Home Italian

Che serve avere il bonus punti nobiltà' attivo

io da ieri sera che ho il bonus attivo non posso utilizzarlo ,avete tolto la possibilità di scaricare le tavolette da ieri dopo la mezzanotte.
oggi avete messo stranieri X togliere ,2 ore scadono le 18 ore senza potere usufruire ,vi pare giusto ?
@KingOfDeath

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,477
    io da ieri sera che ho il bonus attivo non posso utilizzarlo ,avete tolto la possibilità di scaricare le tavolette da ieri dopo la mezzanotte.
    oggi avete messo stranieri X togliere ,2 ore scadono le 18 ore senza potere usufruire ,vi pare giusto ?
    @KingOfDeath
    L'ho già fatto presente al Team e, stiamo valutando la possibilità di erogare booster o compensazioni che possano mettere gli utenti nelle migliori condizioni di affrontare LPTE attivo. 

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Un' altra cosa mettere gente competente in assistente se si apre ticket è perché c'è un problema,invece jack così si chiama ,sembra un disco rotto dice sempre le stesse cose.
    poi in Game mi arriva la valutazione delle stelle ,ovvio che do' 1.
    poi contatto assistenza se c'è qualcosa che no. Va',che senso ha ,che questo non mi risolve i problemi lavora X ggs?
    mi avete fregato 84 mila rubini X colpa di un vostro bug ,X me siete dei ladri 
  • Pier983 (IT1)Pier983 (IT1) IT1 Posts: 36
    edited 07.09.2017
    Confermo. Evidentemente non sa bene come funziona il gioco .. Incredibile:esponi il problema è lui risponde sempre che il gioco praticamente funziona avendo pure il coraggio di scrivere che se il problema persiste di rispondere alla mail della sua risposta. Ora dico... Ma se già scrivo non credete che persiste già il problema??? Boh sempre peggio... Ma Roberta dell'assistenza che fine ha fatto? Almeno lei sapeva di cosa si parlava....
    ASSISTENZA PESSIMA
    Post edited by Pier983 (IT1) on
    Pier983 @ GG 1
  • Anche Giorgio 
  • Anche Giorgio era competente 
  • lancialotto (IT1)lancialotto (IT1) IT1 Posts: 317
    Chi vi risponde sono tutti bot.... un muro di gomma... vedasi ebay...
  • Ancora aspetto risposta X il
    bonus @KingOfDeath
Sign In to comment.