Home Italian

Esperto d'Arco imperiale

salve...vorrei capire perché da oggi pomeriggio non posso più reclutare l'esperto d'Arco imperiale!
ludo44 @ GG 1

Comments

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404
    edited 05.01.2017
    salve...vorrei capire perché da oggi pomeriggio non posso più reclutare l'esperto d'Arco imperiale!
    @ludo44 (IT1) realisticamente parlando avrai perso durante le 24 h i requisiti richiesti ovvero il titolo Valore apposito per poterlo reclutare.

Ti ricordo che, i Punti valore in maniera analoga ai punti gloria hanno un decremento giornaliero che varia a seconda del titolo posseduto.

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Si ma le posso reclutare sin da quando c'è stato l'ultimo Berimond senza problemi...sono rimaste reclutabili anche per tutto il periodo tra gli ultimi due...
    e ora di colpo, nello stesso giorno non posso più reclutare ne i lunga gittata ne i mischia? (Tra l'altro penso sia un errore perché al principale li ho potuti continuare a produrre 2/3 ore dopo che dagli Ava non potevo più produrle)

come gloria sono al 3o livello massimo...quindi mi sembra strano che sia per quello
    ludo44 @ GG 1
  • ludo44 @ GG 1
  • Davedaje (IT1)Davedaje (IT1) IT1 Posts: 6
    Pure a me è successo. E per due volte. Ormai ho perso le speranze. Così ti costringono a fare berimont ogni volta. Almeno mettessero premi nuovi. ....
  • Beh...Berimond non è mica così male oramai...anzi la nuova modalità è ottima :) 
    piu che altro non si capisce se poi la gloria Berimond scende nel mentre o cosa...
    ludo44 @ GG 1
  • salve...vorrei capire perché da oggi pomeriggio non posso più reclutare l'esperto d'Arco imperiale!
    Salve a tutti io sto facendo Berimond....sono arrivato al titolo nobiliare che mi dice più 75% guardia imperiale e esperto d'arco imperiale....però...perche quando recluto inizia da 0 e non da il 75%.....ciao

Sun
  • Come mai pur avendo raggiunto il titolo nobiliare di Berimond che mi da il 75% di reclutamento su esperto d'arco imperiale  non funziona???? Lo stesso vale per il titolo che  da più 20% produzione  cibo nei regni....non funzionaaaaaaa! Risolvete please....

Sun dei valhalla
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404
    edited 16.01.2017
    Salve a tutti io sto facendo Berimond....sono arrivato al titolo nobiliare che mi dice più 75% guardia imperiale e esperto d'arco imperiale....però...perche quando recluto inizia da 0 e non da il 75%.....ciao

Sun
    @SUNZURRO (IT1)  la percentuale del 75% migliora la velocità complessiva del reclutamento dell'unità Guardia Imperiale ma, tale velocità non si applica direttamente al tempo rimanente, per intenderci il tempo di attesa affinché l'unità venga reclutata ma, si somma alla velocità di reclutamento della Caserma (che ti ricordo è data dall'ordine pubblico, oggetti di costruzione, potenziamenti, istruttore, etc.) ma soltanto quando reclutiamo quell'unità. 

Pertanto non è presente alcun malfunzionamento a riguardo, si tratta semplicemente di una % che migliora la velocità di reclutamento non riduce il tempo di attesa del reclutamento.

SUNZURRO (IT1) said: Lo stesso vale per il titolo che  da più 20% produzione  cibo nei regni....non funzionaaaaaaa! 
    @SUNZURRO (IT1)  per quanto riguarda la produzione maggiorata nei Regni ti è sufficiente ottimizzare il tuo dispositivo e successivamente riaccedere al gioco.

Spero di aver chiarito il contesto per ulteriori dubbi rimango nella massima disponibilità. :) 

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Allora...cerchiamo di intenderci.....se io recluto 5 unità  d'arco imperiale...nel principale dove ho 277% di ordine pubblico....mi da come tempo di attesa 35',34........se recluto la stessa  unità  nel mio ava cibo dove ho come ordine pubblico 256% mi da lo stesso tempo 35 minuti,34......funziona??? Oppure sono io che non riesco a capire
Sign In to comment.