Home Italian

Perché non ricevo statue ordine pubblico vinte

stasera e' successo di nuovo ,non ho ricevuto la statua di ordine pubblico vinta,ho cliccato castello non c'è in deposito ,ho controllato anche altri depositi ,2 volta che succede ed ho scritto al supporto ,ma come al solito ,assistenza e' penosa ,mi chiedo perché avete tolto Roberta e Giorgio.
questo Jack e' pure inutile che risponde dice sempre le stesse cose .
non risolve nulla @KingOfDeath

Comments

• lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Roberta giorgio e jack sono nomi di fantasia...sono dei bot

Metodo ebay docet.. ... muro di gomma sale !

• Assistenza non è peggiorata,non c'è proprio.
    cosi non va bene,dobbiamo fare qualcosa.
    ogni aggiornamento ci sono dei bug.
    settima scorsa ho scritto che avevo acquistato ,offerta nomadi cc tavolette,mi è durata ,2 giorni stranieri come essere truffati,allora fammi gloria X stranieri,invece avevo 2 giorni di tavolette khan.
    @KingOfDeath
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,477
    edited 05.10.2017

non risolve nulla @KingOfDeath
    Per i mancati accrediti purtroppo non posso intervenire materialmente nella misura ad esempio "ok verifico e te li accredito" mi spiace ma, è un compito che esula dal mio raggio d'azione e spetta al Supporto Tecnico.

L'unica cosa che, al momento posso fare è quella di segnalare al Team QA questi episodi e valutare la presenza di errori tecnici. 

settima scorsa ho scritto che avevo acquistato ,offerta nomadi cc tavolette,mi è durata ,2 giorni stranieri come essere truffati,allora fammi gloria X stranieri,invece avevo 2 giorni di tavolette khan.

Di norma i prime speding sono a tempo, erogano X booster per Y ore, a che promo ti riferisci? Erano presenti gli Stranieri ma è apparso un prime dedicato ai Nomadi? Ho ben capito? Sé si, si tratta di episodi frequenti spesso il refresh automatico dei prime avviene poco tempo dopo il termine di un evento al quale collegati e, in alcuni casi è già attivo un evento diverso, prestante sempre attenzione.  ;)

Anche in questo caso posso dirti che hai 14 giorni di tempo, secondo la politica di rimborso per richiedere la possibilità di un restore, direttamente dai nostri Termini di Utilizzo:
    Se si acquista una valuta o un bene virtuale da Goodgame Studios a titolo oneroso (ognuno dei quali rappresenta un "Contratto"), a partire dal 13 giugno 2014 ciascuno di questi contratti è disciplinato dal seguente diritto di recesso.

Diritto di recesso
    L'utente ha il diritto di recedere dal Contratto, senza indicarne le ragioni, entro quattordici giorni. 
    Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno della conclusione del Contratto. 

Per esercitare il diritto di recesso, l'utente è tenuto a informare Altigi GmbH/Goodgame Studios della decisione di recedere dal presente Contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica), all'indirizzo Theodorstr. 42-90, Haus 9, 22761 Amburgo, Germania, e-mail: [email protected]. A tal fine è possibile, ma non obbligatorio, utilizzare il modulo tipo di recesso allegato. 

Per la tutela del termine di recesso è sufficiente l'invio della dichiarazione di recesso nei termini previsti.

Effetti del recesso 
    Se l'utente recede dal presente Contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a favore di Goodgame Studios, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall'eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Goodgame Studios è informato della decisione di recedere dal presente Contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall'utente per la transazione iniziale, salvo se diversamente espressamente concordato dall'utente; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. 

Se l'utente ha richiesto di iniziare la prestazione dei servizi durante il periodo di recesso, dovrà corrispondere a Goodgame Studios una somma proporzionata ai servizi forniti fino alla comunicazione del recesso dal presente Contratto, rispetto a tutte le prestazioni previste dal Contratto.
    Informazione
    Se il Contratto riguarda la prestazione dei servizi, il diritto di recesso dell'utente cessa dopo la piena prestazione del servizio e se l’esecuzione è iniziata con l'espresso accordo dell'utente e con l’accettazione del fatto che perderà il diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del Contratto. 

Se il Contratto riguarda la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale, il diritto di recesso cessa se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso dell'utente e con la sua accettazione del fatto che avrebbe perso il diritto di recesso.

Modulo di recesso tipo
    (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto)
    • Altigi GmbH / Goodgame Studios 
    • Theodorstr. 42-90, Haus 9 
    • 22761 Amburgo, Germania 
    • E-mail: [email protected]
    • Con la presente io/noi* notifichiamo il recesso dal mio/nostro* contratto di vendita dei seguenti beni (*)/di fornitura dei seguenti servizi (*)
    • Ordinati il (*)/ricevuti il (*)
    • Nome del/dei consumatore(i)
    • Indirizzo del/dei consumatore(i)
    • Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)
    • Data
    (*) Cancellare la dicitura inutile.
    Saluti,
    KoD

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.