Home Italian

18.01.2017 Server Inaccessibili: Breaking News Live!

KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404
edited 18.01.2017 in Italian
Cari forumers...

Utilizzo questo topic per tenervi aggiornati in real time riguardo le problematiche di accesso odierne in maniera tale sia più agevole per tutti voi rintracciare le informazioni a riguardo. Vi prego di voler utilizzare questo thread per eventuali e ulteriori segnalazioni. Grazie per la Collaborazione.

Informazioni attuali: 

Al momento alcuni server risultano inaccessibili per cause tecniche collegate al sistema di login. Il nostro Team è già all'opera per correggere queste anomalie.

Abbiamo già richiesto al Team la possibilità venga erogato un pacchetto cibo agli utenti per prevenire quantomeno diserzioni ma, al momento ne stiamo verificando la fattibilità tecnica, ovvero che sia una azione che si possa realmente porre in essere indipendentemente dalla natura del problema e, stiamo in attesa di informazioni a riguardo.

Ci scusiamo per i disagi subiti. Vi terrò aggiornati.
Post edited by KingOfDeath on

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Comments

• Quanto tempo ci vorrà?!
    Abbiamo attacchi in arrivò e truppe che stanno per morire di fame!

SUA ECCELLENZA

DARDO

• ArthurKing (IT1)ArthurKing (IT1) IT1 Posts: 7
    edited 18.01.2017
    Ho 12000 soldati al principale un attacco in corso con code che valgono oro e voi mi buttate fuori senza neanche 30 secondi di preavviso per fare uno screen ...mi sto decisamente rompendo [...] xc so giá che non rimborserete [...] inventandovi scuse di ogni tipo datevi una regolata

[Edit Mod: Linguaggio Inappropriato. Ti invito a mantenere un comportamento/terminologia adeguata al contesto forum, non tutte le persone che frequentano il forum sono adulte e possiamo incontrare sensibilità e morali diverse. Grazie per la collaborazione. KoD]
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404
    edited 18.01.2017
    Forumers...

Si tratta di una anomalia tecnica non prevedibile in alcun caso purtroppo ma, NON di una manutenzione programmata. I nostri tecnici sono già al lavoro..

Abbiamo già richiesto al Team la possibilità venga erogato un pacchetto cibo per gli utenti per prevenire quantomeno diserzioni ma, al momento ne stiamo verificando la fattibilità tecnica, ovvero che sia una azione che si possa realmente porre in essere indipendentemente dalla natura del problema e, stiamo in attesa di informazioni a riguardo.

In ultima analisi, comprendo i vostri stati d'animo ma, vi invito ad utilizzare all'interno della compagine forum un linguaggio appropriato al contesto. Grazie per la comprensione.

• Quando si tratta di pagare non siete moderati e quando si tratta di rimborsare peraltro per voi a costo zero siete molto moderati per non dire proprio assenti.....prima di fare qualsiasi lavoro visto che girano milioni di euro dovreste pensare d inventarvi il modo d ibernare il gioco in modo di non causare problemi a nessuno...per noi è un gioco ..ma c molto costoso per voi è un business da paura....quindi la comprensione non esiste quando dei professionisti commettono errori così madornali...e non mi riferisco al guasto tecnico ma come prevenire le conseguenze....sono informatico pure io quindi impate a fare il vostro lavoro strapagato 
  • Sempre tutto imprevedibile anche quando dovete rimborsare i vostri errori e bug....infatti non succede mai..... vergognatevi siete degli incapaci succhiatori di denaro  
  • Gianpippo (IT1)Gianpippo (IT1) IT1 Posts: 32
    Sembra funzionare di nuovo.
    edited 18.01.2017

- E4K NUOVAMENTE ACCESSIBILE -

Cari forumers...

I server di gioco sono nuovamente online. Il gioco è risultato inaccessibile dalle ore 15:25 alle ore 16:25 odierne.

