Home English Italian

Diserzioni 28 marzo

Legolas. (IT1)Legolas. (IT1) IT1 Posts: 52
A qualcuno sono state riaccreditate le diserzioni avuto quando non si poteva entrare in game?

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,496
    edited 30.03.2017
    A qualcuno sono state riaccreditate le diserzioni avuto quando non si poteva entrare in game?

Le compensazioni via Customer Support sono in fase di erogazione, le tempistiche dipendono dai singoli casi e, dalla coda di attesa dettata dalla quantità di ticket giunti.

Inoltre comunichiamo che il pacchetto regalo con la relativa compensazione verrà riattivato per E4K in quanto non tutti gli utenti hanno avuto la possibilità di riscuoterlo.

Ecco i Dettagli:

Ogni utente che non ha raccolto il pacchetto regalo o non è riuscito a farlo vedrà erogato un nuovo pacchetto regalo che sarà possibile raccogliere entro 24 h a partire dal momento in cui effettuerete l'accesso al gioco. Se non effettuerete un login entro sabato 01.04.2017 alle 23:59 CET, perderete tale opportunità.

Saluti,
    KoD
    Post edited by KingOfDeath on

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Legolas. (IT1)Legolas. (IT1) IT1 Posts: 52
    Mi hanno gia risposto dal supporto, oltre all'omaggio dato a tutti, chi ha avuto diserzioni durante le ore di off server si attacca al tram. Ho mandato gli screen ma quella è stata la risposta.
  • fabietto13 (IT1)fabietto13 (IT1) IT1 Posts: 104
    Io ho mandato il resoconto delle perdite, nonché 35.000 diserzioni con screen e quant'altro. Vediamo.....
    fabietto13 @ GG 1
Sign In to comment.