Home English Italian

non ricevo notifiche

da quando o fatto l'aggiornamento non mi escono le notifiche di nessun genere , anche se sono tutte attive , o già avuto molte perdite perché non mi e uscito la notifica che ero sotto atacco 

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,496
    da quando o fatto l'aggiornamento non mi escono le notifiche di nessun genere , anche se sono tutte attive , o già avuto molte perdite perché non mi e uscito la notifica che ero sotto atacco 
    @sckizzo (IT1)  ti è sufficiente aggiornare direttamente dallo store (Google Play Store o Apple Store) la tua applicazione E4K per una esperienza di gioco ottimale e, successivamente effettuato l'accesso al tuo account assicurati che le opzioni di notifica siano attivate di default.

Buona Giornata,
    KoD

Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • non ci sono aggiornamenti , e tutte  le notifiche sono attive , se continua così che soprattutto non ricevono l'avviso che sono sotto atacco mi sarà un problema continuare a giocare al meglio , o già ricevuto atachi e essendo che non sono stato avvisato o avuto già molte perdite. 
  • non ci sono aggiornamenti , e tutte  le notifiche sono attive , se continua così che soprattutto non ricevono l'avviso che sono sotto atacco mi sarà un problema continuare a giocare al meglio , o già ricevuto atachi e essendo che non sono stato avvisato o avuto già molte perdite. 
    Io non riesco a ricevere le notifiche da quando ho iniziato a giocare XD
  • Controllate le impostazioni dei vostri device
Sign In to comment.