Stop di 2 ore

come ha scritto il mod internazionale :

circa 2 ore di fermo di tutti i server per correggere un errore imprevisto e grave

hanno erogato pane per tutti

Brindate gente, 2 ore di vacanza ;)
ludo44 @ GG 1

Comments

• Deus Ex (IT1)Deus Ex (IT1) Posts: 394IT1
    edited 13.07.2017
    C'è pocoo da brindare dopo aver comprato offerte ! Se ci fosse stato un avviso io e altri membri della coa non avremmo preso Offerte e fra due ore e un altro discorso @KingOfDeath ormai è uno schifo

• lyu (IT1)lyu (IT1) Posts: 48IT1
    edited 13.07.2017
    Avvisare prima no??? Dare preavviso congruo, non di 5 secondi!!!
  • C'è pocoo da brindare dopo aver comprato offerte ! Se ci fosse stato un avviso io e altri membri della coa non avremmo preso Offerte e fra due ore e un altro discorso @KingOfDeath ormai è uno schifo

Infatti ero ironico...proprio perché c'era fuori il 250....sono senza parole anche io
    ludo44 @ GG 1
  • Crazyest (IT1)Crazyest (IT1) Posts: 12IT1
    @KingOfDeath ma avvisare x tempo no? Livello raggiunto Imbarazzante 2.0
    Crazyest @ GG 1
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) Posts: 632IT1
    Inanzitutto grazie a @ludo44 (IT1) per averci avvisato
    Davvero bello doverlo sapere da un forum inglese e annunciato da un player.
    Poi chiedete comprensione...
    Poi ci invitate a leggere i post...
    Grandi...neanche al circo tutti questi clowns.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• lyu (IT1)lyu (IT1) Posts: 48IT1
    Si puo' entrare. Manutenzione finita
  • KingOfDeathKingOfDeath Posts: 2,169Moderator
    edited 14.07.2017
    Cari Forumers,

Comprendo le vostre posizioni Forumers ma, purtroppo non  sempre mi è possibile essere online nelle sezioni, per questa ragione esistono in parallelo anche gli annunci nella sezione internazionale in lingua inglese. Vi ricordo che, il mio operato è del tutto volontario e gratuito e, per quante ore dedico alla gestione delle Community a me assegnate, non sempre mi è possibile essere tra le pagine di tutti i forum tutti i giorni, ogni ora.  :)

Di fatto nella Sezione Generale Official Announcements vengono sempre pubblicati comunicati visibili anche in cima alla Home page riguardo tutti i contenuti ufficiali dagli update ai bugfix oltre che nelle varie sezioni dedicate alle singole nazioni. Pertanto l'informazione non vi mancherà mai sia scritta nella vostra lingua che in lingua inglese.  :)

Per quanto riguarda gli utenti che avessero acquistato/attivi bonus o booster, vi è sufficiente rivolgervi al nostro Customer Care per ottenere adeguata assistenza. :)

Saluti,
    KoD
    image area area area
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Cari Forumers,

Comprendo le vostre posizioni Forumers ma, purtroppo non  sempre mi è possibile essere online nelle sezioni, per questa ragione esistono in parallelo anche gli annunci nella sezione internazionale in lingua inglese. Vi ricordo che, il mio operato è del tutto volontario e gratuito e, per quante ore dedico alla gestione delle Community a me assegnate, non sempre mi è possibile essere tra le pagine di tutti i forum tutti i giorni, ogni ora.  :)

Di fatto nella Sezione Generale Official Announcements vengono sempre pubblicati comunicati visibili anche in cima alla Home page riguardo tutti i contenuti ufficiali dagli update ai bugfix oltre che nelle varie sezioni dedicate alle singole nazioni. Pertanto l'informazione non vi mancherà mai sia scritta nella vostra lingua che in lingua inglese.  :)

Per quanto riguarda gli utenti che avessero acquistato/attivi bonus o booster, vi è sufficiente rivolgervi al nostro Customer Care per ottenere adeguata assistenza. :)

Saluti,
    KoD
    Azz neanche ti pagano??? E chi te lo fa fare ahahaha
  • In questo aggiornamento avete sbagliato tutto .
    Avete messo tenda del re loto cin i premi del loto
    Poi dopo 15 minuti avete azzerato tenda con premi diversi ma c'è sempre un gemma loto che forse ad alcuni e buona ad altri no xke ce una gemma e nn 4?
    Poi dovevate spiegare bene il meccanismo del evento nomade furia . e le perdite con i strumenti sono eccessive x una contesa . sistemate e date le altre gemme a tutti del RE loto nn solo 1 purciari
  • THEKINGKONG (IT1)THEKINGKONG (IT1) Posts: 124IT1
    edited 16.07.2017
    E poi ho scritto piu volte al supporto nn risponde nessuno
    Dateje de risponde a chi spende a sto giochino xke cosi fate passa la voja alla gente e in molti si lamentano
  • Perché assistenza non risponde hai ticket dato che c'era un bug ?
    qualcuno vuole rispondere ,prendete solo in giro la gente
Sign In to comment.