L'anomalia ha coinvolto il client di gioco ovvero la porta attraverso la quale gli utenti accedono al gioco ma, non i server di gioco che, sono rimasti in esecuzione.

Chiunque abbia subito ammanchi o perdite sul proprio account di gioco come ad esempio diserzioni e varie dovute al periodo di inaccessibilità odierno dalle ore 15:25 alle ore 16:25 CET può tranquillamente effettuare un ticket al nostro Customer Support [premi qui] e, richiedere adeguate compensazioni/soluzioni per i propri singoli casi.

• Milizio (IT1)Milizio (IT1) IT1 Posts: 641
    Di nuovo tutto offline. Non possiamo fare nulla e continuo a perdere tempo. Perché incominciate un evento facendo spendere soldi e strumenti e poi togliete tempo alla contesa . Chi mi restituidce tutte le code fi cavallo usate per una contesa che non poryo a termine per colpa vostra. Io vi segnalo come app truffa.

Meglio vivere osando che non conoscere né vittoria né sconfitta

• Ci risiamo??? Oggi cos e successo??
  • Davedaje (IT1)Davedaje (IT1) IT1 Posts: 6
    Insomma gira e rigira la colpa non è mai la vostra. ...........
    Complimenti
    Forumers...

Il gioco risulta accessibile in ogni sua parte, nessun server è offline, non si notano anomalie di sorta. Vi suggerisco di ottimizzare la vostra app pulendo la cache del dispositivo o la cache dell'app del gioco.  :)

• Come sempre avete ragione voi dopotutto quando mai vi siete sbagliati.......certe sparate KingOfDeath potresti risparmiarle sono 4 anni che gioco e del tuo consiglio anche se apprezzato ne è a conoscenza anche mio nipote di 10 anni.....sono stato offline io e altri players della mia coalizione per 20min circa può darsi che sia stata un allucinazione collettiva tanto oramai in Italia c è gente che vede gli asini volare
    @jvan (IT1) la comunicazione precedente era volta ad informarvi sullo stato dei server e, vi forniva le indicazioni di massima da utilizzare ogni qualvolta riscontrate problemi di accesso, consideralo un breve vademecum.  :) 

I pochi casi segnalati anche su altri server sono stati risolti semplicemente adottato le tradizionali routine di ottimizzazione dell'app, essendo a conoscenza di questi dettagli è stato oltremodo doveroso comunicarli anche alla sezione Italiana in quanto, non tutti i player spesso adottano o sono a conoscenza di queste procedure di ottimizzazione.

Ho attentamente riportato al Team QA le vostre segnalazioni e, non è emerso al momento all'interno dei log di sistema alcuna anomalia o malfunzionamento, i server risultavano correttamente online.

Ci tengo a precisare che, ciò non esclude ovviamente che vi possa essere stata una qualsiasi forma di malfunzionamento sul client di gioco piuttosto che sui server del gioco e, a scopo del tutto precauzionale grazie anche alle vostre segnalazioni si sta' monitorando il client di gioco per prevenire per quanto possibile malfunzionamenti. :smile:

Buona Giornata
    KoD

• non scrivo spesso ma quando scrivo lo faccio sicuro di quello che dico ma com'è successo anche in passato con voi non c'è mai una volta in cui vi prendete le vostre responsabilità.....se ho risposto sopra e' perché anche se educatamente la tua risposta mi è sembrata senza nessun ombra di dubbio una presa in giro buona serata
  • Ho perso 4500 soldati carissimi e ggs dice che non e' colpa loro, dove erano i pacchetti cibo decantati da questi? VOGLIO La garanzia sui rubini comprati la descrizione e' ingannevole. Il cibo lo avete promesso e non dato, Comportamente poco serio da principianti. Soldi veri in cambio di moneta virtuale. Alla luce dei fatti chiedo il rimborso dei soldi spesi delle ultime tre fatture. 
Sign In to comment.