[GIOCO] Scrivo una battuta, voi indovinate il film!

12527»

Comments

• Uno ha studiato la vostra storia: sono state combattute guerre terribili in cui sono morti milioni di individui per un'idea: la libertà. Quindi si può dire che una cosa a cui tante persone tengono così tanto vale la pena di averla. 
  • t'acopet
    Dialetto? :joy:
  • MRuba (IT1)MRuba (IT1) Posts: 844
    #l'uomo bicentenario

?????
  • Angel90 (IT1)Angel90 (IT1) Posts: 283
    edited 10.05.2017
    Siiiiiiii :)

E voglio sapere anche cosa significa :joy:
    • Stupido pianeta! Per comandarlo basta la combinazione giusta di ghiandole mammarie! 
      Tu sei l'uomo che volle essere... re dell'armadietto!
      azz volevo mettere questa ahah
      edited 10.05.2017
      @Angel90 (IT1) finito tutto? ora ti posso rompere solo in game :(
      angelaaaaaaaaaaaaa
    • Finito @MRuba (IT1) :disappointed:
    • @Angel90 (IT1) finito tutto? ora ti posso rompere solo in game :(
      Hahaha, ti vengo a far visita :tongue:
      edited 10.05.2017
      • Stupido pianeta! Per comandarlo basta la combinazione giusta di ghiandole mammarie! 
        #ManinBlackII

Mi sembrava brutto lasciarlo incompiuto :joy:
        @Angel90 (IT1) finito tutto? ora ti posso rompere solo in game :(
        cyberbullismo
      • @Angel90 (IT1) finito tutto? ora ti posso rompere solo in game :(
        cyberbullismo
        Hahaha, denunciami alla Federazione Galattica delle Alleanze Libere :tongue:
      • KingOfDeathKingOfDeath Posts: 2,179Moderator
        Risultati immagini per game over thanks for playingForumers .... termina anche questo gioco! Ci auguriamo vi siate divertiti!!! :mrgreen: 

Torneremo presto con un nuovo ed interessante gioco molto più "competitivo" e, con nuove occasioni per potervi aggiudicare dei premi!

Vi informo che: nei prossimi giorni pubblicheremo la classifica finale e, i premi con i relativi vincitori. Stiamo elaborando le classifiche e... Stay tuned!!!  ;) 
        imageareaareaarea
        Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
      • ;) alla prossima
        @Angel90 (IT1)
        alla prossima sfida -.-" ahahaha :*
        @KingOfDeath
        ps: sono da migliorare i giochi. cosi come era strutturato più volte si perdevano/saltavano citazioni. se si scrive in tanti nello stesso momento diventa ingestibile. è stato divertente solo gli ultimi giorni che eravamo in 4!
        da rivedere un pò in caso di gioco simile
        @KingOfDeath
        ps: sono da migliorare i giochi. cosi come era strutturato più volte si perdevano/saltavano citazioni. se si scrive in tanti nello stesso momento diventa ingestibile. è stato divertente solo gli ultimi giorni che eravamo in 4!
        da rivedere un pò in caso di gioco simile
        @MRuba (IT1)  per il prossimo gioco ho già trovato le soluzioni adeguate.  ;)
        imageareaareaarea
      • @Angel90 (IT1)
        alla prossima sfida -.-" ahahaha :*
        Fuochi e fiamme alla prossima :tongue:

Grazie @KingOfDeath, attendiamo il prossimo :) Devo dire che è volata una settimana, fortuna che ho ricontrollato, altrimenti avrei continuato tranquillamente :joy:
      • una settimana va bene ahah
      • Complimenti ai primi!  :)

Al prossimo gioco! 
        @MRuba (IT1)al prossimo ti darò filo da torcere, ero impegnato e non ho avuto molto tempo, ti è andata bene hahaha, scherzo, bravo!

SUA ECCELLENZA

DARDO

A te è andata bene con con l'altro stavo all'estero come ti avevo preannunciato ahah non hai avuto rivali. Qui almeno @Angel90 (IT1)(angela) voleva dire la sua ahahahahahahahah ;) 
      •  :):p ...grazie mille <3

A tuttiii 
        edited 11.05.2017
         A te è andata bene con con l'altro stavo all'estero come ti avevo preannunciato ahah non hai avuto rivali. Qui almeno @Angel90 (IT1)(angela) voleva dire la sua ahahahahahahahah ;) 
        @Dardo15 (IT1) è Angelica, solo che Mattia non lo ricorda mai :tongue: E adesso mette la scusa dell'estero :kissing: 

Direi che ho finito il rodaggio, al prossimo non c'è storia :joy::tongue::sunglasses:

Dai @Amarizia1962 (IT1), ci vediamo al prossimo :kissing_heart: anche con @Harley Quinn (IT1) (sì, una settimana va bene, ma me lo devo scrivere o sarei andata avanti ad oltranza :joy:)

- PREMI ACCREDITATI !!! -

imageareaareaarea
      Sign In to comment.