Home English Italian

Miglioramenti necessari ed indispensabili

Tempo fa avevo scritto chiedendo la possibilità di trasferire le decorazioni tra i castelli e gli avamposti, almeno quelle vinte e quelle comprate coi rubini.

Vorrei anche far notare che il deposito non ha mai avuto un miglioramento, la capienza massima era 81'000 e così è rimasto, ma ormai é insostenibile per i livelli leggendari che avendo fino a 6 ondate un attacco full richiede più di 2000 unità d'attacco. Il deposito bisognerebbe poterlo ampliare almeno al doppio per poter sostenere le truppe, quindi dovrebbe arrivare almeno a 160'000.

Ci vorrebbe anche un sistema per poter cambiare il nostro castellano con un click, in base all'attacco che si riceve. Ora é molto, troppo macchinoso sventure e rivestire in castellano, ci vorrebbero dei pacchetti per avere l'equipaggiamento già assegnato e intercambiar con quello equipaggiato.

Grazie dell'attenzione.

Comments

• MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    Concordo su e ho anche già scritto io più volte... Speriamo che qualcuno dia retta. L'unica cosa che mi interessa di meno è la storia dei decori. 

Aggiungo solo che sarebbe bello poter riavere le unità leggere dato che il potenziamento a unità pensati è inutile... Anzi più che inutile. A tornare indietro ad anni fa non lo avrei mai fatto. 

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,496
    @ser Knight (IT1) per fornirti adeguate risposte divido il tuo quote in più parti di seguito.

Tempo fa avevo scritto chiedendo la possibilità di trasferire le decorazioni tra i castelli e gli avamposti, almeno quelle vinte e quelle comprate coi rubini.
    Purtroppo questa proposta non è attuabile. Questa idea è stata proposta già più volte, ma non è possibile fare trasferimenti di edifici o di decorazioni tra un castello e l'altro.

Esiste prima di tutto un'impossibilità tecnica, perchè quando si è in un castello, solo i dati di quel particolare castello sono caricati, per rendere il gioco più leggero. Per questo non è possibile uno spostamento di edifici da un castello all'altro.

Una funzione di questo tipo porterebbe inoltre un grande sbilanciamento al gioco, che non è fatto per finire tutto e subito ma che richiede tempo per il raggiungimento dei propri obiettivi. Poter spostare le decorazioni in altri castelli permetterebbe di completare lo sviluppo degli avamposti o dei nuovi regni in tempi molto ridotti, perdendo la sfida e la capacità organizzativa che serve per sviluppare il proprio account.

Vorrei anche far notare che il deposito non ha mai avuto un miglioramento, la capienza massima era 81'000 e così è rimasto, ma ormai é insostenibile per i livelli leggendari che avendo fino a 6 ondate un attacco full richiede più di 2000 unità d'attacco. Il deposito bisognerebbe poterlo ampliare almeno al doppio per poter sostenere le truppe, quindi dovrebbe arrivare almeno a 160'000.
    Per quanto riguarda l'ampliamento del deposito risorse si discute da molto tempo e, con l'introduzione dei futuri oggetti da costruzione potrete aumentarne la capacità tuttavia un deposito di livello superiore non è al momento attuale in quanto sarebbe fonte di squilibrio tra player e le diverse fasce di livello e capacità (player uber, middle, etc.)

Al momento non verrà introdotta alcuna modifica al livello del deposito, tuttavia confidiamo che, i futuri oggetti di costruzione consentiranno agli utenti maggiori margini nella gestione del gameplay.

Ci vorrebbe anche un sistema per poter cambiare il nostro castellano con un click, in base all'attacco che si riceve. Ora é molto, troppo macchinoso sventure e rivestire in castellano, ci vorrebbero dei pacchetti per avere l'equipaggiamento già assegnato e intercambiar con quello equipaggiato.

Grazie dell'attenzione.

Idea molto interessate già proposta in un altro commento analogo e, anche questo feedback viene inoltrato al Team di Sviluppo.

Saluti,
    KoD

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Salve volevo chiedere di sistemare tecnomante si frega monete e non fa nessun potenziamento mi ha fregato un sacco di monete 
  • Comunque credo che piu di 90 o 99 :/ ...non si possa potenziare...magari leggi 104...ma il massimo e8 quello sopra* :# 
    SSalutino a tutti :)
Sign In to comment.