Home Italian

Log-in problem ( no refund)

Buonasera a tutti. Tutto cio' che scrivo e' dimostrabile e provvisto di screen.Roberta del supporto tecnico come al solito ha ignorato una richiesta di rimborso di truppe dovuta come al solito alla loro scarsa professionalita' e serieta' ma del resto da una azienda tedesca non ci si puo' aspettare nulla di diverso. La loro tesi e' che il player debba stare incollato al gioco h24 e quando lo commettono errori e' responsabilita' del player correre ed accedere al gioco trovare segnale e provvedere al riempimento delle risorse. Bug avvenuto alle 15.30 fino alle 16.30 diserzione avvenuta alle 17.00 circa non mi rimborsano le truppe nonostante che in qualsiasi paese civile, l IVA cioe' la tassa che si paga sul NUOVO e quimdi certificazione dei soldi spesi per l acquisto di un bene NUOVO, e quindi soggetto a GARANZIA e' stato esibito.Invito tutti i player a scioperare contro questi comportamenti di felice memoria. Grazie a tutti.

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404
     Bug avvenuto alle 15.30 fino alle 16.30 diserzione avvenuta alle 17.00 circa non mi rimborsano le truppe 
    @yiddish (IT1) come ampiamente annunciato all'interno dell'apposito topic [premi qui] verranno accolte le richieste degli utenti che hanno subito ammanchi o perdite causa inaccessibilità dal gioco soltanto  per eventi accaduti all'interno della fascia oraria in cui effettivamente il server risultava inaccessibile ovvero dalle ore 15:25 alle ore 16:25

Mi spiace che tu abbia subito ammanchi ma, analizzando i fatti dal punto di vista cronologico è doveroso affermare che, le diserzioni (come tu stesso hai indicato) risalgono alle ore 17:00 per questa ragione purtroppo non hai potuto beneficiare di un restore o reintegro dei beni persi.

L'utente da te citato sicuramente avrà subito perdite quali le diserzioni delle truppe all'interno della fascia oraria indicata e, da qui le differenze con il tuo singolo caso.

@yiddish (IT1)  è sempre possibile richiedere migliori delucidazioni riguardo la propria richiesta di assistenza inviando una seconda mail direttamente in risposta alla mail che avete ricevuto da parte dell'operatore incaricato senza dover aprire un secondo Ticket. Riceverete ulteriori informazioni in tempi brevi riguardo le vostre ulteriori domande riguardo le singole richieste di assistenza.  :) 

Di seguito per completezza dell'informazione ti riporto il quote di interesse dove ho provveduto io stesso ad annunciare le informazioni a riguardo non appena i server sono tornati nuovamente disponibili giorno 18.01.2017.

Chiunque abbia subito ammanchi o perdite sul proprio account di gioco come ad esempio diserzioni e varie dovute al periodo di inaccessibilità odierno dalle ore 15:25 alle ore 16:25 CET può tranquillamente effettuare un ticket al nostro Customer Support [premi qui] e, richiedere adeguate compensazioni/soluzioni per i propri singoli casi.

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Allora non ci capiamo, IO LAVORO IN UN SOTTOMARINO, stavo ricaricando cibo e mi avete disconnesso!!!!!!!! Non posso chiedere al battello di aspettare che VOI vi svegliate!!!!!!!! Ma cosa c e' di difficile da capire? Ho screen che dicono che il VOSTRO SUPPORTO ha rimborsato player anche se non hanno nulla a che fare con l accaduto, se vuoi ti posto screen in tutta franchezza. Dovete rimborsare chi non ha potuto caricare Cibo in quel Periodo non quelli a cui hanno disertato in quel periodo. Se voi senza annunci di inizio e fine interrompete il gioco io come faccio a sapere che alle 16.25 posso collegarmi ? Non ho certo intenzione di aspettare i VOSTRI COMODI. Grazie Riccardo. 
    edited 24.01.2017
    yiddish (IT1) said:

Se voi senza annunci di inizio e fine interrompete il gioco io come faccio a sapere che alle 16.25 posso collegarmi ? 
    @yiddish (IT1)  è stato appositamente creato un topic per seguire il 18 gennaio scorso in real time [premi qui] l'evolversi della situazione in quanto non si trattava di una manutenzione programmata ma, di una interruzione del gioco dovuta a malfunzionamenti del client di gioco e non dei server di gioco, imprevedibile.

Altri utenti va compreso che possono ricevere compensazioni anche per altre ragioni magari altre anomalie e simili non per forza i restore anche se avvenuti in quella data sono collegati a quel periodo o a quel momento. :)

Per tenervi aggiornati vi è sufficiente seguire la nostra Community e, i vari topic.  :)

Di certo per quanti sforzi possiamo fare o al di là dei mezzi tecnologici messi in campo va compreso che ahimé alcuni malfunzionamenti o bug in una ambiente così vasto come possa essere il sistema di programmazioni di E4K non possono essere previste.

