Home English Italian

Suggerimento per nuovi premi

Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
Vorrei proporre di creare una moneta simile a quella esistente per il pozzo dei desideri, ma dedicata ai potenziamenti da effettuare tramite tecnomante.
Suggerisco una moneta spendibile per ottenere un potenziamento con probabilità di successo pari al 100%.
Si potrebbe attribuire come premio durante le contese, durante gli eventi oppure come premio coa o ancora come premio per il ritratto del re.
Penso sia fattibile dato che al momento offrite l'ornamento "tana del leprotto" da 205 di ordine pubblico a ben 14.999 rubini, che risulta pari all'ornamento che si vince raccogliendo i pezzi del ritratto.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,496
    edited 07.04.2017
    Vorrei proporre di creare una moneta simile a quella esistente per il pozzo dei desideri, ma dedicata ai potenziamenti da effettuare tramite tecnomante.
    Suggerisco una moneta spendibile per ottenere un potenziamento con probabilità di successo pari al 100%.
    @Milizio (IT1)  una proposta analoga è già stata avanzata sulla Community Italiana del GG Empire ed è al momento in fase di analisi da parte del nostro Team.  :)

Al momento non disponiamo di particolari informazioni in quanto l'iter di valutazione della proposta è nel pieno della sua fase ma, farò si che questa proposta venga estesa in materia di analisi del Team anche all'ambiente E4K valutandone anche l'impatto all'interno del gioco per mobile.  :)

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Vorrei proporre di creare una moneta simile a quella esistente per il pozzo dei desideri, ma dedicata ai potenziam&enti da effettuare tramite tecnomante.
    @Milizio (IT1)  una proposta analoga è già stata avanzata sulla Community Italiana del GG Empire ed è al momento in fase di analisi da parte del nostro Team.  :)

Al momento non disponiamo di particolari informazioni in quanto l'iter di valutazione della proposta è nel pieno della sua fase ma, farò si che questa proposta venga estesa in materia di analisi del Team anche all'ambiente E4K valutandone anche l'impatto all'interno del gioco per mobile.  :)
    Grazie. Speriamo bene

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Ottima ottima idea!
    grande @Milizio (IT1)
    ludo44 @ GG 1
Sign In to comment.