Home English Italian

Il ritratto del re

vorrei dire che questo evento (il ritratto del re)come disse Paolo Villaggio in uno dei suoi film con Fantozzi è veramente una cag--a pazzesca una perdita di tempo centinaia di attacchi con spreco di truppe tempo e quant'altro per ricevere (quando sei fortunato)11 pezzi della reliquia del ritratto del re una grandissima perdita di tempo per non parlare dei bug quando inserisci truppe o strumenti per attaccare che a volte si incanta continuando a girare
MAURO71343 @ GG 1

Comments

• caio80 (IT1)caio80 (IT1) IT1 Posts: 85
    nessuno ti costringe a farla..... io la faccio e apprezzo che è stata data posibilita senza spendere rubini o tavolette di prendere una buona deco da mettere in ava o regni.....
    1 basta aver sempre fatto i masna e avendoli alti si usano non cosi tanti attacchi come dici 
    2 i masna li attacchi con le truppe che recluti a monete.... non costano rubini e visto che puoi truppare anche mentre dormi ora non vedo la difficolta di avere truppe per attaccare masna
    mi pare che si contesti ogni cosa a prescindere....

• fabietto13 (IT1)fabietto13 (IT1) IT1 Posts: 104
    Ciao Caio, come stai? :) concordo pienamente con te :) 
    fabietto13 @ GG 1
    ciao fabietto, bene si va avanti .... vedo la tua potenza... troppa ....lasciane un po anche ad altri :smile:
    te tutto bene ? salutami tutti
  • Mauro prendi gli omini di terracotta dai nomadi 
    hai più ordine pubblico ....
    ciauzz
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    @KingOfDeath, vorrei sapere se è previsto che il premio cambi? 
    E' previsto che siano attribuiti altri tipi di premi?

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,496
    @KingOfDeath, vorrei sapere se è previsto che il premio cambi? 
    E' previsto che siano attribuiti altri tipi di premi?
    @Milizio (IT1) il premio riguardo al Ritratto del Re, ovvero la Decorazione non subirà modifiche e, potrete ottenerla ogni qualvolta sarà presente la tenda. :+1:

In futuro saranno previsti altri eventi a tema come questo, che erogheranno anch'esse decorazioni o altri premi come oggetti guarda o unità, etc.  :)

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    Grazie. Altri eventi s tema mi pare un buon inizio per dare un po di vita.

• Caio 80 scusami se ho fatto per la prima volta una lamentela e se è possibile fammi sapere dove ogni cosa mi sia lamentato e che tutto non vada bene mi sembra di di aver parlato solo ed esclusivamente della reliquia e non del gioco se poi dire la mia non va presa nel verso giusto ma come il lamentatore di tutto il game oppure non vorrei che fosse perché io non spendo non abbia lo stesso diritto di dire le cose se non piacciono come possano farlo invece chi ci lascia i soldoni ogni giorno che allora mi chiudo la bocca e in futuro valuterò quando una cosa non mi garba se continuare o no 
    MAURO71343 @ GG 1
  • Presi tutti i pezzi.....ma LA DECORAZIONE NON C'È!!!!!!!!!!!!
    Presi tutti i pezzi.....ma LA DECORAZIONE NON C'È!!!!!!!!!!!!
    Controlla tutti i depositi.  Se non la trovi fai screenshot del titratto completo riprendendo se puoi data e orario e poi invia al supporto email e screenshot. Tempi lunghi ma con lo screenshot non faranno storie

Caio 80 scusami se ho fatto per la prima volta una lamentela e se è possibile fammi sapere dove ogni cosa mi sia lamentato e che tutto non vada bene mi sembra di di aver parlato solo ed esclusivamente della reliquia e non del gioco se poi dire la mia non va presa nel verso giusto ma come il lamentatore di tutto il game oppure non vorrei che fosse perché io non spendo non abbia lo stesso diritto di dire le cose se non piacciono come possano farlo invece chi ci lascia i soldoni ogni giorno che allora mi chiudo la bocca e in futuro valuterò quando una cosa non mi garba se continuare o no 
    non ho detto che tu contesti ogni cosa... ma che si contesti ogni cosa..era un riferimento generale ... ognuno ha diritto di dire la sua come dici te..per cui io posso dire che secondo me lamentarsi per questo non sembra sia il caso...visto i tanti modi senza spendere con cui si puo prenderla. 
  • fabietto13 (IT1)fabietto13 (IT1) IT1 Posts: 104
    Ciao Mauro, rileggevo il tuo post iniziale...in pratica di ciò che dici non c'è niente di fondato :)
    Se perdi tante truppe, vuol dire che non sai attaccare i masnadieri e non è vero che non si trovano pezzi. 
    Attaccali i masna e vedrai che li trovi i pezzi, considera anche che se concludi il ritratto hai un decoro con +205 ordine pubblico...senza spendere 1 euro. Le capanne +190 ordine pubblico costano rubini. 
    Fai questi cavolo di masna e alzali di livello, vedrai che ti escono i pezzi del ritratto :) 
    fabietto13 @ GG 1
Sign In to comment.