Il termine bug identifica un dato errore nella scrittura di un programma, che di norma causa un comportamento imprevisto o in genere diverso da quello specificato dalla sua programmazione originaria. Possono manifestarsi tra i più svariati gli effetti di alcuni ad esempio incidono poco sulla funzionalità generale del programma quindi possono rimanere ignoti per molto tempo, esistono diversi tipi di errori: runtime, di sintassi, logici, concettuali, perdita di risorse, perdita causa arrotondamenti, etc, anche con un adeguato debugging non è sempre facile da parte del programmatore riprodurre un dato errore per individuarlo e risolverlo, non sempre una correzione risulta di semplice concezione.

Aggiungo quasi la totalità delle correzioni avviene mezzo segnalazioni dell'utente finale in quanto all'interno di un game mobile concettualmente non possono essere applicate le metodologie previste/esistenti per i game da piattaforma classica, quelli da "console" per intenderci (dove si parla di versioni diverse: alpha, beta, Etc)  pertanto vengono utilizzati i sistemi come "hotfix/bugfix" e "aggiornamenti/manutenzioni" per risolvere e migliorare l'esperienza di gioco dell'utente finale.

L'utente finale risulta fondamentale nel processo generale di miglioramento del gioco tramite/grazie anche alle sue segnalazioni, per questo ragione viene offerto all'utente il cosiddetto "supporto tecnico" attraverso il quale non solo segnalare le anomalie ma anche ottenere adeguati restore/soluzioni oltre ai vari sistemi di comunicazione con la Piattaforma quale il Forum. Attualmente NON esiste nessun mobile game a prova di errori tecnici in quanto anche il solo pensiero risulterebbe utopico al di là del progresso tecnologico effettuato dall'uomo in materia di programmazione.  :)

• Allora probabilmente non vuoi capire, NON POTEVO SEGUIRE PERCHE' in immersione!!!!! Sott acqua non c e' segnale !!!!!! Cosa c e' di difficile da capire ? Io ho fatto il mio programma per caricare risorse, a quell ora non ho avuto accesso a causa VOSTRA !
    secomda cosa non trovare piu giustificazioni spiegandomi cos e' un bug, sono un programmatore pure. Il PUNTO e' che ho screen del vostro supporto che rimborsano a casaccio e chi e' realmente danneggiato non riceve nulla se vuoi te li posto. Altra cosa, rispondi a questa domanda invece di tergiversare:  Come facevo io a seguire il vostro forum se all ora in cui dite io non avevo piu il segnale? Purtroppo io non ho la sfera di cristallo. Il punto e' che voi avete crato un problema e Voi dovete risolvero senza fare discorsi e smettetela di scusarvi. VOSTRE parole SCUSA E' colpa nostra ma comunque non ti diamo niente. Non pemsi che sia sempre un po' troppo dalla VOSTRA parte l ago della bilancia? 
  • MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    È inutile far valere le proprie ragioni con chi non ascolta.  Ps sei stato fortunato a parlare con Roberta che è comunque più sveglia e in gamba di Giorgio il quale come avevo già dimostrato in numerosi screenshots (ovviamente rimossi una volta che la situazione si era stabilizzata)  non ha nemmeno idea del funzionamento del gioco che dovrebbe controllare. 
    Ho ancora il dente avvelenato per quella questione che mi ha fatto buttare via rubini per sostanzialmente un bug del game che mi è stato riconosciuto da tutti inclusi alcuni moderatori ma non dalla ggs e da altri lacché della ggs. 

Per i più stolti ricordo che lacché non è un insulto quindi evitiamo Ban ridicoli grazie. 
  • Alla luce di quanto mi dici MRuba deduco che siano tutti uguali o che i rimborsi seguano solo simpatie, il tizio che ha rimborsato un altro player senza che ne avesse i requisiti e' prorio giorgio. Purtroppo Roberta oltre ad aver dimostrato poca elasticita' mentale, e' stata pure maleducata. Tutto cio che dico e' dimostrabile tramite screen e mail e comversazioni. Questi quando gli sei simpatico ti danno tutto, altrimenti dicono che e' colpa tua rifugiandosi dietro il comtratto che per altro io non ho accettato nell ultimo up grade nel quale unilateralmente cambiavano le clausole contrattuali. Ho tenuto ricevute ed E-mail. 
    Sto pensando di aprire una pagina nella quale comdividere con TUTTI VOI le disparita' di trattamento avvenute. Chiunque e' interessato oppure volesse collaborare e' pregato di contattarmi. 
    edited 24.01.2017
    Il PUNTO e' che ho screen del vostro supporto che rimborsano a casaccio e chi e' realmente danneggiato non riceve nulla se vuoi te li posto. Altra cosa, rispondi a questa domanda invece di tergiversare:  Come facevo io a seguire il vostro forum se all ora in cui dite io non avevo piu il segnale? 
    @yiddish (IT1) all'interno del sistema gioco esistono dei log ovvero dei "file" all'interno del quale vengono racchiuse tutte le azioni che un utente compie, tutte le informazioni relative ad un ID Gioco (account utente) e, tutti i dati prodotti dal sistema stesso.

