Home Italian

Strumenti khan di strumenti di difesa khan X medaglioni non funziona ,ma soprattutto rubini rubati

salve come titolo ,ieri stavo ricevendo attacco del khan ,messo fosso ,vado X comprare 10 ,il sistema come impazzito da solo selezionato 1000 ,chi mi rida 85 mila rubini ?
non sapete come fregare la gente con i continui bug che ci sono ,ma basta mi
sono stufata 

Comments

• salve come titolo ,ieri stavo ricevendo attacco del khan ,messo fosso ,vado X comprare 10 ,il sistema come impazzito da solo selezionato 1000 ,chi mi rida 85 mila rubini ?
    non sapete come fregare la gente con i continui bug che ci sono ,ma basta mi
    sono stufata @KingOfDeath
  • Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) IT1 Posts: 455
    Confermo edho segnalato al supporto
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,477
    sono stufata @KingOfDeath
    @FCI7 (IT1)  ti è sufficiente segnalare l'accaduto al nostro Customer Support che, potrà fornirti assistenza mirata alle tue necessità. :)

Saluti,
    KoD

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Ho fatto diverse ticket,nessuna risposta @KingOfDeath
  • THEKINGKONG (IT1)THEKINGKONG (IT1) IT1 Posts: 143
    Sono giorni che scrivo senza aver risposta in merito alla gemma loto nella tenda loto con armature della sabbia . una presa in giro su tutta la linea come il set comandante cinese. Avete messo una gemma loto che da sola nn serve a nulla fate i bravi e date a tutti anke le altre visto i problemi che avete causato a molti è un modo x chiedere scusa a tutti 
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,477
    Ho fatto diverse ticket,nessuna risposta @KingOfDeath
    Arriverà entro pochi giorni. Occorre solo Pazientare.  :)

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Io ho un ticket aperto dal 10 giugno nessuna risposta. 
    Non gliene frega nulla. 
    Se è a loro favore ti fsnno crepare.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

Sign In to comment.