostra e come chi andava risarcito?...chi aveva un attacco nei 900 secondi in questione prende premi..chi in 901 secondo no????....1 secondo....1 secondo in un lasso di tempo che nn era neanche programmato....un lasso di tempo deciso da voi......
    Poi,nonostante questo....a me e' scomparso un alato,ma so che anche ad altri sono spariti equupaggiamenti....e sai bene che nn e la prima vokta che succede.....NESSUNO MI HA RISPOSTO DEL SUPPORTO...questa mia perdita passa in campana???...era un alato ed ha preso il volo,e la colpa e' mia che nn gli ho tagliato le ali???....King,posso io continuare a giocare in questo modo,confrontandomi solo con te e con i vostri errori e le mie incazzature???
    King,in molti stanno abbandonando empire,per colpa vostra....io stesso sto pensando di lasciare visto i vostri continui errori e direi anche soprusi....sai cosa mi trattiene ancora in empire?....le amicizie che si sono create...
    Si,rimango in gioco solo x le amicizie,nn per la bellezza di empire....empire oramai nn ha nulla di cui vantarsi,se nn il fatto di essere il gioco con piu bug ed errori di gioco,se nn quello di essere il gioco che negli ultimi tempi ha perso piu players di altri giochi.....e per quanto mi riguarda,il filo di amicizie che mi trattiene in empire si sta spezzando....per rimanere in contatto con gli amici che ho conosciuto qui ci sono anche altri giochi,su cui stiamo pensando di trasferirci...oppure anche il solo semplice watsapp,o telefono....Insomma,nn se ne puo' piu' di come si e' indirizzato empire....
    Vedete voi che fare....noi players le abbiamo provate tutte x cercare di dirvi del nostro malcontento....voi invece di cercare di capirci pensate solo a trovare scuse banali che nn risolvono mai un problema...problema causato da voi....nn da noi.....
    Sante parole ,solo X amicizia se non ho mollato ancora ,ma ci sto pensando a fare andare in rovina 
  • Esatto, manca il cavallo, le gemme invece? Sono state accreditate? Credo anche di no.
    Se fanno come ieri ,ci sarà figli e figliastri alla mia coa non è arrivato niente
  • FCI7 (IT1)FCI7 (IT1) Posts: 93
    edited 14.03.2018
    Mi spiegate questa erogazione di premi com’e Avvenuta? @KingOfDeath
    L'erogazione dei premi individuali (ovvero quelli per la modalità single player) è avvenuta. Attualmente è in corso l'erogazione dei premi modalità evento per coalizioni.

Vi aggiorneremo appena sarà conclusa. 
    :)
    KoD 

• L'erogazione dei premi individuali (ovvero quelli per la modalità single player) è avvenuta. Attualmente è in corso l'erogazione dei premi modalità evento per coalizioni.

Vi aggiorneremo appena sarà conclusa. 
    :)
    KoD 
    Si questo ho capito,ma viene data a tutti solo ,i fortunati che erano in game?
    Si questo ho capito,ma viene data a tutti solo ,i fortunati che erano in game?
    Vengono erogati a tutti i player di quella (parliamo delle ricompense TOP X per coalizione) coalizione che, ne hanno i requisiti ovvero quelle che erano ad esempio nei top 50 (ricevono le ricompense previste per la TOP 20).

Sign In to comment.