Home English Italian

Ammodernamento eventi

ludo44 (IT1)ludo44 (IT1) Posts: 168
edited 10.04.2017 in Italian
@KingOfDeath
Salve, come molti hanno fatto notare forse è arrivato il momento di ri-ammodernare i 3 eventi principali presenti nel game (Nomadi-Samurai-Stranieri). A mio avviso i punti principali sono 2:
1) una rotazione delle ricompense...nel senso di creare la possibilità che ad un determinato livello di punteggio ci siano diversi tipi di ricompensa (truppe/rubini/ali) e che ad ogni inizio torneo sia il computer a decidere in modo random quale sia il premio della fascia...in questo modo avremmo un minimo di differenziazione tra i premi e non la solita tiritera 

2) come avviene nei tornei a lunga durata, aggiungere un secondo/un terzo giro di ricompense...per non farla troppo semplice si potrebbe anche fare che il punteggio dopo il primo giro debba essere doppio/triplo (o anche di più) per passare da una fascia premio all'altea. 
Questo soprattutto per andare a contrastare la noia che si crea negli eventi una volta raggiunto l'obiettivo massimo...cosa ancora più limitante durante gli eventi da 5 giorni (la maggior parte del player, se non la totalità, li considera un ascia in posti non scrivibili su un forum pubblico...). 

A voi altre idee da proporre alla GGS...

grazie a tutti 
Ludo44
ludo44 @ GG 1

Comments

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,496
    edited 11.04.2017
    Forumers,

    Anche questi feedback sono stati inoltrati al Team preposto e, vi anticipo che molte modifiche programmate anche attraverso la Road Map saranno in arrivo a partire dal periodo estivo. Tuttavia al momento non abbiamo notizie riguardo eventuali miglioramenti di eventi quali Samurai, Nomadi o Stranieri che, per il momento manterranno il loro assetto. :)

    Vi  informo 
    che, nel topic della Road Map ho inserito alcuni aggiornamenti e, alcuni importanti novità arriveranno entro il mese di agosto (per visualizzarli [PREMERE QUI]).

    Saluti,
    KoD

    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.