Ogni qualvolta viene analizzata una richiesta di assistenza, l'operatore incaricato, analizza i dati all'interno dei log del sistema e, qualora effettivamente riscontri una anomalia o un qualsivoglia bug tecnico dovuto a cause non imputabili all'utente ma, al sistema stesso effettua adeguate compensazioni o restore ove possibile.

Applichiamo la massima flessibilità nell'accogliere le vostre richieste ma, ahimè non sempre possono essere accolte indipendentemente dall'operatore che analizza la richiesta in quanto oggettivamente parlando non vi sono i requisiti necessari per esaudire una richiesta o, semplicemente non vi è presente una anomalia tecnica.  :)

Bene, chiarito questo aspetto sul "come funziona" è doveroso ribadire "sfatiamo queste dicerie" che, nessuna richiesta viene analizzata secondo il concetto di "simpatia o antipatia" ma esclusivamente secondo il concetto di analisi tecnica e professionale rapportando la segnalazione ricevuta con la realtà dei fatti racchiusa nei log del sistema.  :)

@yiddish (IT1)  in chiusura d'intervento purtroppo personalmente posso soltanto fornirvi una informazione accurata, il più velocemente possibile al meglio delle mie capacità nel miglior modo possibile ed è quello che, quotidianamente cerco di trasportare sulla Community senza lesinare ore, orari o giorni tutto ciò secondo il mio raggio d'azione.  :)

Buona Giornata.
    KoD

• MRuba (IT1)MRuba (IT1) IT1 Posts: 845
    Se la chiamate "analisi tecnica e professionale" 
    Siamo messi proprio bene ahahah in una notte di ferro.  Nemmeno se gli mandi decine di screen nei quali è evidente la tua ragione fanno niente se devono rimborsare anche solo un 1000, 2000 rubini come era il mio caso.  Con quello che ci spendo nemmeno quelli per loro colpa o per bug ti risarciscono.  Avevo contattato il supporto non tanto per i rubini ma per chiedere le dovute spiegazioni del bug tecnico.  Ti prendono pure in giro pensano di essere dei geni incompresi.  Giorgio del supporto tecnico aveva fatto la sua figura difronte a tutto il server ma vedo che i post vengono eliminate frequentemente ora sulla nuova piattaforma.  
    Però bisogna dirlo quando sbagliano e fanno danni all'interno server, come per esempio quando hanno dopo mesi modificato i valori degli equipaggiamenti , donano a tutti qualche premio inutile.   Se sei fortunato e perdi magari 6000 orrori  durante un aggiornamento più lungo del previsto ti risarciscono magari 650 erranti con le scuse.  Beh questo mi sa molto di presa in giro.  Quando mandi uno screenshots con all'interno visualizzato il danno ricevuto perché non si risarcisce il danno al posto che regalare una cosa diversa che vale molto molto meno. 
    In fine perché permettere a ladri di account dei quali avete le prove fornite da mezzo server di cambiare il nik (anche se non era inserito il suo vero nome) e non permettere di cambiarlo ad altri player che hanno realmente i proprio nomi o parte di questi o problemi personali legati ad esso.  Insomma alcuni nik vengono cambiati ed altri no senza nessun motivo di distinzione.  Ah allora vedete che c'è differenza fra i player? 
  • Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Che ci dia una differenza di trattamento di casi uguali ormai è  acclarato. In molte coa membri che hanno subito lo stesso errore sono stati trattati in modi totalmente opposti ( e indovinate chi è  stato risarcito? ). Ma aldilà  del risarcimento quello che infastidisce è  l ostinazione fi non voler fare un passo indietro e riconsiderare tutta la situazione.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Beh noi abbiamo il potere di fare.... basta volerlo. 
  • Continuiamo a non capirci, e continuano ad arrivarmi segnalazioni di rimborsi a player con tanto di screen senza averne i titoli ed in piu con scritto dal Vostro SUPPORTO sei un player molto importante per NOI!!! Se vuoi o non ci credi lasciami un contatto che ti giro gli screen e poi mi dici se non e' " SIMPATIA "  oppure " una questione di moneta". Sono sicuro che il sistema registri tutto NON portare la diacuasione in altri campi poco pertinenti all accaduto, il punto e' che ggs ha commesso un errore CERTIFICATO da GGS stessa e GGS non rimborsa nulla! Capisci che la gente e' stufa di essere presa in giro dai TEDESCHI ? RIMBORSATE anche i poveracci! Buona serata riccardo. 
Sign In to comment.