Home Italian

Ruota della fortuna

Salve, vorrei capire se i premi della ruota della fortuna quando esce la stella e quindi le tre carte, sono già stabiliti, inutile quindi la scelta delle tre carte. Questo lo dico in quanto se notate quando esce la stella mi capita spesso di vedere aumentare monete o rubini prima della scelta di una delle tre carte, cosi da capire in anticipo quale sarà il premio, infatti se aumentano le monete nelle tre carte a prescindere da quale scelgo ci sono le monete, se aumentano i rubini nelle tre carte  ci sono sicuri i rubini.
Vorrei capire se capita anche a voi, ho fatto anche un video dove  si vede chiaramente ma al supporto mi dicono che sono io che involontariamente sbaglio...

Comments

• ho notato anch'io questa irregolarità. 
    e poi inutile dire che se chiedi qualcosa al supporto ti chiedono o screen di cose accadute mesi prima o dicono che non ne sanno nulla.

S C A N D A L O S I
  • Si vero...ho mandato due video dove si vede chiaramente, ma mi dicono che sono io che sbaglio...quindi se potete provate anche voi, visto che vogliono farmi capire che sono io talmente impedito che clicco sulla carta senza accorgermene
  • Aguirre (IT1)Aguirre (IT1) IT1 Posts: 20
    stessa cosa anche a me. prima di scegliere la carta già compaiono i rubini o monete. quindi non cambia nulla che carta scegli a quanto pare

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Posts: 2,404
    edited 16.12.2016
    @ElMakiko84 (IT1)  per quanto riguarda la Ruota della Fortuna la rotazione all'interno del premio delle "cosiddette 3 carte" è puramente "randomatica".

Va detto che la visualizzazione può risultare "falsata" a causa del lag del gioco o, della tipologia/velocità di connessione utilizzata. Per questa ragione graficamente visualizzi un premio anziché un altro con un diverso scarto rispetto alla scelta effettuata. 

Per questa ragione vi suggerisco ti tenere sempre ottimizzato il vostro dispositivo mobile (nei vari store troverete diverse ottime app di auto ottimizzazione gratuite) e, prima di intraprendere una sessione di gioco vi suggerisco di chiudere tutte le app in esecuzione attraverso l'apposito pannello del vostro dispositivo mobile.

Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Ho un Samsung s7 edge costantemente aggiornato, quello di cui parlo cmq non centra niente con connessione o aggiornamenti perche il premio viene dato prima di qualsiasi mia mossa...clicco sulla ruota e fa tutto da solo lasciando le tre carte coperte ma con il premio già assegnato
    edited 16.12.2016
    @ElMakiko84 (IT1)  per cercare di fornirti adeguato aiuto ti comunico che a scopo del tutto precauzionale ho già segnalato il caso al nostro Co.Ma. per migliori analisi e, non appena disporrò di maggiori informazioni ve le comunicherò di seguito.Ti chiedo cortesemente di inviarmi una screenshot anche in un post di seguito. Grazie per la Collaborazione.

• Ho già inviato un video al supporto tecnico, purtroppo da uno screenshot non di vede il problema, dovrei inviare il video ma qui non si può. Cmq invito tutti i player a fare la prova
    @ElMakiko84 (IT1) si, è possibile anche allegare il video semplicemente hostandolo all'interno di un apposito sito e, successivamente condividere l'url in u post.  :) 

Rimaniamo in attesa ogni dato o supporto visivo è fondamentale per poter capire la natura di quanto segnali e intervenire.

• Pier983 (IT1)Pier983 (IT1) IT1 Posts: 36
    edited 21.12.2016
    Anche a me succede la stessa cosa  . Nemmeno finiscono di roteare le carte che rubini o monete sono accreditate.... si farebbe prima ad accreditare il premio senza la finzione delle carte....
    Pier983 @ GG 1
  • Non vedo come sia possibile avere 3 opzioni di scelta a lvl 9 (equipaggiamenti e decorazione che servono) e ne esce una quarta che non c'entra nulla (corni di guerra). mi e' successo proprio ieri pomeriggio. Poi si chiede screen ,  come si fa ogni giro a stare a fare lo screen ... 

- AGGIORNAMENTO -

Le problematiche evidenziate sono in fase di analisi da parte del Team QA e, le anomalie sono state individuate. Non appena disporremo di maggiori informazioni ve le comunicherò di seguito. Vi ringrazio per la collaborazione. :)

• - AGGIORNAMENTO -

Le problematiche evidenziate sono in fase di analisi da parte del Team QA e, le anomalie sono state individuate. Non appena disporremo di maggiori informazioni ve le comunicherò di seguito. Vi ringrazio per la collaborazione. :)
    Sembra un miraggio...ma forse il tuo arrivo qualcosina l'ha cambiato!!! Mantieni la stessa professionalità e ci conquisti tutti ;)
    ludo44 @ GG 1
  • ma quale problema ......in realtà è  chiaro e lampante che è  tutto un trucco ...il gioco delle tre carte .ma per chi ci prendete ? se l'addebito del premio viene accreditato ancora prima di sgliere la cata è  lampante che la scelta della carta è soltanto una illusione falsa e truffaldina che ti viene data di essere tu l'artefice della tua  fortuna 
    parakito @ GG 1
Sign In to comment.